Jump to content

vinsitor

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    105
  • Joined

  • Last visited

About vinsitor

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. vinsitor

    Vray Fur

    ho provato ad usare tasselate, e applicare il vray fur, ma il rendering diventa infinito. Mentre se creo un piano con 100 *100 segmenti e gli applico il vray fur , qui i tempi diminuiscono. Per diminuirli ulteriormente ho eliminato l'ombra provocata dall'erba. Solo che sono sempre enormi, voi come la simulate l'erba?
  2. vinsitor

    Vray Fur

    grazie mille! ho risolto con tasselate! mitico
  3. vinsitor

    Vray Fur

    thumb
    io vorrei dividere in segmenti questa mesh per esempio, come si fa? grazie!
  4. vinsitor

    Vray Fur

    Ciao a tutti! Ho un problema con vray-fur, devo fare una scena di esterni con l'erba, ho scelto di utilizzare il v-ray fur, solo che ho un problema: ho letto il tutorial sul fur di vray per l'erba e riesco ad applicarlo ad un plane 100 cm* 100 cm con 100 segmenti * 100 segmenti. Non riesco a capire come devo fare ad appllicare vray fur ad una mesh, come faccio a dividerla in tanti segmenti? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto !
  5. grazie a tutti per i consigli, per quanto riguarda gli spigoli vivi, è una cosa a cui devo lavorare, solo che approfondirò il discorso nel prossimo lavoro! grazie a tutti!!
  6. Purtroppo il mio cliente, predilige il bianco, e i miei render sono asettici! Per quanto riguarda il materiale delle poltrone hai ragione sembra plasticaccia e anke le fotine lasciano a desiderare. grazie per i commenti!
  7. thumb
    Ciao a tutti, questo è il mio ultimo lavoro, graditi i commenti
  8. su wikipedia avevo già visto, ma non conosco molto bene l'inglese...comunque grazie lo stesso per la vostra celerità
  9. In rete ho trovato molti tutorial su vray e sull' illuminazione globale, ma se voi doveste soiegare ad una persona il significato di illuminazione globale, come lo definireste? vi ringrazio in anticipo
  10. Le operazioni Booleane, tipo intersezione sottrazione e unione sono quindi operazioni di modellazione superatE??
  11. i links sono ottimi, se anche il mio inglese fosse così
  12. google, grazie non ci avevo pensato!! Chiaramente ero ironico...
  13. thumb
    sto facendo un una tesi su una ricostruzione in 3d di una villa del 1500, una villa di Milano dove ora c'e' la scuola civica di Musica, ho ricostruito in 3d tre fasi diverse della Villa, ora devo pero' fare la parte scritta, e vorrei accennare anche alla nascita della rappresentazione 3d attraverso il pc, e il supporto informatico nella rappresentazione 3d, con pro e contro, qualcuno sa segnalarmi un testo? Avreibisogno di studiare anche le operaioni booleane in 3ds....ogni aiuto sarà il benvenuto, grazie in anticipo
×
×
  • Create New...