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sbraiuss

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    http://fabris89design.altervista.org/index.html
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    mi è piaciuta l'idea di farla in stile amazone ho apportato alcune modifiche che mi sono state suggerite. il posteriore lo devo ancora modificare
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    algosuk quale? destra o sinistra? appena ho un momento cerco di modificare in base ai vostri consigli e di farla un pò più realistica anzichè fantasy. grazie ancora
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    HiRes comprendo e rifletto. hai ragioneil tacco è una delle cose che volevo rivedere alla fine. se guardi attentamente dalla prima immagine all'ultima è già cambiato! cioè mi è stato detto di dargli più spessore per una questione di praticità...ma di lasciarlo lo stesso; comunque devo ancora vedere e decidere. e poi come prima modellazione organica e primo character sono abbastanza soddisfatto (anche se sono ancora all'inizio)
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    innanzitutto grazie per i consigli! per la muscolatura volevo procedere con lo sculpt al termine della modellazione. per qualto riguarda il resto mi sono rifatto ad alcune immagini recuperate. qui addirittura i tacchi sono molto più alti... procederò con le altre modifiche. grazie ancora
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    ciao a tutti! avevo iniziato con la modellazione organica ma, completata, mi era balzata in mente l'idea di fare un personaggio fantasy. nel frattempo mi sono imbattuto in un gran bel gioco: S.A.C.R.E.D unendo le due cose ora stò provando a fare, un po a fantasia, una guerriera serafina ...ci provo è da un pò che ci stò lavorando ma sono caduto in una fase senza idee precise e di ripetività. ogni consiglio è ben accetto! ciao!
  6. ciao! dando un'occhiata sul sito ho visto che puoi convertire il .dat in .pov e di conseguenza usare Povray per il rendering! attendo prove
  7. per la bocca secondo me ti conviene usare ancora delle reference se non sei sicuro..occhio alla normali che sono invertite, vai in edit mode, selezioni tutti i vertici con A e premi Ctrl+N. quando ti chiede recalculate normal outside premi ok
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    ciao a tutti! mi sono inoltrato nella modellazione organica. ho modellato tutto in Blender e per le texture ho usato Gimp sò che la topologia non è la più corretta ma non riesco a capire bene dove sbaglio...cioè non mi vengono i loop come devono e i capelli sono ancora da piastrare bene. volevo chiedere alcune dritte, consigli, commenti e quant'altro. Grazie in anticipo!! non odiatemi...non ho routato le immagini wire nor texture "risultato finale"
  9. stupenda!!! che altro dire...mi accodo ai complimenti in attesa del tutorial sull' R8 su BT
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    grazie dei consigli...appena ho un attimo sistemo il tutto in realtà mi sono servito di un modellino fatto rapidamente per "studiare" un pò Indigo... ehi e chi si offende??come hai precisato anche tu sono critiche Costruttive!! grazie ancora!! @Dexter: in realtà, per il momento, non ce ne è di bump ah dimenticato di dire che è il primo modello di auto che faccio...non pensavo nemmeno di arrivare ad un risultato decente
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    ecco uno dei miei ultimi lavoretti. modellazione interamente fatta con Blender (ancora da sistemare alcuni dettagli) e motore di rendering come si può ben vedere Indigo (è solo una prova di 30 minuti) è ancora in wip quindi qualsiasi consiglio e commento è sempre gradito!
  12. bel lavoro! si in effetti ricorda molto l'Excalibur di Wing Commander
  13. emh...piccolo paticolare mancante. la maniglia della portiera no c'è e il tergicristallo di dx è un pò troppo sollevato. poi farei più robusto il corrimano della scaletta! il resto è a posto x me
  14. riesci a postare un'immagine più grande? scusa la rottura ma adoro i dettagli cmq così sembra finita!!
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