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Peter2666

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  1. Peter2666

    Da Alias Studio Tools A 3d Max

    Ciao Y_team...grazie per la tua tempestiva risposta...eh le mie perplessità nascevano da quello infatti..passando un oggetto da un modellatore di superfici ad un modellatore di solidi come max volevo sapere se il passaggio era diciamo "fedele" e nn si perdevano pezzi..dici maya per renderizzare tutto l'interno o maya solo per creare oggetti complessi che possano avere un passaggio in 3dmax piu' fedele e comporre e renderizzare tutta la scena dell'interno sempre in 3d max?? Thanksss
  2. Peter2666

    Da Alias Studio Tools A 3d Max

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che posto. Utilizzo Alias studio tools (sono ancora alla versione 12) da alcuni anni e con quello ho modellato vari oggetti. Alias per la gestione delle nurbs è uno dai migliori programmi a mio avviso che ci siano in circolazione insieme a rhinoceros. Ultimamente però sto realizzandoi rendering di interni e noto che la resa è si buona con alias ma motori di rendering come v-ray per 3d max hanno una resa nettamente superiore come luci shader ecc. Sto maturando l'idea di passare a 3d max per i rendering architettonici di interni e laddove avessi bisogno di modellare qualcosa di veramente complesso (tipo sedie particolari o tavoli da forme geometriche complesse)li modellerei in alias e li importerei in 3d max. Mi chiedevo c'è qualcuno cha svolge già un operazione del genere cioè quella di modellare oggetti in alias e importarli in 3d max?Se sì qual è il formato ottimale??faccio bene a passare a 3d max per i render di interni a livello di modellazione?se avete anche altri consigli da darmi in merito saranno solo ben accetti e vi inizio a ringraziare da subito!! Grazie a tutti! Peter
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