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Giu3

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    Finalmente iniziano le vacanze e posso riprendere in mano il mio modello Poche chiacchere ecco qualche screen della mano fatta oggi. E' un abbozzo ovviamente niente di definitivo ma ho cercato comunque di adattarla meglio che potevo per non aggiungere edge al resto della mesh Speriamo
  2. E' una mia impressione o la bocca è leggermente spostata verso sinistra? Comunque davvero complimenti sta venendo su benissimo! Non ho parole per quello che hai fatto dei vestiti
  3. No se hai eliminato l'history non c'è più questa voce. A questo pure mi sa che dovevi pensarci prima
  4. se usi maya nel channel box ci dovrebbe essere la voce dello smooth per aumentare o diminuire la divisione
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    @ stalio. intanto grazie del commento, sto ancora cercando gli occhi dopo aver seguito in silenzio il wip di nihal Per la mesh, penso di aver capito i punti a cui ti riferisci. Ho cercato di aggiustare così quelle parti che mi sembravano strane già da prima, sicuramente errori miei cercando di seguire un tutorial. Però se c'è ancora qualcosa che mi sfugge dimmi pure che le critiche le apprezzo sempre Giordi grazie mille dell'offerta. Anche se non penso di volerlo riggare lo terrò presente.
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    intanto continuo con le braccia
  7. Scusa ma non avevo niente di meglio da fare Ecco quello a cui mi riferivo. Leggendo la tua risposta però mi è venuto un dubbio e magari è semplicemente un quad confuso perchè l'immagine è così piccola! Se è così chiedo umilmente perdono
  8. non ho mai provato questo tipo di modellazione quindi ti seguo voglio vedere come va a finire Come ha detto pillius c'è ancora poco per poter commentare, l'unica cosa vedo alcuni triangoli ma credo che ci penserai più avanti
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    Sono un po' scomparsa dalla circolazione ma il modello continuo a portarlo avanti, anche se poco alla volta E' veramente la prima volta che modello interamente un corpo umano quindi non vi dico i problemi che ho avuto solo per arrivare a questo risultato. ho cercato di seguire un tutorial per avere qualche dritta in più ma è possibile che abbia frainteso qualche passaggio. E infatti alla fine non mi ritrovo con tutti i poly quad. Preciso una cosa. Questo è un semplice esercizio di modellazione e, non avendone mai fatto uno, ho preferito modellare pure il corpo. Se riesco vorrei ovviamente vestirla quindi alcune parti che ora ho modellato verranno nascoste e penso cancellate. So che è uno spreco di tempo ma ripeto, mi sto solo esercitando, niente di serio anche perchè ancora non ne sarei capce
  10. nono intendevo proprio il mantello.. me lo aspetterei un po' meno rigido in quella zona ma magari è solo una mia impressione figurati
  11. non è un po' troppo rigido in zona collo? e sinceramente non mi piace molto l'alpha (sempre che di questo si tratta sennò sai che figuraccia ) che hai usato per il resto cresce sempre di più il modello, mi piacciono troppo le pieghe, complimenti davvero
  12. migliora a vista d'occhio complimenti quoto per il pomo d'adamo un po' sporgente e forse le orecchie solo un pelo da rimpicciolire.. ma questo può dipendere dai gusti
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    Si GMO sugli occhi ci sto ancora lavorando. Avevo notato questo difetto della palpebra superiore ieri sera postando lo screen ma non avevo tempo di correggerlo. Grazie comunque dell'osservazione Tra l'altra la geometria è molto suddivisa perchè ho fatto lo screen con la mesh già smussata.. Piccolo errore di distrazione Per quanto riguarda gli zigomi hai ragione li rientrerò ancora di più.. Per il mento invece penso di rimanere su questa forma, anche se magari un po' meno marcata Grazie a tutti
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    Intanto grazie a tutti dei commenti.. Gli incoraggiamenti fanno sempre bene al morale Io piano piano quando ho un po' di tempo vado avanti con il mio wip, giusto per evitare che rimanga troppo sul desktop senza aggiornamenti Per ora vi posto la mesh rivista del volto, con tanto di orecchie. Però nel momento di attaccarle non ho potuto fare a meno di aggiungere alcuni edge
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    Ecco un wire dell'orecchio a cui mi sono dedicata sta sera
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