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amonito

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  1. Cucina

    buon lavoro complimenti...anche se qualche piccola correzione andrebbe fatta (almeno secondo il mio modesto parere): - le bottiglie non mi convincono molto ne come resa, ne per la loro posizione "troppo regolare" e poi ti vanno ad impallare il lavandino (essendo abbastanza spoglia sopratutto in quel lato eviterei di coprire l'unico pezzo d'acciaio di quel piano) -si nota il ripetersi della texture sopratutto sull'anta lunga della cucina (quella vicino al forno) -la luce spara un pochino troppo sulla parete tra i fornelli e il lavandino Per il resto mi piace molto!
  2. Si infatti tra i vari problemi in cui sto incappando ci sta proprio quello del gonfiore,questa sera proverò di nuovo...speriamo bene...e poi quale "mappatura" mi consigliate di utilizzare su zbrush?
  3. si si ho usato il normal...mi sono confuso nello scrivere...ora riprovo e vi faro sapere...cmq mi restano sempre gli altri due problemini da risolvere...helpppp meeee!
  4. io ho provato seguendo i vari tutorial che sono in giro...ma il risultanto partendo dal lowpoly con disp e bump nn è neanche lontanamante paragonabile al dettagli di zbrush:-(, ora non capisco se sono io che non sono capace di ottimizzare da un programma all altro...o se cmq ci sia un effettivo limite...
  5. ecco qui un paio di fotine dove si vede anche bene il discorso dei pochi poligoni sulla panza;-)!
  6. Huber SketchBook

    è christopher walken ;-)!!
  7. Salve a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso di dedicare un po del mio tempo alla modellazione con zbrush,ho iniziato due sere fa a modellare un classico troll delle caverne (visto che ce ne sono molti modellati in giro è più facile prendere spunto e confrontarsi con i lavori degli altri). Ho deciso di provare a modellarlo partendo dalle zsphere e poi dettagliarlo il piu possibile (calcolando che non trovo piu la mia tavola grafica:-(). Ad oggi sono abbastanza soddisfatto del risultato sopratutto poiche si tratta della mia prima modellazione con zbrush. Ora sono a lavoro in giornata come posso vi posto qualche immagine del mio lavoro. Anche perche ci sono un paio di problemi che non riesco proprio a risolvere: 1 Nella zona della pancia del troll il numero di poligoni è nettamente inferiore a quella del resto del corpo creando uno sgradevole effetto di resa se si guarda da vicino (credo per colpa della mia inesperienza con le zsphere), ma non ci sta un metodo per aumentare i poligoni solo in quella zona? 2 Ho provato a disegnare la diffuse tramite il zapplink,con una riuscita di texture molto bella almeno per i miei gusti, ma non riesco ad esportarla in modo decente... :-( 3 Stesso problema per l'intero modello come provo ad esportarlo su 3dstudio max anche con goz e seguendo i vari tutorial che trovo in giro, non riesco a mantenere la qualità presente su zbrush :-(! (devo rinunciare a tale qualità?) Come avrete capito il mio scopo è quello di renderizzare il modello in 3ds max e vray, e magari tentare di animarlo un pochino. Spero di non aver esposto problematiche troppo semplici e banali, ma cercando in giro non sono riuscito a trovare nulla di veramente chiaro per risolvere questi mie 3 punti. In tardo pomeriggio vi posto qualche immagine con la speranza di poter continuare il mio piccolo progetto step to step con il vostro aiuto.
  8. Shin Grendizer

    Salve se vi interessa io collaboro con uno studio che si occupa appunto di prototipazione, con dei prezzi relativamente convenienti (calcolando cmq che è una "tecnologia" che ha il suo costo), magari se sei interessato ti faccio fare un preventivo.Magari riusciamo a tiragli un buono sconto;-)! Da fan di Go Nagai, in attesa che qualcuno di voi mi realizzi un Devilman fatto con i contro caz.. (altrimenti saro costretto a farlo io hahaha) non posso che apprezzare questo lavoro.. grande Nduul
  9. Aiutoo Per Un Render

    ok. lasciami la tua email!
  10. Aiutoo Per Un Render

    dove sta so subpixel mapping:-)?
  11. Salve A Tutti!

    Salve a tutti mi kiamo Stefano e vivo nella splendida capitale;-)! Ke dire... intanto complimenti per questo favoloso "servizio" e spero ke nel mio piccolo posso esservi di aiuto! buonagiornata!
  12. Aiutoo Per Un Render

    hai perfettamente ragione sulla presentazione! provvederò subito;-)! dove è quest opzione?
  13. Aiutoo Per Un Render

    ciao a tutti ragazzi, spero di nn disturbarvi con una domanda cosi stupida..sto facendo un render per un amico...con vray calcolando ke sto usando una vray sun : multipler 1 turbidity 5 pshycal camera: shutter 250 iso100 render: primary irridiance map secondary photon map color mapping: hsv dark 1.7 bright 1 mi paicerebbe avere da vuoi qualke aiuto per settarlo al meglioo..e poi ho anke un altro grande problema nn riesco a capire come toglieri "tutti quei puntini" colorati che mi fa sotto la vetrata e negli angoli all ombra degli edifici e i puntini bianchi sul prato e acqua! aiutatemiii grazieee! vi allego una render!
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