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abestos

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  1. abestos

    Alieno

    Mi sono dimenticato di dire che l'astronave è il viper mark II di Battlestar Galactica, che ho modellato interamente in 3ds max. Gli effetti di fuoco, di fumo e lo sfondo spaziale li ho realizzati in photoshop.
  2. abestos

    Alieno

    Ciao a tutti! Dopo un lungo periodo di pausa ho ripreso in mano 3ds max e ho completato una vecchio lavoro. Per quanto riguarda l'alieno per il design mi sono ispirato ad una bellissima immagine che ho trovato non ricordo più dove e per la realizzazione ho usato zbrush. Il render è stato effettuato in vray.
  3. Ciao a tutti, vorrei sapere come fare a renderizzare i layer di 3ds max separatamente senza andare a nascondere layer per leyer e renderizzarli singolarmente. Per layer non intendo layer di diffuse,reflect... ma i layer che contengono gli oggetti della scena. Oppure non esiste un modo di salvare l'immagine con i layer separati? grazie
  4. abestos

    Benzinaio

    ciao bel lavoro, l'immagine rende proprio bene l'atmosfera di desolazione. Unico appunto un paio di difettucci che si correggono velocemente: -la mappatura del tetto sembra un pò schiacciata e si vede del tiling -la benzina che fuorisce dal barile sta volando un pò.
  5. Hai ragione mi sembrava fossero radi ma in questo ultimo render che hai postato si vede che è un riflesso
  6. A destra i capelli sono molto compatti, mentre a sinistra sono radi infatti ci si vede attraverso. Mi sembra che così radi stonino un pò, sembrano innaturali. Ovviamente è solo una leggera sensazione, niente di particolarmente evidente
  7. Ciao, il modello e la posa mi piacciono molto. Trovo un pò strani invece i capelli e il volto, bel lavoro comunque
  8. abestos

    Mostri In Combattimento

    In effetti non è da molto che faccio cg ( un annetto ormai a dire la verità ) e per questo continuo a seguire un pò di tutorial, essendo l'unico modo per imparare qualcosa se si è autodidatta. Grazie a tutti per i commenti, mi rendo conto che il mio lavoro è ancora molto grezzo e cercherò di approfondire quegli aspetti in cui sono più carente.
  9. abestos

    Mostri In Combattimento

    Ciao grazie a tutti per le critiche e i consigli. Per quanto riguarda lo shader ho fatto un materiale sss con texture di diffuse,translucency,bump,reflect e glossiness. Ho cercato di caraterizzare il mostro differenziando la diffuse in alcuni punti, per esempio dietro le gambe (dove la texture è più rosata),nell'addome e le chele. Mi rendo conto che il materiale risulti un pò semplice e penso che il difetto principale sia aver modellato i denti insieme al corpo e pur cercando di differenziare attraverso la texture di reflect e glossiness i denti sono ancora troppo simili al resto del corpo. Invece non ho capito cosa intendi quando dici che l'anatomia è assente (anzi io ero molto soddisfatto del risultato raggiunto ), in particolare quando ti riferisci alla testa.
  10. abestos

    Mostri In Combattimento

    Ho realizzato questa scena partendo da un tutorial (dal quale è tratto il concept della mesh). Ho cominciato la modellazione del mostro con le zspheres e ho modellato,texturizzato e posato in zbrush. Il resto della scena e il render li ho fatti con 3d studio max e vray. Allego due immagini da due prospettive diverse: Avevo anche una mezza idea di provare una versione notturna, se mi riesce la posto
  11. abestos

    Goblin Zbrush

    Grazie a tutti per i consigli, in effetti non avevo pensato a sporcare un pò i denti. Per la mia prossima creatura cercherò di curare maggiormente i particolari
  12. abestos

    Goblin Zbrush

    Grazie per le utili critiche, aggiungo anche una piccola prova di turntable:
  13. abestos

    Goblin Zbrush

    Ho realizzato questa creatura in zbrush partendo da una mesh (molto) di base fatta in 3ds max. Il texturing è stato fatto con zbrush mentre il render con vray. E' il mio primo esperimento con una creatura organica e spero vi piaccia
  14. abestos

    Qualche Lavoretto

    ciao, davvero simpatici come primi lavori! La cosa strana è che mi ricordano un sacco quello che facevo io con blender quando ho cominciato un annetto fa, teiere che versano liquidi, tazze e chi più ne ha più ne metta
  15. abestos

    Problema Sito Maxwell Render

    io non ho nessun problema a farmi i miei materiali, ma se in una scena ho bisogno di 5 diversi materiali di legno utilizzando i materiali del sito risparmio un sacco di tempo. Inoltre è anche utile vedere come sono stati fatti alcuni materiali complessi
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