Vai al contenuto

4interiors

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

4interiors last won the day on January 27 2015

4interiors had the most liked content!

Info su 4interiors

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.4interiors.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. 4interiors

    Kitchen

    Complimenti, immagini realistiche e molto piacevoli indipendentemente dallo stile, materiali settati veramente bene e modellazione di alto livello.
  2. 4interiors

    Cucina

    Per cominciare che altezza ha il soffitto ? E' giusta la scala del frigorifero ? I pensili sono alla distanza giusta dalle basi (60cm meno lo spessore del top) ? Va bene che le ante delle basi siano a pavimento ?
  3. 4interiors

    Cucina

    Mi permetto di consigliarti di cambiare il tuo punto di vista. Prima di preoccuparti di riempire o meno la scena e di provare i materiali è necessario rivedere la modellazione dei mobili e la scala di alcuni elementi.
  4. 4interiors

    Concept_Cucina_02

    Spero allora che se vedrai qualche errore architettonico in un mio lavoro mi aiuterai. Ciao
  5. 4interiors

    Concept_Cucina_02

    Scusa Fabio, non ti devi difendere assolutamente e, ripeto, spero di essere stato chiaro che non è mia intenzione fare il saputello ma aiutare se possibile. Probabilmente mi ha ingannato la prospettiva che non hai postato ma che vedo sul portfolio, quindi il mio errore è stato causato dal fatto che i vani a giorno non sembrano profondi 30 cm circa ma ben di più. Comprendi che non posso sapere in che campo lavori ma solo commentare quello che vedo, quindi mi scuso ancora se sono stato troppo critico. Spero comunque di poterti dare qualche dritta nei lavori di interni che posterai visto che sono nel mondo del mobile da 20 anni e son qua per imparare anch'io. Ciao e grazie per l'attenzione
  6. 4interiors

    Concept_Cucina_02

    Dimenticavo, il forno va a filo con le ante e sarebbe da considerare una cappa aspirante. Ciao
  7. 4interiors

    Concept_Cucina_02

    Premesso che non sono un mostro di bravura come tanti in questo forum, mi permetto di darti delle dritte che fanno bagaglio. Il legno è mappato ma non conoscendo la marca di cucine non capisco la scala. Poi la riflessione lo rende plasticoso, Anche il pavimento è scalato troppo grande, non tanto x la misura della piastrella ma x le fughe che si ottengono e sembra troppo lucido. Per modellazione intendo che non si capisce la composizione, non si vede la divisione delle ante, che dovrebbe avere un'ombra più profonda delle doghe. Si nota maggiormente nelle due maniglie sulle colonne, si guardano ma non c'è divisione tra le ante. Il rubinetto è fuori scala. I vani a giorno sull'isola non li capisco. Ipotizzo un top con profondità 90/100 cm quindi i vani finiscono sul davanti, scelta che trovo sbagliata ma in questo caso anche non fattibile. Spiego, hai un piano cottura a induzione che mediamente scende 6 cm nell'incasso a fronte di un top da 2 cm + 2 cm di vano a giorno senza considerare il cavo di alimentazione. Scusami per le critiche ma se tu fossi in studio da me ti avrei dato esattamente gli stessi consigli per migliorare una scena che ha del potenziale.
  8. 4interiors

    KASTAV

    Ottimo lavoro, bella la scelta della poltroncina Polygon !
  9. 4interiors

    Concept_Cucina_02

    Ad una bella luce e scelta di colori si contrappone una cucina da rivedere nella modellazione e nel setup dei materiali.
  10. 4interiors

    CFS Design

    Complimenti, modellazione ottima e risultato molto piacevole.
  11. 4interiors

    Concept_Cucina

    Felice se posso essere d'aiuto.
  12. 4interiors

    Concept_Cucina

    Bella luce e buone immagini. Il rubinetto è fuori scala e la cappa a martello andrebbe un 10/12 cm più in alto. Comunque bravo !
  13. Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti. Software Sketchup pro, Thea render e Photoshop. Ho lavorato sul 3d molto grezzo senza texture fornitomi dal cliente, ho cercato di tirar fuori il meglio con delle foto che hanno fatto con l'iphone durante i rilievi e migliorare l'architettura significava rifare tutto da zero. Ho modellato le lastre di marmo e avevo cominciato a mapparle ma poi ho rinunciato per motivi di budget. I modelli umani sono AXYZ METROPOLY HD2 SCAN360 che il team di Thea render ha praticamente regalato a tutti gli utenti registrati proprietari di licenza. Sono 5 obj con mappe texture e mi sembra costino 38 dollari l'uno. Sono rimasto stupito anch'io per la resa che hanno, veramente validi cambiano faccia alle immagini. Un ibl di Openfootage ad alta risoluzione, luminosità, contrasto e topaz denoise light in Photoshop a finire.
  14. Immagini molto belle, se hai modellato tutti i mobili della cucina bravo bel lavoro!
×