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PetrizzelliGraphics

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    http://petrizzelligraphics.wordpress.com/
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    Il collegamento va fatto come di default oppure devo collegarmi attributi diversi?Grazie!
  2. Avrei bisogno urgentemente di un favore...dovrei fare un render semplice (Maya) , ma non riesco a far quadrare i nodi con il layered texture. Il problema è il seguente...ho un oggetto da renderizzare, con il suo materiale assegnato (Blin), adesso io vorrei inserire su di esso un'immagine, immagine in formato .png con la trasparenza (è una scritta con attorno solo trasparenza). Posizionando questa immagine vorrei che il materiale sottostante si vedesse, e l'immagine al di sopra anche (una specie di montaggio), ma non riesco a capire come creare i nodi nell'hypershade per avere suddetto effetto. Grazie!
  3. Volevo provare a usare i fluidi in Maya. Volevo iniziare creando una cosa semplice, una piccola fontana a due piani in cui l'acqua depositata nella vasca superiore venga a depositarsi in quella inferiore...mmm ma non ho idea come si faccia...ossia mi modello la mia fontana, creo attorno alla fontana un contenitore fluido 3d e faccio emettere delle particelle dal piano superiore e poi? Grazie!
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    Salve a tutti, ho iniziato a modellarmi un personaggio da zero, e sono arrivato a questo punto, vorrei che mi deste qualche consiglio, in modo da farlo sembrare più "figo". Mi piacerebbe ricevere molti commenti in modo da poter migliorare quelli che verranno in futuro. I lavori, li sto postando nel mio blog. Grazie! e aspetto vostri commnenti
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    Mmm...Triangoli?dove scusa?non ne ho mai creato uno. Sto usando con molta cautela lo "Split Polygon"
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    Ho pubblicato un secondo wip del lavoro. Sto iniziando ad inserire del dettaglio sul busto del personaggio. PetrizzelliGraphics
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    Figurati!non me la prendo mica se mi dai dei consigli, sto imparando e sono molto giovane per la tua curiosità, sul libro che sto seguendo la chiamano blocking così come nelle animazioni
  8. Ho appena finito la fase di blocking nella creazione del mio personaggio 3D, mi piacerebbe che molti di Voi vedeste il risultato fin'ora ottenuto. In caso riscontiate errori di qualsiasi tipo, sono qui per parlarne dato che sto iniziando con questo mondo. Grazie! Il Wip lo potete trovare qui: PetrizzelliGraphics
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    Si quello è logico =) è che mi ero bloccato fin li. Adesso proseguo con i dettagli e posto un'altra immagine appena vado avanti
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    Sto iniziando a modellarmi da zero, la mia prima casa in Maya. Vorrei postare il mio primo WIP, in modo che se qualcosa vi sembrasse stranno me lo diceste in modo da migliorarlo. Grazie! Questo è il risultato dopo un ora di modeling.
  11. Perchè non si può scusa?devi Snapparlo alla griglia...premi D+X, al vertice D+V
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    Salve...vi spiego il mio piccolo grande problema, vorrei tanto avere un render foto-realistico (in Maya) di una bottiglia, ho provato ma non riesco ad arrivare al foto-realismo (lo so non è semplice) Mi potete dar una mano? Quello che ho fatto è prendere un materiale Blinn, ho "giocato" un po' la opacità, poi nel render settings ho attivato il raytracing e questo è il render a cui sono arrivato dopo un po' di prove.
  13. Salve...Vi spiego brevemente il mio "problemino", vorrei imparare ad utilizzare Max. Io vengo da un corso durato sei mesi, di solo Maya. Volevo chiedervi se conoscete qualche Ebook gratuito in modo che mi spieghi il software. Non dovrei aver grossi problemi dato che Maya lo conosco abbastanza bene. Grazie
  14. E' semplicissimo lo spostamento...tasto D e trascini! Ho un macbook e avevo lo stesso problema
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