Vai al contenuto

beibedontcare

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Problema Cinepresa

    hai ragione! cliccando su quell'icona e poi "riscala tempo" non ho avuto nessun problema... chissà perchè le modifiche direttamente sulla time line non me le faceva fare.... grazie mille!
  2. Problema Cinepresa

    ciao ragazzi. chiedo scusa ai moderatori del forum se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dov'altro scrivere. ho un piccolo problemino. ho ricreato una scena in 3d studio max e tutto va come mi aspettavo. l'ultimo passo che ho compiuto è l'inserimento di una cinepresa che si avvicina e poi allontana dalla scena in modo uniforme. tuttavia mi rendo conto che il movimento è TROPPO rapido,e una volta renderizzato ottengo un avi di due secondi,senza dare la possibilità di cogliere bene i vari elementi. ho cercato nei tutorial e nel forum,tra le domande degli altri utenti,ma non ho trovato nulla. potreste dirmi come si regola la velocità dei movimenti delle telecamere? ho provato anche ad allungare il tutto sulla timeline ma non ottengo nulla. grazie ciaociao
  3. Animare Un Pendolo

    ciao ragazzi. io vorrei che il mio pendolo si muovesse da sinistra verso destra,come quello degli orologi. ho provato ad applicare le istruzioni che sono presenti in questo post,cambiando l'asse (da y come suggerito,a x) ma non riesco mai ad ottenere il risultato desiderato. avete consigli? dove sto sbagliando?
  4. Illuminazione Lampada

    ciao a tutti ho iniziato ad usare 3d studio max 1 mese fa ho creato questa lampada,che dovrebbe essere ingrado di illuminare una stanza ammobiliata. che luci mi consigliate di usare e con quali impostazioni? da giorni provo e riprovo,seguo le slides del mio professore (è per un esame dell'università)ma proprio non mi riesce...
  5. Animare Un Pendolo

    purtroppo seguendo ogni passo non riesco ad ottenere il risultato desiderato questo è il mio pendolo,puoi dirmi per cortesia che impostazioni devo cambiare rispetto a quelle che hai scritto tu sulla sfera?
  6. Animazione Pendolo Orologio

    ciao ragazzi,premetto che sono una neofita, mi ritrovo per la prima volta a contatto con 3d studio max per un esame all'università. ho ricreato una stanza,all'interno del quale ho inserito un orologio a pendolo che vorrei animare per simulare lo scoccare dei secondi. ho provato con l'animazione per chiavi,spostando il pendolo da destra verso sinistra,ma l'effetto risulta irreale (credo centri l'asse di movimento),avete qualche consiglio? questo è il mio pendolo (ve l'avevo detto che sono a livello zero...) inoltre già che ci sono.... devo far ruotare un vecchio vinile poggiato su un grammofono,ma non riesco ad ottenere un movimento ciclico e uniforme. lo so che per voi esperti queste sono sciocchezze,siate magnanimi grazie!
×