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arts1983

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    arts1983 reacted to Lisa Della Dora in Night Garden   
    Ciao a tutti!
    Ho colto l'occasione di dover fare qualche test per il mio nuovo corso per creare un nuovo mood per la mia vecchia immagine Garden, ecco qui il risultato.
    Full CGI (a parte le lucciole ? )
    3ds max / Corona / Photoshop
     

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    arts1983 reacted to emilierollandin in impaginazione con Indesign   
    Le parole chiave sono opzioni di separazione e risoluzione di orfane e vedove
    Puoi risolverli attraverso la funzione track del pannello di controllo o nella paletta carattere, per allargare o restringere un paragrafo, per mandare a capo una riga o per riportarla nel rigo precedente
    È da fare a mano comunque
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    arts1983 reacted to Giovanni Caloi in House of future contemporary   
    3dsmax+fstorm
     
    personal project of a real existing space, designed by Studio In2
     
    "Future designs will gradually cease to emphasize the integration of Chinese and Western styles because different lifestyles will naturally become indistinguishable. Sharing the same thoughts with homeowners working abroad, we conceptualized a home design that integrates the future with the contemporary. By overlaying Eastern and Western paintings, we produced a brand-new work of art that can serve as an inspiration for cultural balance and mutual prosperity in the future."
     
     
     






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    arts1983 reacted to penguix in Interno Poliform   
    Bon, giusto per la cronaca condivido l'interno finalizzato allo studio di Blender.
    Usato l'ultima versione di Blender abbinato a Cycles.
    Grazie per i passaggi.

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    arts1983 reacted to Giona4 in Giona's Dream Bike Build   
    Ciao a tutti, è da tantissimo che non condivido un WIP qui su Treddi.
    Nel periodo di lockdown ne ho approfittato per iniziare un lavoro personale, stufo delle solite architetture, ho iniziato a modellare una delle mie bici.
    Il soggetto è una Salsa Fargo, una bici da bikepacking / off road touring / singletrack.
    Ci sto già lavorando da un po' e il modello è praticamente finito. Mancano alcuni piccoli dettagli.
    A breve pubblico alcuni test render dei progressi fatti finora.
     
    Questa è la mia bici, ma ho intenzione di cambiare alcuni componenti nella build 3D:
     

     
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    arts1983 reacted to Stefano Gesh in Gundam RX-78-4   
    Work in progress avanzto. Ne approfitto per chiedervi lumi su un dubbio: le parti che posso specchiare, come braccia e gambe per esempio, vanno unwrappate entrambe dopo averle specchiate o posso fare le uvmaps di una parte e dopo specchiarla già pronta?
     






    con te tumblr
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    arts1983 reacted to roberto2004 in Equal distance from edge 3ds max-edge flow   
    ci butto un okkio stasera, garzie per la info!
     
  8. Like
    arts1983 got a reaction from roberto2004 in Equal distance from edge 3ds max-edge flow   
    Ciao Roberto, immagino non ti interessi più, ma credo che quello che cerchi si ottenga premendo CTRL + ALT dopo aver creato un edge con SWIFT LOOP: questa combinazione consente di creare un edge parallelo a quello vicino.
    Qui è spiegato bene come fare.
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    arts1983 reacted to Isaac in Sofa dettaglio   
    Buongiorno Ragazzi , ecco un mio ultimo progetto personale.
    Le critiche sono ben accette ,grazie per a tutti per la bellissima community che si è creata .
    Per chi ci sarà ci si vede domani alla DDD 
  10. Like
    arts1983 reacted to raulc4d in Still life scene con cinema4d katana e renderman   
    drross8
    Il mio parere personale?
     
    Ti si puo' dire tutto tutto e niente niente (cit.da film) nel senso:
     
    Se la composizione che hai in mente e' un esercizio personale per lo studio delle shader? OK!
    Se la composizione racconta una storia? Ni e' una accozzaglia di oggetti (fatti da te?).
    Se la composizione e' surreale?ok
     
    Mi permetto di scriverti questo perchè ricordi me (e penso tutti NOI treddiani) tanti anni fà quando dopo aver compreso una piccola parte
    di questo vasto mondo che e' l'arte 3D, si aveva voglia di postare immagini solo per ribadire i nuovi traguardi raggiunti.
    Tralasciando senso estetico, composizioni logiche e dimensioni.
    Che non e' male...anzi come dico sempre da qualche parte si deve pure incominciare?
    Ti chiedo scusa in anticipo magari sei un IPER prof. e lavori alla PIXAR!
     
    CMQ per me:
     
    La granulosità delle immagini che posti non ci permette di apprezzare al 100% il tuo lavoro.
    Io nella fase iniziale di questo lavoro che nasconde grande Potenzialità, metterei una immagine Clay o wire degli oggetti.
    Mi pare che dietro la forchetta (formaggio sotto di essa?) c'e' un porta candela...metterei una candela accesa con fiamma con sorgente luminosa.
    Manca il bump sui frutti nel piatto (immagino mandarini?o pommidori?)
    Shader...meravigliosi!
    Renderman non lo uso ma conosco cio' che si puo' realizzare con esso.
     
    Uso anche io Cinema4D e se ti posso essere di aiuto...
     
     
  11. Like
    arts1983 reacted to glg in ESTRUDIO   
    Sempre con ritardi ed assenze ingiustificabili, posto il mio ultimo lavoro fatto in metà giornata, per esercitarmi con lo studio delle luci e l'impatto emozionale dell'immagine. È un progetto che mi sta molto a cuore e "Estrudio" è il mio nuovo studio. 
    Sviluppato con 3ds max e corona.
     
    Spero vi piaccia!
     

     

     

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    arts1983 reacted to Sooken in Demon   
    E infine ho iniziato a posare qualche soggetto, mantenendo una bassa suddivisione, dato che andrò a comporre poi una scena complessa e non voglio ritrovarmi col pc incriccato. 
     
    Ora andiamo avanti. spero vi faccia pèiacere seguire il progetto.


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    arts1983 reacted to Sooken in Demon   
    A questo punto ho iniziato ad impostare la scena, almeno nella mia testa e ho preparato una base mesh di un mostrillo. 
    Anche in questo caso ho seguito la mia solita pipeline. 
    Dunque modello in tpose, con una scultura del body molto semplice. Ho subito fatto una veloce retopo per rendere più semplice il posing. Se notate ho mantenuto alcuni elementi staccati(testa/mani/zampe) oltre ad avere i normali polygroup. Questo per gestire densità diverse per le parti che avranno maggior dettaglio perchè scoperte.
     
    Infine anche qui ho aggiunto i vari props. Alcune cose come la cotta li ho messi solo come studio del look generale, dato che comunque dovranno essere rifatte ad hoc sui modelli in posa.

  14. Like
    arts1983 reacted to Sooken in Demon   
    Ecco il modello in posa definitiva.

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    arts1983 reacted to Francesco Giovani in Scorcio di stanza   
    Piccolo lavoro personale fatto per riprenderci un po la mano, spero gradirete.
    3dsMax + Mental Ray


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    arts1983 reacted to glg in BUCKET ROOM   
    Finalmente ho terminato il mio progetto "BucketRoom" ? 
     

     
     

     

     

     

     

     

     

     

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    arts1983 reacted to gurugugnola in Gundam STH-14S   
    Buone feste a tutti ?
    Tempo fa, nei weekend, ho iniziato questo Gundam STH-14S della serie Iron Booded Orpahns. A dire il vero non ho mai apprezato il design di questi "robottoni", ma questo modello mi ha colpito per originalità... ha qualcosa che mi ricorda gli EVA.
    Come reference ho trovato solamente foto di modellini, per le propozioni sono andato molto di inventiva... diciamo che è più una rilettura personale ?
    Ora sto lavorando su alcuni dettagli con le normal map e texture su Substance Painter, poi pensavo di aggiungere qualche altro dettaglio in più come guarnizioni e cavi... anche se i Gundam apparentemente non hanno nulla di tutto ciò ?
    Nei prossimi giorni non avrò posiilità di lavorarci, ma spero di trovare un pò di tempo il "prossimo anno" per finirlo!
     
     
    https://skfb.ly/6FGWw
     

     

     

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    arts1983 reacted to Fordesign in Sliding Doors   
    Ambientazione creata per un catalogo aziendale di sistemi scorrevoli in alluminio.



  19. Like
    arts1983 reacted to fiammim in SEDUTA DA MURETTO   
    Infatti anch'io pensavo al fatto che magari il semplice peso della persona seduta potrebbe essere sufficiente, ma non ne sono certa. E anche la seconda osservazione in  effetti è un problema che mi sono posta  Forse sì, andrebbe pensata una struttura che si incastri anche sulla parte posteriore del muretto come propone D@ve. Comunque il consiglio delle sedute giapponesi l'ho trovato già parecchio utile, ti ringrazio, non le conoscevo  Da quel che ho capito prevedono un tubolare metallico di rinforzo interno all'imbottitura che costituisce lo scheletro della seduta
  20. Like
    arts1983 got a reaction from fiammim in SEDUTA DA MURETTO   
    La seduta verrebbe fissata al muretto? In tal caso il cuscinone avrebbe una struttura interna, rigida, no? Forse non ho capito bene l'idea.
     
    Forse è una fesseria, ma in Giappone, tra la tradizione e gli usi occidentali, in alcuni casi usano sedie "senza gambe". Esistono anche come materassino/sedia, magari vi può essere utile come riferimento.
  21. Like
    arts1983 reacted to Angie Marchesani in Interior - cucina   
    Salve a tutti,
    sto realizzando un progetto architettonico a tutto tondo, tutti gli oggetti in scena sono stati modellati e texturizzati, e,tranne la cucina verosimile, il resto della casa ha tutti oggetti esistenti nei negozi, compresi pavimenti e rivestimenti.
    Il software che utilizzo è blender, il motore di rendering cycle.
    Dopo il salotto, che è anch'esso in wip,
    in questo momento mi sto dedicando all’interior della cucina, perchè dalla vista scelta per il salotto è ben visibile anche questo ambiente.
    Di seguito allego una serie di immagini in progressione temporale
     




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    arts1983 reacted to Pasquale Caccioppoli in "Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." (cit. Oscar Wilde)   
    Buonasera ragazzi
    vi progongo questa mia ultima scena....... spero possa piacervi
    3dsmax/vray/ps    



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    arts1983 reacted to Federico27 in Mountain House   
    Salve a tutti, condivido per la prima volta qui sul forum uno dei miei lavori terminati, nonchè primo render esterno in cui decido di cimentarmi con (una parte di) vegetazione in 3D.
    Spero vi piaccia, critiche ben accette!

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    arts1983 reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Dopo molto tempo, mi ripresento con due shot di un test di livello creato in Unity3d la quale ci sto lavorando da molto.
    Tra scrivere la storia, creare modelli, texture e imparare da zero C#, in sostanza sono mesi che vado avanti  
     
    In questo caso, alcuni modelli presenti nelle immagini (letto ospedale, macchina ossigeno), non sono di mia creazione, ma li ho utilizzati solo per scopo visivo, allorché gli stessi, verranno ricreati da zero. Cosi anche le texture per i muri ecc. saranno creati da zero una volta impostato il tutto.
    Nel mio pochissimo tempo libero, mi sto riempendo di foto scattate in svariate occasioni (compresi ospedali heheheh), continuare a sistemare la sceneggiatura (già tutto scritto ma da sistemare) e continuare a imparare C#. Non solo; uso esclusivamente programmi free quindi Blender, Krita, Unity Personal, FontForge (per la realizzazione dei font) Xnormal, Awesome Bump, Instant Meshes e molti altri. Logicamente vengono usati per piccole cose e in giunzione tra di loro, ma sono veramente utili!  So anche che una volta finito (se finisco) il tutto, esso sarà obsoleto, ma in questo modo imparo molto e si ci mantiene in forma!!! Comunque la parte più ostica è la programmazione (   ) dato che devono essere dei "template" e quindi, riutilizzabili in più occasioni. Sinceramente, per me, una cosa da folli....
     
    Le due immagini che seguono fanno parte di un piccolo livello funzionante (luci dinamiche, eventi, enigmi ecc ma non voglio mostrarvi di più) e sono riprese direttamente dall'editor, quindi senza alcun tipo di effetto ecc.
    Spero di mostrare qualcosa in più nelle settimane avvenire, anche perché mi sono preso una pausa da stress post program!!!
     
    Qualsiasi C&C è benvenuto  
     


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