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arts1983

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Attività reputazione

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    arts1983 ha dato la reputazione a Fordesign in Sliding Doors   
    Ambientazione creata per un catalogo aziendale di sistemi scorrevoli in alluminio.



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    arts1983 ha dato la reputazione a fiammim in SEDUTA DA MURETTO   
    Infatti anch'io pensavo al fatto che magari il semplice peso della persona seduta potrebbe essere sufficiente, ma non ne sono certa. E anche la seconda osservazione in  effetti è un problema che mi sono posta  Forse sì, andrebbe pensata una struttura che si incastri anche sulla parte posteriore del muretto come propone D@ve. Comunque il consiglio delle sedute giapponesi l'ho trovato già parecchio utile, ti ringrazio, non le conoscevo  Da quel che ho capito prevedono un tubolare metallico di rinforzo interno all'imbottitura che costituisce lo scheletro della seduta
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    arts1983 ha ricevuto reputazione da fiammim in SEDUTA DA MURETTO   
    La seduta verrebbe fissata al muretto? In tal caso il cuscinone avrebbe una struttura interna, rigida, no? Forse non ho capito bene l'idea.
     
    Forse è una fesseria, ma in Giappone, tra la tradizione e gli usi occidentali, in alcuni casi usano sedie "senza gambe". Esistono anche come materassino/sedia, magari vi può essere utile come riferimento.
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    arts1983 ha dato la reputazione a Angie Marchesani in Interior - cucina   
    Salve a tutti,
    sto realizzando un progetto architettonico a tutto tondo, tutti gli oggetti in scena sono stati modellati e texturizzati, e,tranne la cucina verosimile, il resto della casa ha tutti oggetti esistenti nei negozi, compresi pavimenti e rivestimenti.
    Il software che utilizzo è blender, il motore di rendering cycle.
    Dopo il salotto, che è anch'esso in wip,
    in questo momento mi sto dedicando all’interior della cucina, perchè dalla vista scelta per il salotto è ben visibile anche questo ambiente.
    Di seguito allego una serie di immagini in progressione temporale
     




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    arts1983 ha dato la reputazione a Pasquale Caccioppoli in "Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." (cit. Oscar Wilde)   
    Buonasera ragazzi
    vi progongo questa mia ultima scena....... spero possa piacervi
    3dsmax/vray/ps    



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    arts1983 ha dato la reputazione a Federico27 in Mountain House   
    Salve a tutti, condivido per la prima volta qui sul forum uno dei miei lavori terminati, nonchè primo render esterno in cui decido di cimentarmi con (una parte di) vegetazione in 3D.
    Spero vi piaccia, critiche ben accette!

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    arts1983 ha dato la reputazione a Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Dopo molto tempo, mi ripresento con due shot di un test di livello creato in Unity3d la quale ci sto lavorando da molto.
    Tra scrivere la storia, creare modelli, texture e imparare da zero C#, in sostanza sono mesi che vado avanti  
     
    In questo caso, alcuni modelli presenti nelle immagini (letto ospedale, macchina ossigeno), non sono di mia creazione, ma li ho utilizzati solo per scopo visivo, allorché gli stessi, verranno ricreati da zero. Cosi anche le texture per i muri ecc. saranno creati da zero una volta impostato il tutto.
    Nel mio pochissimo tempo libero, mi sto riempendo di foto scattate in svariate occasioni (compresi ospedali heheheh), continuare a sistemare la sceneggiatura (già tutto scritto ma da sistemare) e continuare a imparare C#. Non solo; uso esclusivamente programmi free quindi Blender, Krita, Unity Personal, FontForge (per la realizzazione dei font) Xnormal, Awesome Bump, Instant Meshes e molti altri. Logicamente vengono usati per piccole cose e in giunzione tra di loro, ma sono veramente utili!  So anche che una volta finito (se finisco) il tutto, esso sarà obsoleto, ma in questo modo imparo molto e si ci mantiene in forma!!! Comunque la parte più ostica è la programmazione (   ) dato che devono essere dei "template" e quindi, riutilizzabili in più occasioni. Sinceramente, per me, una cosa da folli....
     
    Le due immagini che seguono fanno parte di un piccolo livello funzionante (luci dinamiche, eventi, enigmi ecc ma non voglio mostrarvi di più) e sono riprese direttamente dall'editor, quindi senza alcun tipo di effetto ecc.
    Spero di mostrare qualcosa in più nelle settimane avvenire, anche perché mi sono preso una pausa da stress post program!!!
     
    Qualsiasi C&C è benvenuto  
     


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    arts1983 ha dato la reputazione a waafblend in Threezero Getter Robot   
    3dCoat per il texturing, blender per il resto...

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    arts1983 ha dato la reputazione a GianlucaMuti in Render Vs Reality   
    Ciao a tutti,
    questo è un lavoro che ho fatto per una designer Pugliese.
    Un semplice negozio di abbiglimento con area tè.
    Buona giornata a tutti


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    arts1983 ha dato la reputazione a Manuel84 in W.i.p. render bagno villa modernista   
    Ci sono alcune cose che (almeno per me) abbassano un po' la percezione di fotorealismo:
     
     - le pareti: non riesco a capire di che materiale sono fatte
     - i lavandini e gli specchi, manca un po' di ambient occlusion tra gli oggetti
     - la donna nella vasca: non è male, ma non è coerente al 100% con l'illuminazione dell'ambiente, dato che sembra che gli arrivi luce da sx oltre che di fronte
     - illuminazione: non vorrei sbagliare ma (sempre secondo me) te ne arriva anche dalla parte retrostante la camera, o hai "barato" parecchio con l'esposizione. Mi spiego meglio, con un'apertura sola, per avere una luce così forte distribuita nella stanza dovresti aver alzato molto l'esposizione, a discapito dell'esterno che quindi dovrebbe essere molto bruciato. Oppure non hai un muro dietro la camera e hai lasciato vuoto?
     
    Comunque detto questo è una buona base di partenza, con un po' di lavoro in più tirerai fuori un'ottima immagine
     
    Aggiungo, per farti capire cosa intendo: guarda la vasca da bagno. Con la luce che entra direttamente dalla finestra dovresti avere una bella zona d'ombra data appunto dalla vasca, invece ne hai molto poca
  12. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a Valentina Barberio in W.i.p. render bagno villa modernista   
    Ciao a tutti, ho iniziato da qualche mese ad avvicinarmi al mondo del rendering in generale e a lavorare con 3ds max e vray. Volevo condividere con voi questo lavoro che sto portando avanti da un paio di settimane nella speranza di poter avere le vostre impressioni e consigli per poter migliorare. Il progetto riguarda un ristrutturazione di una casa modernista in provincia di Barcellona e io mi sto attualmente occupando dei bagni annessi alla stanza da letto principale. Grazie a chi mi risponderà
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    arts1983 ha dato la reputazione a LucaRosty in Retail - Lighting Test   
    Salve a tutti, condivido con voi un test/esercizio di Lighting svolto negli ultimi giorni su una scena realizzata partendo da un reference. per poi aggiungere qualcosa di mio in particolar modo sulla componente luminosa in generale e sui sistemi luminosi utilizzati.
    Questa scena ha diversi scopi, dal semplice ma sempre necessario esercizio su V-Ray e compositing, ma soprattutto  per motivi didattici .
    Posto entrambe i tagli, 4:3 e 16:10.
    3DsMax - Vray 3.6
    Affinity Photo per post produzione e compositing
     
    C&C sempre gradite 
     

     
     

     

     

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    arts1983 ha dato la reputazione a Shine71 in loneliness   
    ciao ragazzi! 
    inserisco qui, anche se è un progetto non architettonico...
    in realtà non è nemmeno un vero progetto, ma il frutto di un'ispirazione ed una serata in compagnia di una birra e buona musica.
    spero vi piaccia. la figura femminile è stata fatta con daz studio, i tessuti con MD, tutto renderizzato con octane.
    Buon weekend!
     

  15. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in C&C 7   
    LEettozZo AgGiunTo AlLa CoDa.
    #maiuscACaso...................




     
     
     
     
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    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in pillow blu   
    Capitolo 6,ne ho altri in cottura/preparazione.
    Buona visione!
     

     

     
     
     
     
  17. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in Black&White   
    Salve a tutti,
    aggiunto un modellino alla coda.
     

     
     

     

     
     
     
  18. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in Cloth&Cloth chapter 4 wool animation   
    Ed eccovi il capitolo 4 di Cloth&Cloth!
    C&C ben accetti come sempre!
     

     
     
     
    e queste sono per @DAiki   così capisci dove può arrivare la follia di un uomo!
     

     
    con aggiunta di smoth

     
  19. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in Wool   
    Il modello che inserirò nel quarto capitolo del mio "Cloh&Cloth".
    la coperta è interamente modellata, riggata e pronta per l'animaizone,come vedrete nel video(appena sarà pronto).
     

     

     
     

     
  20. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a roberto2004 in Cloth&Cloth Chapter 2   
  21. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a Arber Dyrmishi in Vegeta - Orgoglio Saiyan   
    Principe Vegeta SS4. Fan-art personale.
    Il mio personaggio preferito in DragonBall. Interamente scolpito in Zbrush e renderizzato in Keyshot. 
    Prossimo passo sarà stamparlo e pitturarlo a mano, sarà una bella sfida.
    Spero vi piaccia e che lasciate commenti positivi 
  22. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a natrang in Bedroom and bathroom   
    Hallo, 
    Recent images of our studio. The purpose is to create images with more realistic details. 
    Inspiration is taken from the internet. 
    SW : 3dsmax, coronarenderer , ps

    Bedroom : 







    Bathroom : 






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    arts1983 ha dato la reputazione a Michele71 in mappatura etichetta bottiglia   
    Non è una valida alternativa modificare la geometria dell'oggetto per renderla uguale alla mappa unwrap. Anzi, più è lineare e pulita e meglio è, dato che non avrai problemi in fase di rendering ecc. Quindi si modifica solo la "mesh" della mappa uvw.
    Per eliminare le linee blu (pelt) ALT+click sull'edge corrispondente spuntando "Edit Seams" dal modificatore unwrap UVW.
  24. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a Michele71 in mappatura etichetta bottiglia   
    Come detto precedentemente, devi lavorare sulla mesh dell'editor in unwrap per togliere la deformazione e non sulla texture... 
  25. Like
    arts1983 ha dato la reputazione a Riccardo Lubrano in Angolo lettura   
    3dsmax & Vray, non è stata necessaria molta post produzione in Fotosciop questa volta

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