Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

alligaunal

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    423
  • Joined

  • Last visited

About alligaunal

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.abus127.net

Recent Profile Visitors

3,232 profile views
  1. alligaunal

    Treddi.com compie 14 anni!

    Anche se non sono più attivo per impegni stra-pressanti, vi seguo sempre. Sono iscritto dal 2004 direi un bel po :-) Presto sperò tornerò a scrivere ! Chissà chi è rimasto dei Vecchi ! Tnx Treddi ! Ciaooo
  2. Ok grazie Silver7 ! ho risolto ... le licenze degli slave erano registrate su altro ip ! ora sembra andare tutto ! grazie Mille !!! A.
  3. thumb
    Buongiono ragazzi.... ho da poco trasferito lo studio .... quindi con la mia rete nuova ho ripreso il lavori.... ma ho u problemone... benchè tutti i pc si vedano e comunichino perfettamente in fare di render si crea un problema di cui allego l'immagine.... idee..... purtroppo ho un lavoro in consegna a fine mese e quasto ora non ci voleva! grazie anticipatamente a chi mi risponderà ! intanto mando pure una mail alla chaosgroup ! saluti A.
  4. alligaunal

    Recensione Vray 3.0 Beta

    Grazie Molto utile e interessante.... testerò in questi giorni " di calma " anche io la versione 3.0 A.
  5. Alla fine farò cosi ! coosa intedi per farne più di una?
  6. Grazie emilierollandin , purtroppo non ho questa possibilità ! avevo trovato questo plug CROSSMAP ma prorpio non riesco a farlo funzionare.... mi mostra sempre la mia mappa principale e non la miscela con le altre.... peccato perchè sarebbe ganza ! Sbaglio io ? aspetto magari lumi da chi la conosce...
  7. Grazie Ragazzi , a mano ok ..... ma sarebbe un lavoraccio ! vabbe.... Provato multitaxture.... non mi funziona granchè.... forse tratto male le texture :-/ bo bo bo HElpppp
  8. thumb
    Ragazzi ho un problemino, ho come riferimento l'immagine che allego ! come vedere non ha un colore uniforme ! Io ho la texture identica e ad una buona risoluzione però ha un colore unifiorme ! Esiste un modo per editarla e renderla simile a quella di riferimento ? grazie anticipatamente ! A.
  9. alligaunal

    CrossMap

    Carino e utile... peccato che non riesco a farlo funzionare ! Domanda..... ma per caso le texture devono essere in qualche modo particolare? Tnx! A.
  10. Ok ho scoperto perche fa questo! se imposto la sola luce di defaut o quella di scena si vede muffoso e spacchetato , se imposto invece le 2 luci di defaut tutto è perfetto ! rimane da capire perchè si comporta cosi ! Vado avanti ! Grazie A.
  11. Ok ... scala 1 unità = 1 cm visualizzazzione sempre la stessa ! ho provato a installare al demo di max 2014 e li lo visualizzo bene! a questo punto allora e max 2011 o qualcosa che ha che fare col driver video ... credo! Salvando poi per 2011 da max 2014 si migliora acora un po, ma ho una marea di "muffa " Mha !
  12. Allora direi meglio! molto meglio anche se il problema non è del tutto sparito!
  13. Ok grazie Phil! domattina provo subito e ti faccio sapere! Speriamo bene ;-) A.
  14. Allora... modello lontano origine si! Anche avvicinandolo il risultato non cambia! Dei smooth non saprei! come verifico? ( conosco molto poco rhino) I driver non saprei se Max 2011 già li monta come rientro verifico.. cmq ho aggiornato i driver scheda! Stesso problema lo fa con 3ds che con obj ecc un Po meglio con il formato sat ma poi diventa poco gestibile per via della mesh!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.