Jump to content

july84

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by july84

  1. cioé nel senso ch spesso non faccio delle scatole chiuse dove posso impostare le normali e risolvere il pb di visualizzazione...
  2. thumb
    ciao a tutti!! ho un pb di visualizzazione a causa delle normali..ovvero se metto il materiale standard posso impostare 2-sided e ho la visualizzazione su entrambe le parti, invece utilizzando materiali di mental ray, ho si la visualizzazione nel rendering, ma non nella viewport. spesso non ho un elemneto 3d dove dove posso cambiare le normali, ma solo una superficie o un plane...dunque diventa molto noioso spero che mit potete aiutare...grazie!!
  3. ho provato ancora un paio di volte, e poi all'improvviso funzionava....bohhhh....magari io talvolta sono troppo imbranata...
  4. Ciao a tutti! i miei problemi nn finiscono mai.... ho fatto una modellazion molto complessa e per ridurre la grandezza del file ho trasformato tutto in mesh. fino a li tutto ok, ma ora dovrei copiare questo edificio modellato in un altro file di rhino....sia con copia incolla che con importa il mio edificio perde tutti i dettagli....trovo una schifezza semplificata al massimo...che faccio di sbagliato?
  5. thumb
    grazie mille per l'aiuto! infatti sono ora riuscita di ridurre il modello a 9 mega e ad esportarlo senza problemi in autocad...che il rendering abbia inizio...finally!
  6. questa cosa delle booleane infatti nn sapevo, ma allora a posteriori posso fare il ribuild? e se voglio ridurre la qualitá, da dove lo devo fare? ho guardato un po, peró prioprio nn so dove mettere mano.... e se trasformo tutto in mesh? é peggio o meglio? perché tanto alla fine in 3ds verrá comunque convertito in mesh....
  7. Ciao a tutti! Ho un problema grande, ho fatto la modellazione di un edificio storico con tutti i dettagli architettonici, ora il file é diventato parecchio grande(90 mega), nonnostante che io abbia cercato di renderlo più leggero con le boolean union....dunque quasi ingestibile! per fare i render comunque vorrei passare poi a 3ds max...dunque sono un pó nella m...a! come posso fare? E poi mi é apparso anche un altro problema, tutti gli elementi di un layer nn si lasciano più selezionare, nonnostante che nn sia bloccato! Please, help me!
  8. ciao a tutti, ho fatto un materiale ad onde con 3ds max per simulare l'acqua, ma il problema è che le onde si dispongono in maniera concetnrica, anziché seguire l'andamento del fiume. come posso fare? quale sono le impostazioni della maps?
×
×
  • Create New...