Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Alexander br

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    Alexander br got a reaction from Drako in Rainbow Academy - qualcuno la conosce?   
    Grazie ma non mi interessa iscrivermi!
    Mi sa molto di pubblicità la tua risposta e non credo sia molto attinente al post.. Moderatori all'attacco sù!!
    Scherzo Cmq bastava mettere il link e se si era interessati alla cosa ci si andava ad informare da soli

  2. Like
    Alexander br got a reaction from lionheart81 in Rainbow Academy - qualcuno la conosce?   
    @kromo74
    tranquillo per le cit.

    Non sono molto d'accordo con te riguardo l'ultimo post. Il farsi fare parti di film da altre produzioni, magari all'estero, è una cosa normalissima che tutti fanno. Cioè anche Cameron quando fece Avatar mica fece tutto in Weta, ma chiede alcune cose ad altre produzioni, è una cosa che si fa e non vuool dire necessariamente sminuire il lavoro, anzi rendere un prodotto migliore.

    Ora non so come funzioni in Rainbow, le persone che ci lavorano non sono tantissime, forse un ceentinaio, però penso si facciamo il c+£.ò da 6 e se lo fanno da soli. E' vero è l'unica realtà italiana, ma non per questo comunque non è piccola, anzi.

    Non si può fare il paragone con Big Rock perchè Big Rock è una scuola e non una produzione
  3. Like
    Alexander br got a reaction from lionheart81 in Rainbow Academy - qualcuno la conosce?   
    ciao kromo74,
    io personalmente non ho frequentato il corso di RainbowAcademy però ho vissuto l'esperienza in prima persona della mia ragazza (ex-studente).
    Posso dirti che lei ne è rimasta entusiasta ed i risultati si vedono, o meglio si vedranno magari tra qualche tempo con i corti.

    Il successo di Big Rock e la sua preparazione nel formare persone in questo campo, è sicuramente indiscutibile e sono d'accordo con te, a me personalmente sfizierebbe più quella come esperienza, però la Rainbow Academy da un qualcosa che nessuna scuola ti da attualmente: il contatto diretto con una produzione.

    Non credo ci sia cosa più importante di formarsi presso una scuola che ha docenti nel campo, che lavorano in una produzione 3D, e che prima di essere una scuola è un'azienda, l'unica che abbiamo in Italia per quanto riguarda il DDD.

    Detto questo sono entrambi validissimi, bisogna anche considerare dove si vive ovviamente e quanto si è disposti a spendere in termini di dinidini e se si vuole fare big rock nel caso sono rimasti solo 2 posti, quindi bisogna affrettarsi!!

    ps Ciao Ulisseziu (alias Matteo)
×
×
  • Create New...
Aspetta! x