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carmelo81

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carmelo81 last won the day on December 20 2018

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Info su carmelo81

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    Treddista

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  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.carmeloprivitera.tumblr.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1454 lo hanno visualizzato
  1. carmelo81

    Esportare mappe uv

    Volevo lavorare le texture in gimp, era proprio quello l'intento perchè con texure paint di blender non sono proprio un asso soprattutto perchè devo sovrapporre diversi materiali e mi viene difficile da fare (mi servirebbe un bel tutorial e un paio di giorni di applicazione 24h/24...). Grazie per il link! In pratica è quello che vorrei fare, ma credevo che blender esportasse in automatico la texture all'interno della mappa uv e senza ricorrere al bake... Ad ogni modo, mi avete chiarito già le idee. Forse è più conveniente usare texture paint... Grazie a tutti, ci rivediamo a breve con richieste di aiuto su texture paint 😂 😂 Ciao
  2. carmelo81

    Esportare mappe uv

    thumb
    questo è quello che vorrei ottenere:
  3. carmelo81

    Esportare mappe uv

    thumb
    si la procedura è quella, ovvero export uv layout. Fin qui ok. Mi esporta un file, png o altro, e delle dimensioni che voglio io (vedi figura). Mi chiedo invece come fare ad esportare anche la texture che ho applicato all'oggetto. Tutto questo perchè vorrei modificare la texture già "mappata" direttamente in Gimp e ricaricarla in blender successivamente... spero sia più chiaro cosi... grazie
  4. carmelo81

    Esportare mappe uv

    Salve a tutti, oltre ad esportare la mappa uv, come si può esportare anche la relativa texture interna all'uv? Provo da due giorni senza riuscirci 😏 Grazie Carmelo
  5. carmelo81

    VR a prova di business in un webinar gratuito

    no nessuna esigenza, era solo per sapere. Grazie
  6. carmelo81

    VR a prova di business in un webinar gratuito

    ciao volevo sapere se vengono rilasciati degli attestati a chi segue il webinar
  7. carmelo81

    complesso residenziale

    Le ruote lisce delle macchine non si possono vedere 🤣 Forse avrei migliorato il materiale delle fioriere, aggiunto un po di vegetazione spontanea sul prato (fiori, foglie sparse ecc...) Però bel lavoro 😉
  8. carmelo81

    Vincitori contest The Autumn Colors

    CGMood ha annunciato i vincitori del suo contest dal titolo The Autumn Colors. Vi consigliamo di andare a vedere tutti i lavori consegnati perché sono veramente delle belle immagini. Da segnalare che il secondo classificato è stato il nostro storico utente Davide Yogurt Weber! Per visionare tutti i progetti: https://cgmood.com/competition/the-autumn-colors
  9. carmelo81

    D-NOISE: free AI Accelerated Denoiser for Blender

    Devo dire che è davvero veloce. Facendo delle prove però, con settaggi base, mi sono accorto che rimuove persino la fuga delle mattonelle 😏 ...
  10. carmelo81

    Out of memory

    Buongiorno a tutti, come da titolo, dopo aver preso un HP omen, i7, 16 gb ram, gtx1060 6gb, convinto di sfornare render in pochi minuti, con blender e cycles, (rispetto al mio precedente pallottoliere) a gran sorpresa un messaggio di blocco "out of memory" Ho letto qua e la online, ma tutti fanno riferimento a pc con scheda grafica max di 2 gb e allora posso capire...ma con queste mie caratteristiche come si spiega tale blocco? Forse devo configurare qualcosa che mi sfugge? Il modello tra l'altro non arriva nemmeno a 100 mb... Grazie per le info e chiarimenti Carmelo
  11. carmelo81

    Loft Industrial

    Ciao, oltre ai consigli di grafico3DStudioMax, ti direi di cambiare/sistemare la texture dei mattoni, la ripetizione non si può vedere!! Mi chiedevo inoltre se non si sbatte la testa nella trave salendo la scala...?!? L'ambientazione mi piace
  12. carmelo81

    Texture Paint

    Ciao Flavio, ho capito che il problema era dato dal fatto che il mapping andava fuori texture. Ho risolto creando una nuova texture asfalto partendo da quella esistente e poi ho potuto applicare le altre texture successivamente. Grazie per il tuo aiuto! Buona serata Carmelo
  13. carmelo81

    Texture Paint

    thumb
    Assurdo, non vedevo nessuna modifica perché avevo le facce della mesh invertite Adesso però ho un altro problema: Quando applico la texture sopra a quella esistente (ovvero le strisce pedonali sopra l'asfalto) si creano delle ripetizioni. Come fare per non averle? Premetto che nel tab symmetry è tutto deselezionato. Io credo sia un problema di texture, più piccola rispetto la mesh ma non saprei come intervenire... Grazie ancora
  14. carmelo81

    Texture Paint

    Buongiorno, è due giorni che mi sbatto la testa per cercare di usare texture paint di blender ma non ottengo nessun risultato nonostante abbia visto decine di videotutorial!! In particolare vorrei aggiungere ad un mesh con asfalto di base, le strisce bianche e un po di sporco usando sia due ulteriori texture, sia "colorando" con pennello alcune aree. Il problema è che quando ci disegno sopra, in modalità texture paint, non vedo applicare nulla alla texture di base. Potreste aiutarmi e dirmi cortesemente quali sono i passi da fare? Grazie mille Carmelo
  15. carmelo81

    House Salerno

    Ciao, fossi in te migliorerei il rivestimento in pietra aumentando la ruvidezza e il displacement. Successivamente in gimp (oppure ps) ritoccherei gli angoli, attualmente sono piatti e non veri, e toglierei le ripetizioni... Nel complesso gli ambienti sono carini
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