Vai al contenuto

stuxvb

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Villa Per Vacanze

    Lavoro davvero bello; secondo me però, puoi migliorarlo modificando delle cose per lo più costruttive: 1- gli infissi non mi convincono, sembrano tutti "fissi", intendo dire che manca la distinzione tra parte fissa e parte mobile. 2- la linea di colmo è stata poco curata, non dovrebbe vedersi quella parte grigia sotto.... 3- forse è solo una mia sensazione, ma le texture del legno degli architravi hanno un colore troppo acceso, plasticoso, non mi piace molto! Resta comunque un lavoro davvero bello, il prato poi è la fine del mondo!
  2. Bellissimo lavoro, complimenti. Non mi convincono i coppi e credo manchi la grondaia ma a parte questo e l'imperfezioni del displace direi che è ottimo!
  3. Consiglio Su Che Programmi Usare!

    Grazie a tutti dei consigli, e scusate se rispondo con un pò di ritardo, ma non dispongo di una connessione nella casa dove sto per motivi di studio! Grazie ancora, alla prossima.
  4. Consiglio Su Che Programmi Usare!

    Ciao a tutti. Sono uno studente di ingegneria, e per l'università, non mi è mai capitato di dover realizzare render fotorealistici, ma da un pò di tempo mi son messo in testa di realizzare, per diletto (e, perchè no, per guadagnare qualcosa) render fotorealistici; in questi anni ho usato praticamente solo autocad di cui so usare anche il 3d ad un discreto livello; volevo chiedervi su quale programma indirizzare i miei sforzi: ho provato rhino e 3d studio max; rhino mi sembra più congegnale poichè più simile ad autocad, voi cosa mi consigliate??? Per imparare vorrei acquistare dei libri, quali sono secondo voi i migliori??? Grazie a tutti, anche solo per l'attenzione
  5. Salve A Tutti!

    Un saluto a tutti, e complimenti per l'ottimo sito!!
×