Vai al contenuto

marvincibel

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    191
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su marvincibel

  • Rango
    Treddista

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6357 lo hanno visualizzato
  1. Ciao Maxxx, complimenti per il progetto. Potresti darci qualche altro dettaglio in più sul workflow utilizzato? In particolare volevo sapere come ti sei mosso nel passaggio da 3DS Max o simili ad UE4; hai salvato ed esportato (FBX?) un elemento alla volta o tutta la scena ? I materiali li hai ricreati tutti interamente in UE4 oppure hai usato un convertitore tipo quello da vray mtl a UE4? Le luci anche le hai ricreate e posizionate interamente in UE4? Saluti
  2. marvincibel

    Lighting Tests

    Delta tracing da sempre i miei preferiti!! Davvero complimenti :Clap03:
  3. marvincibel

    The Beast project

    Uno dei draghi più brutti di sempre!!
  4. marvincibel

    Tutorial PFlow Birth Initial State

    Caro Matevil, non credo tu abbia il dono dell'insegnamento Se metto il video di Allan McKay e gli tolgo l'audio capisco più di quello che avresti voluto spiegare tu in questo tutorial.
  5. marvincibel

    Tutorial CG grass - erba: choose your weapon!

    Ancora non l'ho letto ma già ti voglio bene!!
  6. marvincibel

    Muro di Pietre - Consiglio

    Ciao Diego, Grazie per la risposta. Deformedges non lo conoscevo, floor generator invece sì anche se non l'ho ancora mai usato; c'avevo pensato per questo lavoro ma credevo fosse adatto solo per geometrie piane come appunto i pavimenti. Tra oggi e domani inizio a fare delle prove sperando non sia così diffcile come al momento penso soprattutto ho paura che gli 8gb di ram che ho non reggano anche solo le prove.
  7. marvincibel

    Muro di Pietre - Consiglio

    Manca la modellazione delle rocce in esterno, la base che poggia sulla cascata e gli arredamenti interni con qualche rifinitura tipo il soffitto della living room che ho postato. Ora però so che prob le pareti in pietra saranno la cosa più ostica e vorrei prendere subito il toro per le corna ed affrontare il problema prima che il lavoro vada troppo avanti.
  8. marvincibel

    Muro di Pietre - Consiglio

    Ciao a tutti, ho praticamente finito il grosso del modello della celebre Falling Water House di F.L.Wright e ho bisogno di ricreare le pareti in pietra come in questa foto ------>>>> Se mi doveste dare un consiglio che tipo di workflow adottereste per avere un buon effetto anche in render ravvicinati? Sto cercando in rete e sono un po' confuso tra Normal Map, Displace, Modellazione 3d/Sculpting, ecc... Ho provato anche qualche script che gira in questo senso tipo Stone Placement Tools ma l'ho trovato forse un po' limitato e dispendioso quanto a risorse del computer. Voi che ne pensate?!
  9. marvincibel

    Hostel Mondo Cúbico

    :Clap03: :Clap03: :Clap03:
  10. marvincibel

    The Wanderer

    Rinnovandoti i miei complimenti, volevo chiederti che software hai usato per modellazione, render e in particolare per la modellazione dei tessuti dell'abito.
  11. marvincibel

    parere modellazione

    Lavoro ben fatto anche secondo me. Non ti offendere però se ti dico che il video è una palla assoluta.
  12. marvincibel

    The Wanderer

    Davvero stupendo!!
  13. marvincibel

    Prob Wiring parameter Vray Light

    mOcrAm: grazie per la dritta, cercherò di farne buon uso algosarK: io ho posto delle domande tecniche a cui chiunque può rispondere compreso te. La tua risposta è INUTILE e qui mi fermo. Se hai voglia di prendere per il culo t'invito a scrivermi in privato così magari vediamo che si può fare.
  14. marvincibel

    Prob Wiring parameter Vray Light

    Nessuno qui nel gotha della cg italiana sa niente?! Cioè sarei l'unico ad essermi imbattuto in questo problema?! Riformulo la domanda allora: che sistema usate quando per esempio volete attivare/disattivare "Store with irradiance map" delle Vray Light quando non sono istanziate? Nella fattispecie m'interesserebbe per alternare la fase bozza da quella definitiva. Neanche Vray Light Lister mi dà una mano in tal senso visto che tra i parametri che permette di modificare, questo non c'è.
×