GuIdO

Moderatori
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    9801
  • Registrato

  • Ultima Visita

GuIdO last won the day on June 12 2015

GuIdO had the most liked content!

Info su GuIdO

  • Rango
    treddizzofrenico
  • Compleanno 29/07/1978

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Parma (Emilia-Romagna)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Area
    3D
  • Sito Web
    http://www.taxfreefilm.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

20830 lo hanno visualizzato
  1. Contattami in privato che ti do tutte le info
  2. Un mio collega vende per inutilizzo Scheda grafica Nvidia Quadro M6000 NUOVA! ancora nella scatola interna sigillata. PREZZO TRATTABILE! GARANZIA 3 ANNI! (abbiamo verificato col produttore della scheda: PNY). consegna a mano in Nord e Centro Italia. oppure con spedizione gratuita con corriere. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Modalità di pagamento trattabile (bonifico, paypal). -- Product Specifications: CUDA Cores 3072 GPU Memory 12 GB GDDR5 Memory Interface 384-bit Scrivetemi pure in privato per informazioni.
  3. Ciao! L'immagine in se non è malvagia anche se decisamente fine anni '90. Soprattutto il glow che ormai davvero ha fatto il suo tempo. Tecnicamente ci sono parecchie incertezze partendo dal noise eccessivo che la rende sporca al basso poligonaggio e antialias che spezzetta tutto e rende il marchio (prima cosa che guarda il cliente) poco curato. Se è in displace cerca di aumentarne la definizione. Il lighting da studio funziona a parte i pannelli quadrati piccoli che distraggono e rendono caotici i riflessi. Gli shader mi piacciono.
  4. Grazie mille ragazzi! Quando combatte contro Naruto con il rospo è bellissimo,anche se lo scontro con Pain è il momento più alto di tutta la serie per me.
  5. Ah... avevo iniziato anche il corpo ma concentrandomi sul viso non l'ho dettagliato... magari tra qualche mese lo riprendo e ne faccio una still seria
  6. Per quanto riguarda Gaara mi piaceva quando da ragazzino era un mezzo psicopatico mescolando varie reference. Le principali sono queste:
  7. Grazie! I capelli sono fatti con hairfarm e la sabbia con un semplice emettitore di particle flow. Per gli occhi mi vergogno ad ammettere che ho fatto una cazzata con la mappa di bump... inizialmente avevo istanziato la mappa di diffuse e non mi sono accorto che aveva sostituito quella giusta. Visto il risultato però anche se sbagliato da un punto di vista tecnico non mi dispiaceva e l'ho lasciato.
  8. Grazie mille!
  9. Dopo Naruto ho fatto anche Gaara. ZBrush, max, vray.
  10. Bravissimo Ale!
  11. Non ne capisco assolutamente lo scopo... vedo solo un ambiente truzzo fighetto con simboli nazisti. Sicuramente sono io che non ci arrivo, ma se doveva comunicare qualcosa per quanto mi riguarda non ci è riuscito. Tecnicamente si può far di meglio ma il lighting e il mood non mi dispiacciono. Il credo "bassorilievo" sulla parete è da rivedere per risoluzione.
  12. Amazing! For those of you who have read the books is even more beautiful!
  13. I conti se li farà lui... come dico in fondo non si impara una professione altamente specializzata con un corso di 6 mesi.
  14. Se sei bravo e disposto a spostarti lavori. Ma bravo e professionale però, conosco moltissimi talenti che pur conoscendo mille programmi non hanno l'esperienza che porta a fare in 2 giorni il lavoro di un mese, che non sanno risolvere i problemi impossibili che questo lavoro ti mette davanti tutti i giorni e le mille altre nozioni che richiede. (fotografia, regia, lighting design, montaggio, fluidodinamica, teoria del colore, anatomia, e chi più ne ha più ne metta ) L'improvvisazione non è amica di nessun lavoro. Per raggiungere una buona professionalità ci vogliono anni, non un corso di 6 mesi. Se ne hai la possibilità e sei disposto a farti qualche anno in giro per l'italia/estero a studiare e fare pratica per 4 soldi poi il lavoro serio arriva. Se invece vuoi cercare dallo studio di architettura sottocasa avrai millemila studenti che estrudono i cad e mettono una dome al posto tuo. Non pensare che saper utilizzare un paio di sw corrisponda ad avere una professione, sono in molti purtroppo a pensarlo e ci sbattono il naso. Chiederesti mai ad un medico, ingegnere, avvocato, paleontologo se con un corso serio puoi trovare lavoro nel loro settore? Questo è il paragone giusto, non il commesso del supermercato.
  15. Grazie DAiki! Adesso sono su Gaara che come character mi piace un sacco