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GuIdO

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    treddizzofrenico

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  1. Per essere il primo è davvero un ottimo lavoro, soprattutto vista la vastità del progetto. Complimenti!
  2. Ma è un tutorial serio? Cioè... nel 2020 c'è chi scontorna a mano un render con il lazo? Dai non è serio.
  3. Tendina in alto, "Graph Editors", "Track View - Curve Editor".
  4. GuIdO

    A day at the sleepy village - online il making of

    Lavoro spettacolare! Complimenti!
  5. Mi piace molto. La composizione e il taglio fotografico sono perfetti nella leggibilità dell'immagine. Facendo le pulci... ma proprio delle pulci quasi inutili su un ottimo lavoro la texture dei mattoni sembra avere una risoluzione leggermente bassa ed è premoltiplicata con il bordino nero sullo sfondo. Complimenti.
  6. Quello che dice Manuel è sacrosanto, senza parlare del fatto che il modellatore 3D non è proprio la professione dei prossimi 5/10 anni e ne parli in modo troppo generico. Modellare in 3D è come tenere la matita in mano 30 anni fa. Quella è la base e si da per scontato. Conoscere un sw non è una professione. La vera questione è cosa si andrà a fare e dove. Lavorare "vicino a casa" come dici è difficile. Siamo in Italia, non ci sono grandi ditte di videogiochi, le produzioni cinematografiche hanno budget ridicoli e nel product design o architettonico c'è la fila. Senza parlare delle co
  7. Ciao Sethi. La camera a 90 è un tele... quello della tua reference sarà un 40 o 50 direi. Il diffuse lo ha scaldato ma è troppo chiaro. Porta il value a 20 direi ad occhio. La riflessione non è al massimo, hai il fresnel attivato (e va benissimo) ma devi alzarlo nella refraction a cui è linkato o slinkarlo portandolo almeno a 2,5 o 3. Il glossines della riflessione lo porterei a 0,65. Non diffonde così tanto la luce come nel tuo render. Come ti dicevo devi far vibrare la luce sullo shader con una texture di bump tipo legno o similare stando attento a ridurre il blur che di default è
  8. Come dice Yogurt una una delle questioni è la luce. Nella reference entra una luce solare quasi diretta ma di una giornata leggermente coperta che rende le ombre meno nette come quella della pianta sul muro. Seconda questione sono tutti i faretti accesi che comunque danno variazione alla superficie creando delle specular sugli angoli dei cassetti. Terza questione per come la vedo io c'è una texture irregolare di simil legno/spatolato con delle piccole rugosità che spezza le riflessioni in modo irregolare e che dona profondità al materiale. Senza parlare delle luci calde diet
  9. Ciao! Molto probabilmente è la scheda video che non è contenta. Comunque la risoluzione dell' anteprima la regoli nell' "editor preference" sotto la sezione "Play" ?
  10. Ciaooo!!! Ero quasi tentato di scrivere due righe ma sono passato in modalità ninja ?
  11. Ciao! Le strade sono 2, Un blend material tra uno shader SSS tipo miele e uno cromo con un noise parecchio elaborato per miscelarli. Oppure la porporina la riproduci con le particelle che ci metti molto meno. ?
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    Contattami in privato che ti do tutte le info
  13. thumb
    Un mio collega vende per inutilizzo Scheda grafica Nvidia Quadro M6000 NUOVA! ancora nella scatola interna sigillata. PREZZO TRATTABILE! GARANZIA 3 ANNI! (abbiamo verificato col produttore della scheda: PNY). consegna a mano in Nord e Centro Italia. oppure con spedizione gratuita con corriere. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Modalità di pagamento trattabile (bonifico, paypal). -- Product Specifications: CUDA Cores 3072 GPU Memory 12 GB GDDR5 Memory Interface 384-bit Scrivetemi pure in privato per informazioni.
  14. Ciao! L'immagine in se non è malvagia anche se decisamente fine anni '90. Soprattutto il glow che ormai davvero ha fatto il suo tempo. Tecnicamente ci sono parecchie incertezze partendo dal noise eccessivo che la rende sporca al basso poligonaggio e antialias che spezzetta tutto e rende il marchio (prima cosa che guarda il cliente) poco curato. Se è in displace cerca di aumentarne la definizione. Il lighting da studio funziona a parte i pannelli quadrati piccoli che distraggono e rendono caotici i riflessi. Gli shader mi piacciono.
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    Grazie mille ragazzi! Quando combatte contro Naruto con il rospo è bellissimo,anche se lo scontro con Pain è il momento più alto di tutta la serie per me.
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