Vai al contenuto

LucaRosty

Moderatori
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2556
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    29

Attività reputazione

  1. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Magog in Duplex Room's Hotel   
    Esagerato 🙂
    L'unica cosa che mi sento di dirti è che un set di lighting non è detto che funzioni al meglio in tutte le inquadrature, infatti per questo ti ho detto che la luce che hai creato è molto bella, delicata e "giusta" per il tipo di ambiente, crea una bella atmosfera ma funziona molto bene in alcune inquadrature un po' meno in altre.
    La luce va' modulata e gestita anche in funzione dell'inquadratura , anche se con piccoli accorgimenti come in questo caso , dove e come lo lascio a te decidere , altrimenti ti tolgo il divertimento 🙂
     
  2. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Magog in Duplex Room's Hotel   
    Esagerato 🙂
    L'unica cosa che mi sento di dirti è che un set di lighting non è detto che funzioni al meglio in tutte le inquadrature, infatti per questo ti ho detto che la luce che hai creato è molto bella, delicata e "giusta" per il tipo di ambiente, crea una bella atmosfera ma funziona molto bene in alcune inquadrature un po' meno in altre.
    La luce va' modulata e gestita anche in funzione dell'inquadratura , anche se con piccoli accorgimenti come in questo caso , dove e come lo lascio a te decidere , altrimenti ti tolgo il divertimento 🙂
     
  3. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Magog in Duplex Room's Hotel   
    Bel lavoro Magog, compmimenti, luce molto delicata, forse la componente maturale è un po' troppo forte in alcune immagini, ma rientra nel gusto personale.
    Adesso si posso dirlo, ben tornato MagoG 🙂
     
  4. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a Magog in Duplex Room's Hotel   
    Buongiorno, è tanto che non posto nulla.

    Una scena realizzata un po di tempo fa, camera doppia per un residence in stile mediterraneo.
    Interamente realizzato in Blender, renderizzato con Cycles, leggera Post Produzione con Photoshop.
    2400px a 2000 samples, 2h per immagine.

    Ben accetti consigli per migliorare.
     
     
     



  5. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Genny Brida in un albero di mogano   
    Ciao Gio, è un periodo full immersion, quindi poco tempo per tutto.
    Bello step, direi che sei sulla strada giusta, a mio modo di vedere manca un po' di contrasto in più, ma si può intervenire in post senza problemi.
    La candela è da rivedere secondo me, cos' com'è ora è impercettibile e non ha senso soprattutto a livello di composizione, lavora sulla distribuzione e posizione, e decidi in quale modo essa deve dialogare con la luce naturale.
    Il ceppo come altri elementi sono troppo basic, soprattutto a livello di materiali, devi curarli di più, comunque sei sulla strada giusta 🙂
     
     @Genny Brida , grazie 🙂
     
  6. Thanks
    LucaRosty ha dato la reputazione a Genny Brida in un albero di mogano   
    scherzi! sono enormemente onorata che la mia scena ti sia stata di ispirazione. @LucaRosty è un grande maestro e i suoi consigli sono sempre istruttivi e 'illuminanti', ahahah
  7. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da tredistudio in V-Ray vs Corona   
    Perché al DDD si và sempre oltre, e si vedono cose che voi umani ...... 🙂
  8. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Santino in Koshino House Lighting case study   
    Breve video in Vegas, semplici transizioni
     
     
     
  9. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Nunzio Cava in Koshino House Lighting case study   
    Salve amici , più o meno tre anni fa mi ero messo in testa di eseguire un case study di lighting su una struttura molto conosciuta e particolare, ovvero la Koshino House di Tadao Ando.
    I motivi che mi avevano spinto ad impegnarmi in questo progetto erano tanti e di diversa natura, ma uno su tutti la voglia di esplorare, studiare e cogliere ogni particolare dell'architettura legato alla luce, come Tadao Ando utilizzasse questo elemento , quindi con l'obiettivo di produrre in fine non solo render da portfolio, ma anche analisi luminose e insegnamenti di diversa natura , ma purtroppo dopo aver modellato la struttura (letteralmente ogni singolo blocco)  ho dovuto sospendere il progetto per impegni lavorativi e personali.
    Durante la raccolta di reference mi sono imbattuto sulle classiche rappresentazioni del corridoio, piuttosto che dello studio della signora Koshino e ovviamente del soggiorno con il famosissimo taglio di ombra, e mi son chiesto  :
     
    - quali condizioni luminose avesse donato il maestro Ando a Mr Koshino un attimo prima ma soprattutto dopo quei famosi scatti immortalati in un momento preciso ?
    - e proprio considerando il soggiorno, in quale momento dell'anno ed orario si presentano le condizioni per ottenere quel particolare effetto, letteralmente con una "cascata" di luce naturale in soggiorno ? 
    - gli altri ambienti, corridoi, scale e perchè no l'esterno , quali particolarità avranno in relazione alla luce?
     
    Chiaramente parlo di componente naturale della luce, perché per quanto riguarda le scelte sulla luce artificiale adottata non ho trovato alcuna informazione, e casomai sarebbe stata una bella occasione per sperimentare diverse soluzioni, quindi prima di tutto ho cercato oltre che reference e planimetrie per poter replicare virtualmente l'architettura, informazioni utili per la gestione della luce naturale, quindi posizione geografica , disposizione della struttura in riferimento ai punti cardinali e tutto ciò che ho potuto trovare sul contesto nel quale è inserita l'opera..
     
    Ultimamente avevo la necessità di eseguire alcuni test  su vari aspetti di  V-Ray Next  e anche  su un modello di Lumina , la Elle, e mi son chiesto : perchè non rispolverare il vecchio modello della Koshino House e cominciare a  fare alcuni scatti , così da unire l'utile al dilettevole?
    Detto fatto, ho rifatto i materiali per V-Ray (quando iniziai il progetto lavoravo con Mental Ray) , inserito un V-Ray Sun nel daylight system in modo da poter posizionare il sistema ad Osaka, località più vicina alla vera collocazione della Koshino House e ho iniziato a fare i primi test proprio sul soggiorno, con il primo obiettivo trovare le condizioni (data e ora) che permettessero di poter ottenere l'effetto particolare del taglio trasversale di ombra.
    L'effetto è ottenibile più o meno durante tutto il mese di giugno , quindi ho deciso di renderizzare il 21 giugno, e in quel giorno l'effetto è ottenibile alle ore 14:00
     

     
    Per arrivare a questo rsultato, di forte contrasto fra la parete illuminata e il resto dell'ambiente è necessario oscurare qualsi del tutto la grande finestra scorrevole posta dietro la camera (dietro il punto di vista), e parzialmente l'apertura di destra che da questa inquadratura non si possono vedere.
    Per scelta artistica ho deciso di lasciar entrare quasi totalmente la luce da destra.
     
    Poi finalmente ho cominciato ad "esplorare" prima e dopo questo momento particolare e questi sono i risultati :
     
    in ordine alle ore 13:52 - 14:30 - 15:45 - 16:49
     

     

     
     

     
     

     
     
    Fantastico osservare che un attimo prima del fatidico momento,  la luce scende dalla parete fino al pavimento ma per poco ancora non lo tocca (13:52) , come ancor più spettacolare è un attimo dopo dove le componenti del cielo e del sole offrono un bellissimo contrasto cromatico nelle parti iniziali e finali della parete (14:30).
    Poi il sole si sposta e il taglio prima di ombra ora diventa di luce con un effetto totalmente diverso, molto più drammatico che interessa anche una parte del divano (15:45), per poi arrivare al tardo pomeriggio, dove l'inclinazione del sole (ancora alto tenendo conto che siamo in giugno) non permette più di entrare dal soffitto ma regala comunque un effetto piacevole sulla sommità della parete (16:49).
     
    Avendo le due aperture  coperte o parzialmente coperte (dietro il punto di vista e sulla parte destra) l'ambiente appare buio quel tanto che basta per far venir voglia di accendere la Elle ed illuminare la zona del divano :
     

     
    Poi giocando un po' con i light select in compositing in Affinity, ho ottenuto questo 
     

     

     
     
    Non so quando e con quali tempistiche ma quando sarà possibile, mi divertirò con gli altri ambienti, anche quelli fin ora inesplorati , inserendo soluzioni artificiali dove possibile , ma soprattutto studiando la Luce ottenuta dal Maestro Tadao Ando.
     
    Al prossimo test dunque 🙂
     
     
     
     
     
  10. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Santino in Koshino House Lighting case study   
    Breve video in Vegas, semplici transizioni
     
     
     
  11. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Nunzio Cava in Koshino House Lighting case study   
    Salve amici , più o meno tre anni fa mi ero messo in testa di eseguire un case study di lighting su una struttura molto conosciuta e particolare, ovvero la Koshino House di Tadao Ando.
    I motivi che mi avevano spinto ad impegnarmi in questo progetto erano tanti e di diversa natura, ma uno su tutti la voglia di esplorare, studiare e cogliere ogni particolare dell'architettura legato alla luce, come Tadao Ando utilizzasse questo elemento , quindi con l'obiettivo di produrre in fine non solo render da portfolio, ma anche analisi luminose e insegnamenti di diversa natura , ma purtroppo dopo aver modellato la struttura (letteralmente ogni singolo blocco)  ho dovuto sospendere il progetto per impegni lavorativi e personali.
    Durante la raccolta di reference mi sono imbattuto sulle classiche rappresentazioni del corridoio, piuttosto che dello studio della signora Koshino e ovviamente del soggiorno con il famosissimo taglio di ombra, e mi son chiesto  :
     
    - quali condizioni luminose avesse donato il maestro Ando a Mr Koshino un attimo prima ma soprattutto dopo quei famosi scatti immortalati in un momento preciso ?
    - e proprio considerando il soggiorno, in quale momento dell'anno ed orario si presentano le condizioni per ottenere quel particolare effetto, letteralmente con una "cascata" di luce naturale in soggiorno ? 
    - gli altri ambienti, corridoi, scale e perchè no l'esterno , quali particolarità avranno in relazione alla luce?
     
    Chiaramente parlo di componente naturale della luce, perché per quanto riguarda le scelte sulla luce artificiale adottata non ho trovato alcuna informazione, e casomai sarebbe stata una bella occasione per sperimentare diverse soluzioni, quindi prima di tutto ho cercato oltre che reference e planimetrie per poter replicare virtualmente l'architettura, informazioni utili per la gestione della luce naturale, quindi posizione geografica , disposizione della struttura in riferimento ai punti cardinali e tutto ciò che ho potuto trovare sul contesto nel quale è inserita l'opera..
     
    Ultimamente avevo la necessità di eseguire alcuni test  su vari aspetti di  V-Ray Next  e anche  su un modello di Lumina , la Elle, e mi son chiesto : perchè non rispolverare il vecchio modello della Koshino House e cominciare a  fare alcuni scatti , così da unire l'utile al dilettevole?
    Detto fatto, ho rifatto i materiali per V-Ray (quando iniziai il progetto lavoravo con Mental Ray) , inserito un V-Ray Sun nel daylight system in modo da poter posizionare il sistema ad Osaka, località più vicina alla vera collocazione della Koshino House e ho iniziato a fare i primi test proprio sul soggiorno, con il primo obiettivo trovare le condizioni (data e ora) che permettessero di poter ottenere l'effetto particolare del taglio trasversale di ombra.
    L'effetto è ottenibile più o meno durante tutto il mese di giugno , quindi ho deciso di renderizzare il 21 giugno, e in quel giorno l'effetto è ottenibile alle ore 14:00
     

     
    Per arrivare a questo rsultato, di forte contrasto fra la parete illuminata e il resto dell'ambiente è necessario oscurare qualsi del tutto la grande finestra scorrevole posta dietro la camera (dietro il punto di vista), e parzialmente l'apertura di destra che da questa inquadratura non si possono vedere.
    Per scelta artistica ho deciso di lasciar entrare quasi totalmente la luce da destra.
     
    Poi finalmente ho cominciato ad "esplorare" prima e dopo questo momento particolare e questi sono i risultati :
     
    in ordine alle ore 13:52 - 14:30 - 15:45 - 16:49
     

     

     
     

     
     

     
     
    Fantastico osservare che un attimo prima del fatidico momento,  la luce scende dalla parete fino al pavimento ma per poco ancora non lo tocca (13:52) , come ancor più spettacolare è un attimo dopo dove le componenti del cielo e del sole offrono un bellissimo contrasto cromatico nelle parti iniziali e finali della parete (14:30).
    Poi il sole si sposta e il taglio prima di ombra ora diventa di luce con un effetto totalmente diverso, molto più drammatico che interessa anche una parte del divano (15:45), per poi arrivare al tardo pomeriggio, dove l'inclinazione del sole (ancora alto tenendo conto che siamo in giugno) non permette più di entrare dal soffitto ma regala comunque un effetto piacevole sulla sommità della parete (16:49).
     
    Avendo le due aperture  coperte o parzialmente coperte (dietro il punto di vista e sulla parte destra) l'ambiente appare buio quel tanto che basta per far venir voglia di accendere la Elle ed illuminare la zona del divano :
     

     
    Poi giocando un po' con i light select in compositing in Affinity, ho ottenuto questo 
     

     

     
     
    Non so quando e con quali tempistiche ma quando sarà possibile, mi divertirò con gli altri ambienti, anche quelli fin ora inesplorati , inserendo soluzioni artificiali dove possibile , ma soprattutto studiando la Luce ottenuta dal Maestro Tadao Ando.
     
    Al prossimo test dunque 🙂
     
     
     
     
     
  12. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Nunzio Cava in Koshino House Lighting case study   
    Salve amici , più o meno tre anni fa mi ero messo in testa di eseguire un case study di lighting su una struttura molto conosciuta e particolare, ovvero la Koshino House di Tadao Ando.
    I motivi che mi avevano spinto ad impegnarmi in questo progetto erano tanti e di diversa natura, ma uno su tutti la voglia di esplorare, studiare e cogliere ogni particolare dell'architettura legato alla luce, come Tadao Ando utilizzasse questo elemento , quindi con l'obiettivo di produrre in fine non solo render da portfolio, ma anche analisi luminose e insegnamenti di diversa natura , ma purtroppo dopo aver modellato la struttura (letteralmente ogni singolo blocco)  ho dovuto sospendere il progetto per impegni lavorativi e personali.
    Durante la raccolta di reference mi sono imbattuto sulle classiche rappresentazioni del corridoio, piuttosto che dello studio della signora Koshino e ovviamente del soggiorno con il famosissimo taglio di ombra, e mi son chiesto  :
     
    - quali condizioni luminose avesse donato il maestro Ando a Mr Koshino un attimo prima ma soprattutto dopo quei famosi scatti immortalati in un momento preciso ?
    - e proprio considerando il soggiorno, in quale momento dell'anno ed orario si presentano le condizioni per ottenere quel particolare effetto, letteralmente con una "cascata" di luce naturale in soggiorno ? 
    - gli altri ambienti, corridoi, scale e perchè no l'esterno , quali particolarità avranno in relazione alla luce?
     
    Chiaramente parlo di componente naturale della luce, perché per quanto riguarda le scelte sulla luce artificiale adottata non ho trovato alcuna informazione, e casomai sarebbe stata una bella occasione per sperimentare diverse soluzioni, quindi prima di tutto ho cercato oltre che reference e planimetrie per poter replicare virtualmente l'architettura, informazioni utili per la gestione della luce naturale, quindi posizione geografica , disposizione della struttura in riferimento ai punti cardinali e tutto ciò che ho potuto trovare sul contesto nel quale è inserita l'opera..
     
    Ultimamente avevo la necessità di eseguire alcuni test  su vari aspetti di  V-Ray Next  e anche  su un modello di Lumina , la Elle, e mi son chiesto : perchè non rispolverare il vecchio modello della Koshino House e cominciare a  fare alcuni scatti , così da unire l'utile al dilettevole?
    Detto fatto, ho rifatto i materiali per V-Ray (quando iniziai il progetto lavoravo con Mental Ray) , inserito un V-Ray Sun nel daylight system in modo da poter posizionare il sistema ad Osaka, località più vicina alla vera collocazione della Koshino House e ho iniziato a fare i primi test proprio sul soggiorno, con il primo obiettivo trovare le condizioni (data e ora) che permettessero di poter ottenere l'effetto particolare del taglio trasversale di ombra.
    L'effetto è ottenibile più o meno durante tutto il mese di giugno , quindi ho deciso di renderizzare il 21 giugno, e in quel giorno l'effetto è ottenibile alle ore 14:00
     

     
    Per arrivare a questo rsultato, di forte contrasto fra la parete illuminata e il resto dell'ambiente è necessario oscurare qualsi del tutto la grande finestra scorrevole posta dietro la camera (dietro il punto di vista), e parzialmente l'apertura di destra che da questa inquadratura non si possono vedere.
    Per scelta artistica ho deciso di lasciar entrare quasi totalmente la luce da destra.
     
    Poi finalmente ho cominciato ad "esplorare" prima e dopo questo momento particolare e questi sono i risultati :
     
    in ordine alle ore 13:52 - 14:30 - 15:45 - 16:49
     

     

     
     

     
     

     
     
    Fantastico osservare che un attimo prima del fatidico momento,  la luce scende dalla parete fino al pavimento ma per poco ancora non lo tocca (13:52) , come ancor più spettacolare è un attimo dopo dove le componenti del cielo e del sole offrono un bellissimo contrasto cromatico nelle parti iniziali e finali della parete (14:30).
    Poi il sole si sposta e il taglio prima di ombra ora diventa di luce con un effetto totalmente diverso, molto più drammatico che interessa anche una parte del divano (15:45), per poi arrivare al tardo pomeriggio, dove l'inclinazione del sole (ancora alto tenendo conto che siamo in giugno) non permette più di entrare dal soffitto ma regala comunque un effetto piacevole sulla sommità della parete (16:49).
     
    Avendo le due aperture  coperte o parzialmente coperte (dietro il punto di vista e sulla parte destra) l'ambiente appare buio quel tanto che basta per far venir voglia di accendere la Elle ed illuminare la zona del divano :
     

     
    Poi giocando un po' con i light select in compositing in Affinity, ho ottenuto questo 
     

     

     
     
    Non so quando e con quali tempistiche ma quando sarà possibile, mi divertirò con gli altri ambienti, anche quelli fin ora inesplorati , inserendo soluzioni artificiali dove possibile , ma soprattutto studiando la Luce ottenuta dal Maestro Tadao Ando.
     
    Al prossimo test dunque 🙂
     
     
     
     
     
  13. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Nunzio Cava in Koshino House Lighting case study   
    Salve amici , più o meno tre anni fa mi ero messo in testa di eseguire un case study di lighting su una struttura molto conosciuta e particolare, ovvero la Koshino House di Tadao Ando.
    I motivi che mi avevano spinto ad impegnarmi in questo progetto erano tanti e di diversa natura, ma uno su tutti la voglia di esplorare, studiare e cogliere ogni particolare dell'architettura legato alla luce, come Tadao Ando utilizzasse questo elemento , quindi con l'obiettivo di produrre in fine non solo render da portfolio, ma anche analisi luminose e insegnamenti di diversa natura , ma purtroppo dopo aver modellato la struttura (letteralmente ogni singolo blocco)  ho dovuto sospendere il progetto per impegni lavorativi e personali.
    Durante la raccolta di reference mi sono imbattuto sulle classiche rappresentazioni del corridoio, piuttosto che dello studio della signora Koshino e ovviamente del soggiorno con il famosissimo taglio di ombra, e mi son chiesto  :
     
    - quali condizioni luminose avesse donato il maestro Ando a Mr Koshino un attimo prima ma soprattutto dopo quei famosi scatti immortalati in un momento preciso ?
    - e proprio considerando il soggiorno, in quale momento dell'anno ed orario si presentano le condizioni per ottenere quel particolare effetto, letteralmente con una "cascata" di luce naturale in soggiorno ? 
    - gli altri ambienti, corridoi, scale e perchè no l'esterno , quali particolarità avranno in relazione alla luce?
     
    Chiaramente parlo di componente naturale della luce, perché per quanto riguarda le scelte sulla luce artificiale adottata non ho trovato alcuna informazione, e casomai sarebbe stata una bella occasione per sperimentare diverse soluzioni, quindi prima di tutto ho cercato oltre che reference e planimetrie per poter replicare virtualmente l'architettura, informazioni utili per la gestione della luce naturale, quindi posizione geografica , disposizione della struttura in riferimento ai punti cardinali e tutto ciò che ho potuto trovare sul contesto nel quale è inserita l'opera..
     
    Ultimamente avevo la necessità di eseguire alcuni test  su vari aspetti di  V-Ray Next  e anche  su un modello di Lumina , la Elle, e mi son chiesto : perchè non rispolverare il vecchio modello della Koshino House e cominciare a  fare alcuni scatti , così da unire l'utile al dilettevole?
    Detto fatto, ho rifatto i materiali per V-Ray (quando iniziai il progetto lavoravo con Mental Ray) , inserito un V-Ray Sun nel daylight system in modo da poter posizionare il sistema ad Osaka, località più vicina alla vera collocazione della Koshino House e ho iniziato a fare i primi test proprio sul soggiorno, con il primo obiettivo trovare le condizioni (data e ora) che permettessero di poter ottenere l'effetto particolare del taglio trasversale di ombra.
    L'effetto è ottenibile più o meno durante tutto il mese di giugno , quindi ho deciso di renderizzare il 21 giugno, e in quel giorno l'effetto è ottenibile alle ore 14:00
     

     
    Per arrivare a questo rsultato, di forte contrasto fra la parete illuminata e il resto dell'ambiente è necessario oscurare qualsi del tutto la grande finestra scorrevole posta dietro la camera (dietro il punto di vista), e parzialmente l'apertura di destra che da questa inquadratura non si possono vedere.
    Per scelta artistica ho deciso di lasciar entrare quasi totalmente la luce da destra.
     
    Poi finalmente ho cominciato ad "esplorare" prima e dopo questo momento particolare e questi sono i risultati :
     
    in ordine alle ore 13:52 - 14:30 - 15:45 - 16:49
     

     

     
     

     
     

     
     
    Fantastico osservare che un attimo prima del fatidico momento,  la luce scende dalla parete fino al pavimento ma per poco ancora non lo tocca (13:52) , come ancor più spettacolare è un attimo dopo dove le componenti del cielo e del sole offrono un bellissimo contrasto cromatico nelle parti iniziali e finali della parete (14:30).
    Poi il sole si sposta e il taglio prima di ombra ora diventa di luce con un effetto totalmente diverso, molto più drammatico che interessa anche una parte del divano (15:45), per poi arrivare al tardo pomeriggio, dove l'inclinazione del sole (ancora alto tenendo conto che siamo in giugno) non permette più di entrare dal soffitto ma regala comunque un effetto piacevole sulla sommità della parete (16:49).
     
    Avendo le due aperture  coperte o parzialmente coperte (dietro il punto di vista e sulla parte destra) l'ambiente appare buio quel tanto che basta per far venir voglia di accendere la Elle ed illuminare la zona del divano :
     

     
    Poi giocando un po' con i light select in compositing in Affinity, ho ottenuto questo 
     

     

     
     
    Non so quando e con quali tempistiche ma quando sarà possibile, mi divertirò con gli altri ambienti, anche quelli fin ora inesplorati , inserendo soluzioni artificiali dove possibile , ma soprattutto studiando la Luce ottenuta dal Maestro Tadao Ando.
     
    Al prossimo test dunque 🙂
     
     
     
     
     
  14. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da icer in Undressed   
    Eh te sei un furbone hehehehe , bella immagine complimenti, al di là della dolce donzella 🙂
  15. Haha
    LucaRosty ha dato la reputazione a icer in Undressed   
    hai notato subito i profumatori di essenza sul tavolino, eh? occhio attento... 😜
     
    io? furbone? naaaaaaa 😇
  16. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da icer in Undressed   
    Eh te sei un furbone hehehehe , bella immagine complimenti, al di là della dolce donzella 🙂
  17. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a icer in Undressed   
    Ciao a tutti, un lavoro personale in queste giornate fredde..... 😜
    3ds-vray-PS
    Spero che vi piaccia!
     
    ciao
    👋

  18. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da roberto2004 in Reel   
    Io me ne intendo pochissimo se non nulla di Reel o di come si debbano organizzare e produrre, ma i lavori sono favolosi, e a me il montaggio non dispiace affatto, anzi forse un po' più lento per apprezzare vari dettagli sarebbe stato meglio, stra complimenti per i lavori Roberto e anche per il video, a me è piaciuto .
     
    P.S.
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro !!!
  19. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a Cihan Ozkan in Winter dream   
  20. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a Cihan Ozkan in Winter dream   
    Winter dream...
    3dsMAX Vray Photoshop
    www.cozkan.com

  21. Thanks
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Michele71 in Auguri!!!!!!   
    Auguri anche a te e a tutto il forum 🙂
  22. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a roberto2004 in Reel   
    Salve a tutti.
    Anche per me, dopo anni, è giunto il momento di montare il mio inutilissimo reel.
    Inutile perchè alla fine ho trovato lavoro con un PDF e qualche animazione "singola" e non l'ho presentato in fase di colloquio come avevo intenzione di fare...amen.
    È da generalist, ho eseguito da solo tutti i task ma nel mech ci sono due props (mano e addome) che ho acchiappato in rete e schiaffato lì alla bruta per pigrizia e mancanza di tempo.
    Alla fine, è probabile che questo reel non mi servirà  nemmeno in futuro ma accetterò volentieri  le vostre critiche,magari torneranno utili per il prossimo.
    Buone feste a tutti.
     

     
     
     
     
  23. Like
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da roberto2004 in Reel   
    Si infatti e già così com'è offri un'idea di alta professionalità e capacità, è una necessità forse più nostra per apprezzare il tuo lavoro 🙂
    Buone feste anche a te 🙂
     
  24. Thanks
    LucaRosty ha ricevuto reputazione da Michele71 in Auguri!!!!!!   
    Auguri anche a te e a tutto il forum 🙂
  25. Like
    LucaRosty ha dato la reputazione a Onlydesign in CHRISTMAS MOOD   
    By: Onlydesign
    SW: 3dsmax, vray, photoshop
×