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erevos

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  1. erevos

    Animazione Telecamera

    ok fatta. adesso ho un'altro problemino. ho fatto tutta l'animazione in file png per evitare che il computer rimanesse acceso per 100ore. sto cercando di unire tutti i file in un filmato utilizzando adobe image ready ma la memoria si esaurisce. il laptop e' un po vecchio. ce mica qualche programmino leggero che riesce a fare il lavoro???
  2. erevos

    Animazione Telecamera

    ah ecco.... ma comunque ho trovato un'altra soluzione. ho creato una linea nello spazio che simula i movimenti che volevo fare. quindi per ora puo andare. grazie mille ancora!
  3. erevos

    Animazione Telecamera

    grazie mille! cercavo di fare tutto dal panel motion ma semplicemente non mi obediva....mi sa che3ds proprio mi odia!! hahaha guardo adesso il file e poi ti dico se ci sono riuscito. grazie ancora! provato il tuo file...non me lo apre. mi da tutti gli errori possibili.... io l'ho detto...mi odia!! pero insomma....ci riesco a farla fare movimenti prima e poi seguire il percorso. il problema comincia quando le applico il path restraint command. non so perche ma quel comando mi rovina tutto
  4. erevos

    Animazione Telecamera

    ciao a tutti! e da due giorni che sto cercando di fare un'animazione e non ci riesco. volevo animare una telecamera lungo un percorso. ma prima la volevo far fare un paio di movimenti su e giu per i primi 100 frames e poi farla cominciare il giro. ho creato la traietoria da far seguire e all'inizio tutto va bene. fa il movimento su e giu e poi comincia il giro. ma il problema e qui...quando le applico il path costraint per farla ruotare etc lungo il percorso mi crea tutti i casini possibili. per primo me la sposta in un punto qualunque sulla linea ma la cosa piu importante che mi turba e che comincia il giro gia dal frame 0 anche se era impostato prima al frame 100....e mentre si muove fa anche i movimenti su e giu... men male quindi chiedo gli esperti a darmi una mano. cosa faccio di sbagliato? e ce un modo per fare un oggetto seguire due traiettorie diverse una dopo l'altra?? grazie mille anticipatamente.
  5. erevos

    Render Esterno

    grazie tante!! per ora ho trovato una soluzione che va piu o meno bene. ho abbassato la potenza della direct e messo alcuni vray lights di riempimento. una volta finoto quest'esme di ME#^A ci riprovo per soddisfacione personale! grazie ancora!
  6. erevos

    Render Esterno

    infatti la direct ha un'angolo di quasi 40 gradi sia nella top e nella left view. il colore non e' nemmeno bianco.... 170 e vraymtl. come secondario uso light cache boh...mi sa che 3ds proprio mi oddia.... anche coi tutorials succede la stessa cosa..mai uguale!!!!!
  7. erevos

    Render Esterno

    ciao a tutti! sono un principiante di 3ds e vray. sto cercando di fare un render per un esame. si tratta di un complesso edilizio messo in un contesto urbano. Gli edifici sono abb lisci e senza materiali perché il prof non vuole nemmeno vedere colore sui render. Quindi procedo in toni di bianco e nero. il mio problema, come di tutti che cominciano ora e' l'illuminazione. ho cercato molto ma tutti i tutorial che trovo, appena li applico mi danno risultati diversi....pazienza. ho giocato molto con i settaggi del color mapping ma una volta stabiliti i parametri che mi piacciono di piu....va tutto a ......... per esempio come nella foto qui sotto...il bianco e troppo bianco. questa e la soluzione con una luce direct e color mapping linear. se uso exponential i colori vengono meglio ma diventa tutto un po più pallido. qualche consiglio dagli esperti? lo so che ormai siete stufati di rispondere a queste domande......
  8. erevos

    Render Esterno

    mi unisco pure io...allora? hai risolto???
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