Vai al contenuto

Weissmen

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Weissmen

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. Weissmen

    Treddi.com 2014 Calendar

    Complimentoni!
  2. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    si conosco l'opzione... probabilmente per quello che voglio fare dovrei: - fare un salvataggio incrementale - aprire il vecchio file - far partire il render del file max - aprire e continuare a lavorare sull'altro file max .....ma mi sembra impossibile che non ci sia una soluzione più "logica" e già pensata da autodesk
  3. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    .
  4. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    Scusate non ci ho fatto caso. Si forse mi rimane solo questa come opzione.
  5. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    e se salvo gli stati della scena e poi faccio partire quelli in batch render ? sapete suggerirmi un tutorial o discussione che mi può spiegare come salvarli e farli partire nella maniera corretta ?
  6. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    un super FRAMEBUFFER?
  7. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    Esatto tartacane! in cinema 4d puoi lanciare una vista nella coda di render e poi mentre questa si elabora (ovvio non un super render, ma magari una preview) puoi continuare a lavorare tranquillamente. ma senza mille sbatti.... un plug o componente aggiuntivo non esiste? (con v ray)
  8. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    Grazie della info. Adesso devo capire bene come funziona BB ma io dico proprio..... non sarà mai possibile continuare a lavorare mentre il render si calcola?
  9. Weissmen

    CODA DI RENDER ?

    Salve a tutti! mi sto addentrando in queto fantastico mondo di 3dsmax+vary, ci sono già alcune discussioni su questo ma in nessuna ho trovato la risposta che sto cercando da un po'... Spero che qualcuno mi illumini! è POSSIBILE IN 3DS LANCIARE ALCUNI RENDER IN CODA E POI CONTINUARE A LAVORARE??? TIPO CINEMA 4D SO CHE SI PUò FARE!! Batchrender si è un soluzione ma comunque blocca il programma... io parlo di lanciare una vista e poi continuare a modellare o impostare un altra vista, GRAZIE dell'eventuale risposta (positiva si spera) Presto spero di raggiungere un livello per poter postare qualche lavoro
  10. Weissmen

    arroway-textures

    OK GRAZIE MILLE! si quello che mi manca sono le mappature (e texture) e la conoscenza delle impostazioni ottimali di mental ray.. e quelle faccio fatica a trovarle sul web, perchè nessuno ti spiega bene del perchè fai certe cose.. ma chi cerca trova!
  11. Weissmen

    arroway-textures

    esatto tocchi un tasto dolente!UVW MAP so usarlo appena... cioè box planar ecc... il minimo.. e le imperfezioni come consigli di aggiungerle?
  12. Weissmen

    arroway-textures

    ok! si... quello di qui volevo essere sicuro è se inserivo i dati giusti rispetto a quelli che leggevo sulla scheda arroway
  13. Weissmen

    arroway-textures

    cioè... è giusto dire, rispetto all'immagine allegata, che in un arch e design di mental metto: diffuse color map: concrete-32 d100 bump map: concrete-32 b005 reflection color map: concrete-32 s025-g050 poi... in diffuse: 1 reflection: 0,25 ____ glossiness: 0,5 bump: 0,05 MANCA QUALCOSA? DEVO COLLEGARE QUALCOS'ALTRO?
  14. Weissmen

    arroway-textures

    Ciao a tutti Sono nuovo nel campo della grafica 3d ma me la sto cavando bene grazie alle precedenti conoscenze fotografiche e di modellazione (cad, rhino)... uso 3ds 2013 con mentalray (materiali arch e design principalmente) Magari sarà una domanda un po' banale ma per essere sicuri... Ho scaricato alcune texture da arroway e il dubbio che mi è venuto mentre le montavo è ma la specularity map è come dire reflection color map giusto?
×