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CondorLegend

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  1. Texture sfocata

    Allego una foto del bake per rendere l'idea:
  2. Texture sfocata

    Salve! Lavoro da poco su blender e non riesco a capire come settare correttamente un materiale: Ho un pavimento unwrappato e assegnando un nuovo material e dandogli la texture (una 3000x1719) ottengo dal bake una texture sfocata zoomando a media distanza. Ho provato a diminuire il filter ma aumenta il rumore, ho provato anche ad aumentare le ripetizioni ma niente, oppure ad aumentare la risoluzione del bake (2048x2048) niente, ho bisogno di qualche input! Grazie in anticipo
  3. MotionBuilder ed editing animazione bvh

    Buonasera, non mi sono mai addentrato più di tanto nel campo dell'animazione, ma di recente sono incappato contro un problema che vorrei risolvere, ovviamente XD. Premetto che vi seguo abbastanza frequentemente quindi complimenti per il sito, per gli utenti, e per tutta l'assistenza e i consigli che date ^^ Dunque, ho una animazione esportata per motionbuilder, file .bvh, aprendolo viene correttamente impostato lo scheletro (si tratta di animazione human), riesco a vedere l'animazione facendo play, fin qui tutto ok. Ho la necessità di modificare il movimento di un braccio... seguendo i primi tutorial di MB setto il key 0, seleziono i joint che voglio modificare, li modifico e setto il primo Key, poi mi posiziono in avanti nella timeline, risetto la loro posizione e rifaccio un Key. Teoricamente dovrebbe, in base ai due key impostati e alle posizioni/rotazioni dei joint, crearmi un movimento morbido che va dalla posizione/rotazione dei joint del primo Key, al secondo Key. Il problema è che, dopo le operazioni descritte, vengono lasciati inalterati i frame in mezzo ai due key settati, ottenendo solo il cambio di posizione-rotazione nei Key specificati. Mi scuso in anticipo se mi sono spiegato un po ingarbugliato, non mi è proprio semplice XD In attesa di consigli grazie
  4. Mentalray Satellite E Maya

    no non occorre, cmq ho risolto e sono riuscito, dava l'errore di link library perchè (non so per quale motivo) lo slave aveva delle lib di size diverse delle mie, e quindi le ho sostituite con quelle del pc master (ho maya sp1 e l'ultimo satellite). saluti!
  5. Mentalray Satellite E Maya

    nessuno sa aiutarmi ?
  6. Mentalray Satellite E Maya

    Salve a tutti, è da ieri che smanetto con mental ray satellite, e 2 pc nella mia rete, in locale. io ho: Configurato la rete Editato il maya.rayhosts inserendo gli ip dei pc slave Installato mrsatellite solo nei pc slave (l'ultima versione perchè maya 2009 sp1) Il primo è un mezzo problema, l'altro un problema vero e proprio In poche parole quando renderizzo usando i pc slave in locale apparte questo messaggio: mental ray for Maya 10.0 mental ray: version 3.7.1.26, Jul 30 2008, revision 26576 mental ray: got 8 satellite CPUs. MSG 0.0 error 011329: mi-ray/tcp: not a service (check %SystemRoot%\system32\drivers\etc\services) MSG 0.0 warn 012219: using fallback inet service 7003 LINK 1.n error 191029: failed to link library on host Pc-mio mental ray: got 8 satellite CPUs. la cosa assurda è che funziona correttamente, ovvero l'utilizzo cpu dello slave sale al 100% e ho effettivamente dei benifici riguardo il tempo di rendering. Come risolvere quell'errore? --- seconda cosa: è possibile usare un pc con mrsatellite in remoto?ovvero via internet?ho maya 2009 unlimited quindi... un mio amico ha installato il satellite, aperto le porte, forwardato e tutto, ho provato a usarlo come slave solo che quando avvio il render mi da il solito errore di Link librari on host PCAMICO, peròi gli si apre il processo raysat2009.exe e gli si chiude appena finisco il render (in realtà si blocca alla fine perchè sospetto attenda risposta dallo slave, che ovviamente non arriva).
  7. Maya 3d Artefatti

    come misurare la stanza? attualmente gi accuracy 500 radius 0 merge distance 0 mentre fg accuracy 100 point density 1.000 point interpolation 10 secondary diffuse bonunces 0
  8. Maya 3d Artefatti

    non avevo caustiche attiva nelle opzione mr
  9. Maya 3d Artefatti

    veramente no! ora me la spulcio come si deve, scusatemi XD grazie.
  10. Maya 3d Artefatti

    Salve a tutti!! L'altro giorno in preda ad una oretta di noia, ho modellato-renderizzato quanto segue: http://img193.imageshack.us/i/sfondor.png/ ho usato il Dgs material per il metallo, e il mia materiale per la base in cristallo, e una luce HDRI Noterete subito gli artefatti dovuti a fi + gi sul pavimento e muro, onestamente mi sono piaciuto e li ho tenuti, anche perchè non so perchè siano apparsi, più precisamente: siccome con delle luci normali, il dgs material fa schifo, mi sono accorto che va divino solo con le hdri, quindi ho creato una stanza senza soffitto ed ho ottenuto quell'effetto li. Chiedo consigli su come risolvere, saluti!
  11. Texture Su Dgs Material E Ruggine

    Si avevo guardato qualcosa, e sono incappato nel network Shading.. proverò col mia material, grazie dei consigli XD e scusate il disturbo
  12. Texture Su Dgs Material E Ruggine

    help T_T?
  13. Texture Su Dgs Material E Ruggine

    help
  14. Texture Su Dgs Material E Ruggine

    diffuse e specular, se inserisco una texture, segue sempre la mappa UV giusto? e per dare effetto rilievo alla ruggine, una normal non va bene? se si, dove si mette nel dgs? grazie!
  15. Texture Su Dgs Material E Ruggine

    nessuno sa aiutarmi?
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