Jump to content

digitaldream3d

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

About digitaldream3d

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://

Recent Profile Visitors

1,190 profile views
  1. Scusa Michele,volevo già farlo,ma questo forum non mi faceva incollare con ctrl V . eccolo :
  2. Solved : Ho guardato un tutorial su YouTube,la prossima volta aspetterò prima di postare. Cancellate pure,e scusatemi tanto. Buona serata.
  3. thumb
    Sapete dirmi perché,a differenza della seconda immagine (Corona Renderer),in Cycles la luce non passa il vetro? Allego anche schermata settings Cycles. Grazie.
  4. EMR ti giro queste semplici 2 domande,se puoi aiutarmi...Grazie. Come si leva la selezione rossa per vedere sotta la texture,e come si attiva il wireframe on shading?…
  5. Se ho diversi poligoni da mappare diversamente,devo fare il detach?Altrimenti con la selezione rossa non si vede una mazza. Grazie ancora.
  6. thumb
    Salve,mi sto riavvicinando a Max,ho due domande,come si attiva il Wireframe on shading,e come si manda via il rosso della selezione,per vedere sotto la texture? Allego screen del rosso,grazie mille
  7. Quello su cui vince soprattutto Corona,a mio avviso,è la pulizia e la velocità. Qui si vede poco,ma Cycles "macchia" molto,a parte non si mettano samples a settaggi molto alti,ed allora Corona va almeno 2-3 volte più veloce. i7 7700 - gtx 1050 2gb -16gb Ram
  8. thumb
    Quale preferite? Settaggi fatti un po' al volo,ma così,per avere un'idea. Grazie mille,buona giornata
  9. I materiali del sofà sono di default da modello scaricato,e gli altri un po' grossolani,ma la resa è ottima,secondo me,il setup una cacchiata,e la velocità impressionante.
  10. Grazie dei preziosi consigli EMR Attendo altri,grazie
  11. thumb
    Buona sera a tutti,ecco uno dei miei primi interni in Cycles. Che ne pensate? Grazie mille,e buona serata
×
×
  • Create New...