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marlettalber

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  1. Like
    marlettalber reacted to bobogex in influenze orientali   
    rhino-3d max 2014-vray-Ps
    progetto inventato nel poco tempo libero
     
     
  2. Like
    marlettalber reacted to Alfonso Fo Mastrangelo in Forest House by Primus Arkitekter   
    Ciao a tutti
    Inizio questo WIP per testare qualche plugin, settaggio e capire le differenze tra una produzione classica ed il workflow per Unreal.
    Il test mi servirà come base per un progetto basato su Unreal + Oculus + Leap Motion.
    Al momento sto ancora arredando l'esterno quindi sarà abbastanza lungo.
    Commenti sono ben accetti.
     
    Saluti

     
     
     
     
     
  3. Like
    marlettalber reacted to Manuel84 in Ufficio Direzionale   
    Progetto per un ufficio direzionale con uno stile classico.
    3d studio Max 2016, Vray 3.3 e Photoshop
  4. Like
    marlettalber reacted to Noothera in 3ds Max 2016 SP" ---> Problema con Mental Ray   
    Ciao a tutti,
    Il problema è il seguente: in 3ds max 2016, una volta installato l'SP2 Mental Ray "perde" i preset di Arch & Design.
    Cioè: i preset ci sono ancora, ma non fanno nulla!
    E questo mi capita su 2 differenti pc appena formattati, quindi escludo che sia un qualche problema locale.
    Ho trovato qualche forum in cui qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ma non ci sono ancora risposte...

    A qualcuno è successo?
    Esiste una soluzione?

    Grazie in anticipo!
  5. Like
    marlettalber reacted to Harun kaymaz in Livingroom Sunlight   
    Hello all friends, this is my new work; Livingroom Sunlight
    i used; 3ds max 2016 - Vray 3.2 - Ps cs6 - Ae cs6
    i hope you like
  6. Like
    marlettalber reacted to FelipeFontoura in Caricature - Bruce Willis   
    Hi guys!
    It was really fun to do this caricature! I used Zbrush and Photoshop.
    Hope you like it!
     
  7. Like
    marlettalber reacted to khoa DM in office 2015   
    thanks you , I understand a little , I've worked in many offices , it is an office combined with their product display , and I have listened closely to customer requirements , generally I just finished to customer requirements, and has created a space for people to enjoy working there
  8. Like
    marlettalber reacted to irvinekinneas85 in Interiors at Les Lilas (Paris)   
    here's some images of my latest project for a client here in Paris, this time i worked directly with a graphic design agency, so the images are more "sellable" to future dwellers than realistic (except maybe for the interior one, the only one which is a personal project). 

    All critics and comments are well accepted! Enjoy your day!












  9. Like
    marlettalber reacted to donato locantore in Inside The Villa Mairea   
    Ricostruzione virtuale della Villa progettata da Alvar Aalto per Maire e Harry Gullichsen nel 1939.
     
    Software:
    3ds Max, Vray, Autocad, Ivy generetor, Onyx tree, Autograss, Photoshop, Premiere, Aftereffects












  10. Like
    marlettalber reacted to aleda in Appartamento - Unreal Engine   
    Riguardo il walkthrough ho sfruttato Matinee, il modulo presente all'interno di Unreal. E' abbastanza semplice nell'utilizzo, basta creare le chiavi nel punto iniziale e finale ed il gioco è fatto. Si può comunque anche importare il baking della camera sviluppato con altri software, magari per fare dei movimenti più complessi, ma in verità non ho mai provato.
    Per il tutorial lo sto definendo, mi sta prendendo più tempo di quanto pensassi, anche perchè voglio svilupparlo nella maniera più esaustiva possibile.

    Grazie ancora
  11. Like
    marlettalber reacted to aleda in Appartamento - Unreal Engine   
    La curva di apprendimento, per la parte grafica, non è assolutamente ardua a condizione che abbi consapevolezza delle basi della modellazione poligonale e della realizzazione di uv map "pulite". Anche perchè diventa necessario disporre quest'ultime in maniera "comprensibile" al programma, onde evitare errate visualizzazioni in funzione del calcolo dell'illuminazione indiretta.
    La semplicità di utilizzo è quasi disarmante, tutto avviene in tempo reale, l'unico tempo di attesa è quello relativo al calcolo della GI, ma poi il resto avviene in maniera immediata, lasciando tantissimo spazio alla creatività.

    L'unica "pecca" riguarda la programmazione, che è un campo a mè sconosciuto, ma magari di questo potrà parlartene meglio il mio collega. Se non si hanno competenze in questo ambito la gran parte delle peculiarità del programma, anche quelle legate all'interazione, rimangono recluse.

    Riguardo un tutorial, si penso di realizzarlo tra non molto.

    Ehhhh grazie.
  12. Like
    marlettalber reacted to aleda in Appartamento - Unreal Engine   
    Vi allego qualche immagine e un video riguardante dei test sull'illuminazione e programmazione sviluppati su Unreal Engine, con il solo intento di capirne qualcosa in più del software.
    Io mi sono occupato della modellazione e luci, il mio amico/collega/"compare" Riogadark della programmazione e interazione.
    Che dire, siamo più che soddisfatti del risultato!!!!



    [media=]
  13. Like
    marlettalber reacted to fedor in 3ds max 2016 - prime impressioni   
    Io non riesco a scaricare il pacchetto zippato, se scarico tramite download manager mi scarica tutto già decompresso e pesa 7 giga.
    Se scarico tramite browser download mi scarica un pacchetto con il peso complessivo di 1,5 giga compresso ma poi quando lo faccio partire mancano dei file.
    Mi pongo il problema per archiviarlo, perchè se zippo i 7 giga poi non ti fa dezipparlo perche ci sono dei file che superano i caratteri consentiti.

    qualcuno è riuscito a scaricare il pacchetto zippato da autodesk?
  14. Like
    marlettalber reacted to Lele in 3ds max 2016 - prime impressioni   
    Nessun problema in fase di installazione!!
    Iray ha davvero il doppio delle prestazioni con schede Maxwell
    Interessante la Physical Camera ma il DOF sembra non funzionare con Iray
    Finalmente migliorata e sistemata la gestione dei Layer
  15. Like
    marlettalber reacted to Miysis Studio 3D in Miysis 3D Mobitec Trailer   
    Miysis presents you a 3D animation illustrating in a dynamic and entertaining way the Mobitec range of furniture.














  16. Like
    marlettalber reacted to diname in Good Morning   
    Ciao a tutti!
    Good Morning è un breve video che ho realizzato durante gli ultimi nove mesi nei ritagli di tempo (e, onestamente, me ne sono ricavati tanti, inclusi molti sabati sera e assolate domeniche da moto!).
    Inizialmente il progetto voleva essere un esercizio di modellazione, UV mapping, texturing e shading, visto che erano mesi che facevo tutt'altro: ero in crisi d'astinenza!
    Poi, mi è tornato in mente un progetto del 2012 che avevo accantonato: tale progetto prevedeva la realizzazione di alcune still da postprodurre in AE compositando contributi filmati.
    L'ambientazione sarebbe stata un ufficio in un loft, quello in cui lavoravo al tempo, (anche se alla fine ho cambiato totalmente l'architettura facendo un mix con altri loft presenti nell'edificio stesso e alcuni riferimenti trovati in rete). 
    Da lì mi sono lasciato prendere la mano: di giorno in giorno avevo nuove idee che mi hanno portato a pensare ad una vera e propria "mini-storia".
    Una volta avuto un quadro chiaro, ho buttato giù uno storyboard, concluso la fase di modellazione e texturing, proceduto con i rendering, la post ed infine il montaggio.
     
    Hardware:
    l' 80% è stato realizzato con un Apple MacBook Pro del 2012, processore i7 da 2.7 GHz, 8 GB di ram e scheda video NVidia Geforce GT 650.
    Il restante 20% con un iMac del 2011, processore i7 da 2.93 GHz, 8GB di ram e scheda video Ati Radeon HD 5750.
     
    Softwares:
    Cinema 4D, Vray for C4D, Photoshop ed After Effects.
     
    So che il video presenta evidenti lacune, imprecisioni ed "errori" micro e macroscopici ma visto l'hardware, la scelta di non ricorrere a renderfarm e di realizzare tutto investendo solo in tempo e non in denaro ma soprattutto visto che ad un certo punto ho dovuto accontentarmi perché non diventasse "il cantiere del duomo di Milano" (!!), ne sono tutto sommato soddisfatto
    Poi, alcuni errori sono visibili solo agli addetti ai lavori...e so che voi sarete clementi!!
     
    Bene, that's all, spero vi piaccia, il prossimo sarà meglio!
    Commenti e critiche sempre ben accetti!
     
    Ciao!
     
    DINAME'
     


















  17. Like
    marlettalber reacted to lorenzos in Ritratto femminile fotorealistico   
    Ho iniziato a texturizzare, per il momento ho finito parte del viso.
    Ho fatto dei render di prova con Arnold, utilizzando le librerie alShader, in quanto l'aiSkin di Arnold mi da diversi problemi.

    I pori e i dettagli della pelle sono troppo marcati per i miei gusti, quindi abbasserò e blurrerò la mappa di displacement.
    Devo ancora capire come funziona l'SSS del materiale alSurface fornito con la libreria alShader, in quanto funziona diversamente dall'aiSkin. Per i render ho quindi usato il materiale alSurface con la mappa di diffuse e displacement, tenendo i parametri predefiniti.




  18. Like
    marlettalber reacted to raffyraffy in City zone   
    Questo è il mio più grande progetto Vue. E' un'area urbana di 400 x 300 metri, altamente dettagliata. Tutte le strutture (edifici, marciapiedi ect.) sono collocati manualmente, i componenti secondari (alberi, lampioni, ecc), sono posizionati tramite aplha-masks, con gli ecosistemi. La scena è creata con Vue 7 Infinite, gli edifici modellati con Silo 2.












  19. Like
    marlettalber reacted to Marcus Aseth in Moth's Dream   
    Eccolo,il workflow usato in generale è ben visibile dal minuto 21:40


  20. Like
    marlettalber reacted to Diego Borghini in Transformers 4: L'era dell'estinzione   
    Non l'ho ancora visto, ma non ho dubbi sulla sua spettacolarità in fatto di effetti e cose simili.
    Quello che mi "preoccupa" seriamente sono la sceneggiatura e i copioni degli attori. Negli ultimi 2 film erano un accozzaglia di battute stupide sparate a raffica e senza senso, così come le azioni dei personaggi negli ambienti e gli stacchi di inquadratura...dopo un po' mi sentivo come Alex di arancia meccanica mentre guarda la pellicola di rieducazione mentale. Non li reggo più sti film, ne mentalmente ne fisicamente.

    Ben venga la CG, ben vengano gli effetti, ma ca@@o, anche un po' di cura nella storia e nell'aggiunta di tempi "lenti" che diano un po' di magia in vecchio stile non mi dispiacerebbe affatto.
  21. Like
    marlettalber reacted to darkarmine in fly fiat 1500   
    Buonasera a tutti,

    questa volta ho finito realmente la carrozzeria esterna... e ho iniziato gli interni... In realtà modellerò solo il grosso per gli interni: volante, parasole, specchietto, sedili e forse abbozzerò un po' di cruscotto. Ai prossimi UP.




  22. Like
    marlettalber reacted to darkarmine in fly fiat 1500   
    Salve a tutti, eccomi qui per il mio primo wip su treddi... Spero di portarlo a termine . Come modello ho scelto questa fiat 1500, riconvertita in una fly car. Il concept è di Alejandro Burdisio. Spero che vi interessi.



    Ho intenzione di ricreare sia l'auto (ovviamente), ma anche tutto l'envirorment. Questa sera ho fatto questo...



    alla prossima!
  23. Like
    marlettalber reacted to darkarmine in fly fiat 1500   
    Eccomi qui anche questa sera per postare un nuovo piccolo UP... Commenti e critiche sono ben accetti...





    Saluti
  24. Like
    marlettalber reacted to ROOM in Penamacor_HOUSE   
    Images SPEAK about rebuilding a house in Penamacor, a small village in Serra da Estrela.Facade of the existing house was retain and a new floor was created. Wood-lined manages to convey a sense of rurality to the building. The architectural project was developed by the Portuguese architect company Creative Space.

    3DS Max, Vray, Photoshop, were the programs used in the design of this images.

    facebook page : https://www.facebook...504982496240849
    behance: https://www.behance.net/ROOM_ps




  25. Like
    marlettalber reacted to ajarek in Black on white | Noir sur blanc - Stills & Animation   
    Hi everyone,

    Here is a personal project I made during my spare time. This one's called "Black on white | Noir sur Blanc".
    This project is based on "Black On White" project made by Parasite Studio Architects, located in Dumbravita Timis (Romania).
    The main theme of the project was to create a dark box containing private spaces surrounding by a series of white walls.
    Currently the interior design does not match the reality and was re-created for the 3D project. For external views I was inspired by the photographs Wenczel Attila 's.
    From a technical point of view there is not much extraordinary. The modéliasation is pretty standard. All fabrics, cushions ... were achieved through Marvelous Designer. Vegetation was established with Forest Pro (a great tool).
    The lighting is provided by a V-Ray DomeLight, using HDR skies + V-Ray Sun.
    Modeling and rendering in 3ds Max 2014 and V-Ray 3. Post-work in Photoshop.

    Animation Link: [media=]https://vimeo.com/90311728
    The animation was based on stills pictures and took about 2/ 3 days of work in after effects. For this type of animation I was mainly inspired by the work of Alex Roman, Thiago Lima but also some videos made by Motyw.


    As usual your comments and criticisms are more than welcome!

    Softs: 3ds max 2014/ V-Ray 3/ Adobe Photoshop CC
    Additional Softs: Marvelous Designer/ Forest Pro/ Adobe After Effects...


    ps: you can see the full set here on my website www.effective3d.fr & grab freebies from my Facebook page www.facebook.com/effective3d









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