Vai al contenuto

gligart

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su gligart

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. gligart

    La Nostra Postazione Di Lavoro

    Ehi polakow noto un'ottima tavola rrd appesa...
  2. L'idea era quella di fare una palletta da tennis(naturalmente da tralasciare il colore fuxia.......)e appunto renderizzarla per vedere come veniva meglio...quindi niente in particolare,solo una prova visto che al mio ultimo wip aggiungerò un bel po di fur...sempre se va tutto bene...chiederò in futuro
  3. gligart

    Riflessione Speculare

    Ho capito dove sbagliavo......praticamente l'oggetto che speculavo aveva rotzioni che invece non applicavo all'oggetto duplicato...grazie..
  4. No era solo per sapere......perche con le impostazioni di default il risultato e sicuramente migliore per maya software(secondo link)..anche se a dire il vero il leggero arricciamento dei peli in maya software non si vede per nulla,mentre in mental ray anche troppo... http://img175.exs.cx/img175/7384/zpallarosamr1rn.jpg http://img175.exs.cx/img175/7893/zpallarosa6fl.jpg
  5. gligart

    Riflessione Speculare

    ARGh!....non riesco a fare una riflessione speculare...ho capito che devo usare il comando duplicate,ma non riesco a capire come fare per speculare...il soggetto in questione sono le gambe rispetto al corpo posizionato all'origine degli assi...any consiglio? grazie...;P
  6. gligart

    Maya Software O Mental Ray?

    Ho provato a renderizzare due sfer pelose giusto per provare un po di quest'ultimo...ho usato sia mental ray che maya software...sinceramente per quello che volevo preferisco il rendering di maya software...e volevo chiedere vista la mia niubbagine se è veramente migliore mental ray o meno......aspetto risposte
  7. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    Grazie per la dritta MannaTheBerserk (o Mauro come vuoi tu...),anche se sono ancora troppo newbie mi hai aperto un nuovo mondo......grazie ancora me lo ricordero per la prossima volta ps:l'angolo di apertura stava a 165 perche avevo fatto un po di modifiche per vedere se risolvevo qualcosa...ma evidentemente...:|
  8. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    La procedura è la seguente: creo un piano,lo inclino a dovere,dopodiche: Window-->rendering editors-->hypershade aggiungo il livello lambert2,su lambert 1 carico la texture che mi serve come sfondo,con il tasto centrale la porto sul piano e vado in modalita shaded texture...dopo lo modifico a dovere,passo in visualizzazione a quattro pannelli...vado in modalita shaded texture anche sugli altri panneli ma mi si vede solamente il piano bianco...ecco lo screen
  9. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    davvero? ç__ç a me non si vede per niente...
  10. gligart

    Ops...un Po In Ritardo...:p

    Ehi ragazzi grazie per il caloroso benvenuto... ps:MmAaXx ancora un po di autonomia per maya ce l'ho visti i miei 11/10......dopodiche passero a 3DSM...no skerzo mi sto gia attrezzando...
  11. gligart

    Ops...un Po In Ritardo...:p

    Un po in ritardo per la presentazione cmq eccomi qua......mi sono appena addentrato nel mondo 3D......piu che altro per mancanza di mezzi,visto che mi è sempre piaciuto...per ora sto cominciando con maya...però per quanto riguarda la grafica 2D devo dire che con photoshop me la cavo abbastanza...... ps:cmq ci sono in giro veramente dei mostri....:Q____
  12. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    anche cosi dagon non mi cambia nulla...boh...:°/...cmq ho parzialmente risolto...lavoro con due pannelli aperti..uno in prospettiva ma cmq sul lato per vedere l'immagine e l'altro sul laterale.... Gizmolo grazie per il consiglio ma è un tutorial(è un video tutorial in inglese...quindi la meta capisco...l'altra metà invento...:°D)......cmq ho capito che dalla prossima volta la mapperò non solo su due piani...ma se trovo anche su tre...ti semplifica il lavoro è neanche di poco...
  13. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    Up...piu smanetto piu non capisco...:°/...nessuna dritta?
  14. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    Ho capito il concetto...solo che ora che ho modificato un po di roba non si vede piu neanche nella visuale prospettica...:°/...cmq ecco gli screen delle impost della camera (è quella laterale non quella frontale..:°P)...in scala 1.000 Near clip 0.100 e Far clip 1000.0 non vanno bene? Cosa devo modificare?
  15. gligart

    Problemino Da Niubbo..^^

    Up....nessuno mi può aiutare? :°?
×