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roberto2004

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  1. Like
    roberto2004 got a reaction from LucaRosty in Vietkong   
    Grazie,
    temo però di dover mettere ancora mano a tante cose.
    Vestito e okkiali non mi preoccupano, li sistemerò facilemnte, magari in post.
    Invece la pelle del volto è ben altra cosa...sorpatutto mi sono accorto che nel passare da un file all'altro il bump è aumentato in maniera pazzesca, sembra una mummia in faccia! :d 😄😄  vedrò di sistemarlo a breve!
     
    p.s. consigli per il weekend, se non avete da fare potete fare un salto al cinema a vedere  questo film, sule navi e sul molti edifici e props c'è il mio zampino!
     
     
     
     
  2. Like
    roberto2004 reacted to LucaRosty in Vietkong   
    Eeeeee gnente, per me è spettacolare ma ne so' poco.
    Texturing mi sembra ottimo, forse l'unica cosa che manca sono le lenti degli occhiali,  completamente nere, ma credo sia temporaneo perché nel clay precedente non lo erano.
    Per il resto bel lavorone complimenti  !!!
  3. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in Vietkong   
    Salve gente, 
    dopo le tanto agognate ferie sono tornato alla carica col mio gorillozzo.
    fatemi sapere il vostro parere perchè ne ho davvero bisogno!

  4. Like
    roberto2004 reacted to gurugugnola in Honda NSR 500 HRC   
    Grazie Farins 🙂 Il modello è finito, alla fine ero abbondantemente sotto i 25K tris così ho aggiunto edge loop alle marmitte e qualche dettaglio in più del preventivato. Prossimo passo UVs, materiali e texturing solo per la carena e poco più
     

  5. Like
    roberto2004 got a reaction from Magog in Vietkong   
    Salve gente, sono ancora vivo, testa scalata e nuovo set uv, che contiene 22 udim invece che le iniziali 8.
    Il motivo è che vorrei provare a finire il lavoro in sp che come sapete gestisce al massimo 4k(8 solo in fase di esportazione, non in viewport) senza passare per sw esterni, per cui la risoluzzione sarà 4k al massimo e non 8.
    Se non dovessi farcela per qualunque motivo(comprese mie eventuali lacune), passerò ad arnold.
     
     
     

  6. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in Vietkong   
    Salve gente, sono ancora vivo, testa scalata e nuovo set uv, che contiene 22 udim invece che le iniziali 8.
    Il motivo è che vorrei provare a finire il lavoro in sp che come sapete gestisce al massimo 4k(8 solo in fase di esportazione, non in viewport) senza passare per sw esterni, per cui la risoluzzione sarà 4k al massimo e non 8.
    Se non dovessi farcela per qualunque motivo(comprese mie eventuali lacune), passerò ad arnold.
     
     
     

  7. Like
    roberto2004 reacted to LucaRosty in Vietkong   
    Premesso che sono un'ignorante in materia,  ma a me sembra un ottimo lavoro  👍
    Complimenti e seguo  😉
  8. Like
    roberto2004 got a reaction from LucaRosty in Vietkong   
    Mi fermo qui per il momento,non credo serva altro per questo tipo di lavoro, nel senso che non devo farci una macro.
    Se avete idee, critiche ed altro sula testa questo è il momento di tirarle fuori! 😄

  9. Like
    roberto2004 reacted to Michele71 in Vietkong   
    Molto ben fatto 🙂 
  10. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in Vietkong   
    Mi fermo qui per il momento,non credo serva altro per questo tipo di lavoro, nel senso che non devo farci una macro.
    Se avete idee, critiche ed altro sula testa questo è il momento di tirarle fuori! 😄

  11. Haha
    roberto2004 got a reaction from D@ve in Vietkong   
    niente, alla fine oggi ho fatto l'italiano medio al parco e non ci ho più messo mano, spero però di rimettercele domani, se avete idee questo è il momento!
     
     
     

  12. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in Vietkong   
    up, intanto che proseguo.

  13. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Allora, non vorrei dire minkiate perchè purtroppo lavoro nei vfx(precedentemente cartoon e archiviz, mai videogames) per cui non saprei dirti quanto tu possa spingerti con i materiali in termini di fotorealismo, posso dirti però che essendo una scena d'esterno puoi sicuramente aumentare la variazione delle texture aumentando il dirt.Visto che lavori  in substance puoi semplicemente un layer procedurale e amen.Altra cosa la saturazione, è sempre omogena, desatura le parti necessarie, sempre proceduralmente se vuoi andare veloce, ma di sicuro qualcosa di meglio otterrai.
  14. Like
    roberto2004 reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Bè quella è l'idea 😄 Effettivamente in build si vede più luce rispetto all'editor, ma come accennato sopra, c'è una "sun" molto fioca 🙂 Grazie Rob!!! 
     
    P.S: Come hai notato materiali, ecc? Un feed mi farebbe piacere 🙂 
  15. Thanks
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    huahuahuahuahuahuaha  troppo forte! solo una cosa, hai provato a rendere la scena completamente buia?Usare solo la torcia come fonte di illuminazione non renderebbe male secondo me
  16. Like
    roberto2004 reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    @D@ve Allora, solo in via del tutto eccezionale e per un periodo di tempo limitato, vi allego il build del mio mini game OMG. Il livello è in realtà in via di costruzione e senza alcun tipo di interattività, molto molto distante del risultato finale. E' solamente un quick look del punto in cui sono, con una illuminazione basilare e un pochino di post. Attenzione a cadute nel vuoto ecc 🙂  Logicamente non fate girare nulla e cancellatelo/tenetelo ne vostro PC ok? Come sempre C&C sono sempre benvenuti, cosi come idee ecc 🙂
     
    https://drive.google.com/file/d/11INflHwJlVPKGqbclaYpo88AsIFZu41b/view?usp=sharing
     
  17. Like
    roberto2004 reacted to Mirco Paolini in RELEASE THE KRAKEN!!!!   
    Ciao a tutti, ecco il mio ultimo lavoro personale,ancora una volta ho scatenato il Kraken,spero con un risultato migliore rispetto alle versioni degli anni precedenti! Come al solito ho utilizzato Houdini. Troverete tutti i dettagli della simulazione stampati a video. Un grazie al mio amico pittore Franco Fontanella per avermi dato preziosi consigli artistici.   Un grazie a BeBo Morsy per avermi animato il modello. Buoona visione 🙂  
  18. Haha
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    te li mostro appena li ritrovo 😄 😄 😄 
  19. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    non sò che droga usi ma sarebbe il caso di condividerne un pò, magari riesco a finire il mio gorilla 😄 😄 😄 
     
    p.s. avevo fatto un paio di oggetti realtime, se vuoi te li passo tanto non ci faccio una mazza, erano solo esercizi.
  20. Like
    roberto2004 reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    La programmazione è ancora andivenire purtroppo... ovvero ancora in forma base-media. Il C# (come Java ad esempio) è un linguaggio sostanzialmente comprensibile e abbordabile, ma l'SDK di Unity si appoggia su centinaia e centinaia di librerie. Quindi, in soldoni, il problema si rivolge sugli script più avanzati dove rimango spesso bloccato e l'help in linea di certo non aiuta. Comunque sono fiducioso dato che sto prendendo una certa dimestichezza nel risolvere i problemi più pratici e utili al fine del gameplayer (prendi oggetti, item, resolver ecc..). Sto lasciando la programmazione come ultima cosa da fare in modo tale da perderci tutto il tempo possibile, dato che nel frattempo sto preparando lo scripting per il game, musiche, audio ecc... Un lavoro a dir poco pazzesco 😄 😄 
  21. Like
    roberto2004 got a reaction from Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    vedo che ti stai dando da fare, complimenti! ma riguardo la programmazione come sei messo???
  22. Haha
    roberto2004 reacted to LucaRosty in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Ehm 🤔 luce?
    Te sta roba la chiami luce? 😝
    Ok per ora ti perdono, perché stai portando avanti un lavoro enorme, per il lighting ne riparliamo nei prossimi test .
    Albero dal basso verso l'alto (e volendo se vuoi osare potresti utilizzare colori forti ;
    Le altre con una luce più convincente 😉
    In ogni caso complimenti,  bel lavoro Michele  !!!
  23. Like
    roberto2004 reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Continuo con la modellazione, unwrap e paint... qui non si finisce più.... arghhhhhh!!!! 
     

  24. Like
    roberto2004 reacted to Pix in Vietkong   
    Mi piacciono molto le parti in pelle, hanno una resa molto realistica
  25. Haha
    roberto2004 reacted to Marcello Pattarin in Vietkong   
    Mai vista una partita di calcio… è questo che ti frega… 😁  dai mi accontento del Wire….. 
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