Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

roberto2004

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,517
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

roberto2004 last won the day on March 1

roberto2004 had the most liked content!

2 Followers

About roberto2004

  • Rank
    traddianaccio

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.timerender.com

Recent Profile Visitors

14,453 profile views
  1. thumb
    ciao, grazie ne terrò conto ma sto valutando di cambiare personaggio e di tornare all'idea iniziale, ossia una donna più giovane....vedrò nei prossimi giorni. Sono stato molto impegnato col lavoro nel settimane scorse ma da oggi avrò più tempo e continuerò a lavorarci. Sono alle prese con xGen per ora, col quale ero completamente a digiuno per cui ci vorrà un pò. A presto!
  2. roberto2004

    Autodesk rilascerà 3ds Max Indie in tutto il mondo?

    se si decidessero a fare politiche abbordabili anche per i piccoli freelance magari ci sarebbe meno pirateria in giro...i pacchetti mensili per la maggioranza sono delle cifre assurde se consideriamo che raramente si usa un solo sw.
  3. roberto2004

    Autodesk rilascerà 3ds Max Indie in tutto il mondo?

    quello d'aprile, come ogni anno???
  4. roberto2004

    Chaos Group rilascia Phoenix FD 4.10

    non lamentarti che se vedi cosa cucino io ti mangi anche il piatto di casa tua piuttosto!
  5. roberto2004

    Chaos Group rilascia Phoenix FD 4.10

    è la stessa cosa che dico alla gente che usa marvelus invece di farsi le cose a mano, devi pregare Dio che "va bene la prima", percheè se ti chiedono due cambiamenti sei finito cmq per me che ci giochicchiavo e basta, solo per robette personali phoenix era piu' che ababstanza, ci sono preset e scene già pronte e, non capendone un tubo di vfx, mi sembrava sempre tutto fico! p.s. bei tempi!
  6. roberto2004

    Chaos Group rilascia Phoenix FD 4.10

    io lo adoro...a mia opinione non tiene il confronto con robe come houdini ma per generalist che non hanno grosse pretese e' favoloso
  7. Se ho ben capito non hai fatto il retopology, per cui ... o ti decimi il modello e fai le uv in zbrush e poi substance.. oppure puoi fare la tecnica dei 3 render con le 3 differenze di roughness e mixare tutto in ps.
  8. mi son distratto un attimo ed è diventata una sexy star molto bella!
  9. roberto2004

    xGen region map

    Salve gente, ho un problema con xgen, creo le region map ma continua a mettermi i capelli anche dove non ci sono guide...non c'è un modo per non avere capelli in tutta la zona?O devo rifare la mesh base per xGen?
  10. é solo l'hdri, la toglierò nel prosismo render, ma è cmq provvisoria... sto cmq valutando di ricominciare da capo, la sola cosa che mi piace è il texturing/shaidng, ma il modello..mm...
  11. roberto2004

    IoRestoaCasa - Contest di grafica 3D

    bella iniziativa!
  12. mi piace! un paio di minkiatine.. non mi piace quello sfondo , sembra carta da parati anni 800 e magari lavora pochino di più le texture, specie roughness e dirt. Mood generale ottimo direi, vai avanti così!
  13. thumb
    altro minuscolo up serale,ho giusto abbassato il displacement,sistemato l'occhio che era diventato nero e ben...un sopracciglio! Adesso non mi venite a dire che ne volevate due! p.s. è il mio primissimo test con xgen, abbiate pietà, tra l'altro è senza shader!
  14. Ciao Mirk, e grazie dei consigli sfondo e tutto il resto sono ancora bozza, vabbè che la composizione è sicuramente una delle cose in cui son più carente ma questa messa così sarebbe stata folle da proporre per una final cmq è tutto molto bozza, sto cercando di capire cosa funziona e cosa no...ed in mezzo ci son tutte le miriadi di cose nove da studiare, ossia volto, arnold, sub surface, xgen e chi più ne ha più ne metta. Cmq ho apprezzato i tuoi consigli e conserverò il tuo schemino per quando arriverò ad avere il modello finito :D. Il punto è che non ho esperienza di volti e ho bisogno di vedere un pò di cose nell'insieme prima di capire cosa funziona e cosa no. p.s. la lente era una 78 cmq!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR