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roberto2004

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About roberto2004

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    www.timerender.com

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    http://www.timerender.com

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  1. grazie, nonostante abbia girato non l'avevo visto...cmq gli ho scritto vediamo cosa dicono
  2. Salve gente, ho bisogno di comprare un video footage su questo sito, ma non riesco a capire se posso abbonarmi solamente per un mese e poi disdire o se sono costretto a pagare un intero anno senza poter disdire prima https://artgrid.io/
  3. mik devo fare la richiesta per i wire, ma diciamo che riuscirei a reperirli solo per i progetti dell'ultimo anno, a progetto concluso vengono rimossi dal server purtroppo... vedo se trovo qualcosa in rete, a vole li publichiamo
  4. oh pare di si.... ieri sera non si vedeva...pazienza
  5. Intendi i breakdown? non sempre li facciamo e non li metto perche' cerco di tenere il reel sotto i due minuti
  6. @D@ve mi sistemi il link all'immagine please??? non so più come devo caricarli, devi fare un tutorial!
  7. thumb
    https://ibb.co/g7CC1Y7 Salve gentaccia! Piccolo up al reel, password 2409, buona visione!
  8. i ritratti non sembrano somigliarsi molto ma lo provero' volentieri!
  9. purtroppo di tempo di cercare altre news non ne ho. Però sono sempre quello che si occupa di texture, le guardo periodicamente e quando ci sono novità continuo a fare gli articoli (che poi ti tocca correggere) come ho sempre fatto...
  10. roberto2004

    Unreal 5 - Accesso anticipato

    mi faccio sempre la stessa domanda... ma dobbiamo munirci di un had superveloce?? perche' ricordo che quello di ps5 aveva 5.5 gb/s in lettura ...
  11. roberto2004

    ZBrushCoreMini 2021 - Free

    davvero interessante!
  12. roberto2004

    Morpher

    preparati i morph i z-brush, lì c'è il simmetry mentre scolpisci... oppure in maya visto che anche lì c'è un simmetry realtime. Dentro max onestamente non saprei come farlo
  13. assurdo! mi autodegrado a trainee!
  14. roberto2004

    The Mandalorian Stagione 2: la virtual production

    ho avuto il piacere di lavorare alla prima stagione... ora abbiamo anche noi lo stage craft (e credo che ormai ce lo abbiano anche tutte le aziende di un certo livello), è uno strumento fantastico ma ha ovviamente i sui limiti. La sola cosa certa è che ogni anno veniamo sempre più sostituiti dalle macchine...
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