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roberto2004

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Info su roberto2004

  • Rango
    traddianaccio
  • Compleanno 24/09/1980

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Area
    3D
  • Software
    3ds Max
  • Sito Web
    http://www.timerender.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11823 lo hanno visualizzato
  1. V-Ray for Unreal: Disponibile la Beta

    mmm....la sola cosa che mi domando è dove sia finito il pesce d'aprile di quest'anno..@D@ve
  2. ZBrush 2018

    buono a sapersi..si conferma il miglior sw per lo skulpt ma ovvimente ancora niente per un sistema di paint che possa definirsi tale... anche il backing ad alte risoluzioni ha le sue lacune..
  3. 12.000.000$ di asset Paragon per Unreal rilasciati gratuitamente

    ma non c'è qualche zero di troppo??? mi sa che devo mollare i divani e mettermi a fare il character artist..
  4. 12.000.000$ di asset Paragon per Unreal rilasciati gratuitamente

    bella cosa!
  5. l'esperienza mi insegna che un sw inizia ad essere relamente utilizzabile dall versione 3-4...ma spero di sbagliarmi..cmq sembra interessante.
  6. Lavorazione automatica di maglie 3D

    quà finisce che passo dai divani a fare la maglia coi ferri...bel salto di qualità
  7. Oltre 200 texture di foglie da scaricare gratuitamente

    bene bene, che la voglia di modellare è sempre meno
  8. Car Rigging DEMOREEL

    Allora, l'enginer è il motore di render...v-ray, mental, corona etc.. Mentre per il path follow te lo chiedevo perchè volevo sapere proprio se il numero di giri fosse quello "esatto". Anche io ho fatto alcuni car rigg e il numero di giri lo impostavo preciso, però se cambiavo la lunghezza della spline il numero di giri non era corretto, poi da lì a dire che la cosa si potesse notare ce ne passava...e di fatti appoggio la tua scelta che alla fine è sicuramente più pratica della mia. A gusto personale avrei aumentato lo spring, si vede bene quando mostri i controlli del rigg ma sembra assente quando la macchina è animata sul terreno. Bel lavoro cmq!
  9. Car Rigging DEMOREEL

    molto bello, complimenti.. mi paice anche il toon shader, reagisce molto bene. Ti faccio una paio di domane..che enginer hai utilizzato? Per automatic path follow cosa intendi? che puoi generarne di nuovi e il numero di giri delle ruote si modifica in automatico senza dover rifare l'equazione?
  10. Cloth&Cloth cpt 8

    grazie mic!
  11. Cloth&Cloth cpt 8

    thumb
    Dal capitonnè al matellassè! per chi volesse farsi una scopracciata di modelli: http://www.timerender.com/Works7/Props Models/Props Models.html
  12. Frontier: Houdini Simulation

    molto bello e dettagliato!
  13. FishingReel

    thanks
  14. E' online la nuova Home Page di Treddi.com

    ok, ho visto che anche le img cambiano, bella cosa, complimenti! però i thumbnail piu grandi li voglio lo stesso! gne gne gne!
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