Jump to content

roberto2004

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    2,403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

roberto2004 last won the day on September 24

roberto2004 had the most liked content!

About roberto2004

  • Rank
    traddianaccio

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.timerender.com

Recent Profile Visitors

13,355 profile views
  1. thumb
    Allora gente, ecco la nuova versione con le nuove uv. Purtroppo il materiale delle sigarette è saltato e non sò il perchè visto che non avevo toccato quella UDIM...poco male, i vostri commenti mi hanno fatto riflettere e tornare indietro sui miei passi: farò sempre le marlboro ma pacchetto vecchio tipo, non quello nuovo strappato. Ora, come mia consuetudine vado a fare il "tedesco medio" all'oktober fest coi colleghi(abito a Stoccarda). é stato un piacere avervi conosciuto.
  2. thumb
    Salve gente, sono ancora vivo, testa scalata e nuovo set uv, che contiene 22 udim invece che le iniziali 8. Il motivo è che vorrei provare a finire il lavoro in sp che come sapete gestisce al massimo 4k(8 solo in fase di esportazione, non in viewport) senza passare per sw esterni, per cui la risoluzzione sarà 4k al massimo e non 8. Se non dovessi farcela per qualunque motivo(comprese mie eventuali lacune), passerò ad arnold.
  3. thumb
    Mi fermo qui per il momento,non credo serva altro per questo tipo di lavoro, nel senso che non devo farci una macro. Se avete idee, critiche ed altro sula testa questo è il momento di tirarle fuori!
  4. thumb
    niente, alla fine oggi ho fatto l'italiano medio al parco e non ci ho più messo mano, spero però di rimettercele domani, se avete idee questo è il momento!
  5. thumb
    qui non finisco manco per il 2070
  6. Allora, non vorrei dire minkiate perchè purtroppo lavoro nei vfx(precedentemente cartoon e archiviz, mai videogames) per cui non saprei dirti quanto tu possa spingerti con i materiali in termini di fotorealismo, posso dirti però che essendo una scena d'esterno puoi sicuramente aumentare la variazione delle texture aumentando il dirt.Visto che lavori in substance puoi semplicemente un layer procedurale e amen.Altra cosa la saturazione, è sempre omogena, desatura le parti necessarie, sempre proceduralmente se vuoi andare veloce, ma di sicuro qualcosa di meglio otterrai.
  7. huahuahuahuahuahuaha troppo forte! solo una cosa, hai provato a rendere la scena completamente buia?Usare solo la torcia come fonte di illuminazione non renderebbe male secondo me
  8. thumb
    Piccolo up, lo skulpt della pelle è un lavoro immane e in questi giorni non ho molto tempo purtroppo..
  9. non sò che droga usi ma sarebbe il caso di condividerne un pò, magari riesco a finire il mio gorilla p.s. avevo fatto un paio di oggetti realtime, se vuoi te li passo tanto non ci faccio una mazza, erano solo esercizi.
  10. vedo che ti stai dando da fare, complimenti! ma riguardo la programmazione come sei messo???
×
×
  • Create New...