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ninoo

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  • Azu

  1. @ kris_73_it: ci sono un bel po' di approssimazioni ma dovrebbe essere così; è anche un po' colpa dell'illuminazione. magari una versione ambientata la faccio... @ fhlipp: grazie mille! l'ho modellata nel tempo libero, in tre settimane rendertest e materiali compresi, quindi non ti so quantificare in ore n.
  2. thumb
    Dopo un bel po' di assenza da Treddi vi posto la mia ultima fatica...prima prova di modellazione e resa di un'auto, una mitica 356. n.
  3. Ciao, quoto il mastro per la luce diretta e cambierei texture al pavimento, si nota il tile e la mappa per il livello speculare è esagerata. n.
  4. Ciao, prova AMP WinOFF, lo trovi qui http://www.ampsoft.net/utilities/ n.
  5. Ottimo inserimento! Se vogliamo essere pignoli ti sei dimenticato di togliere il cancello d'entrata al cantiere, ma il resto fa la sua porca figura. ciao n.
  6. Bello, ti seguo! Quoto per i piedi. n.
  7. Ottima. Sistema posizione della camera e scala di alcune cose e diventa fichissima! n.
  8. elimina lo sfondo come ti ha suggerito nduul e poi in file->salva per il web trovi vari formati e opzioni; scegli png con la spunta su trasparenza. n.
  9. ...che ficata, mi ricorda Santorini...proprio oggi che meditavo su una meta per le ferie! Esposizione ok ma in una scena così apparentemente uniorme dovresti curare mooolto di più le texture, sporcarle, affinarle...comunque a me piace anche sosì! n.
  10. ...mi sa tanto che il vostro cliente è di quelli che sparano a zero sulle cose da fare (...mettiamoci questo, quello, e...e gia che ci siamo...anche queso ,vhà): mi sembra veramebnte tanto materiale per chiedere solo 5000 euro, poi dipende dalla risoluzione di output, da quanto compositing ci dovete fare dietro per mettere assieme statici ed minazioni....insomma, non so! Prova a vedere se questo http://www.treddi.com/forum/index.php?show...colo+preventivo fa un po' di luce. ciao n.
  11. ninoo

    Crazybump Beta 3.1

    Mitico! veramente utile! Poi: in finestra di preview tasto destro e cambi la direzione della luce. Mò faccio un po' di prove... @ Metapixel: io di solito (quand ho tempo) converto in scala di grigio, regolo il contrasto e la luminosità per togliere un po' di dettaglio e poi, santa manina, ripasso le zone indentate in un nuovo livello messo in multiply...un lavoraccio, insomma! n.
  12. Io lavoro sull'altro computer ma in casi particolarmente disperati ci parlo, con la barra d'avanzamento.
  13. sei un genio! La resa mi piace molto. quoto per il difetto di bump e aggiungo che c'è un pò di noise ai vetri ma il resto per me è perfetto. n.
  14. Ciao, i "verdi" sono troppo poco omogenei e la differenza si nota una sacco. Nella prima immagine il verde in primo piano sembra "sotto" il rendering...proverei a sistemare un pò i cespugli in modo che visivamente si sovrappongano maggiormente alla strada. Ciao, n.
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