Vai al contenuto

marco baldina

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su marco baldina

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 27/04/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://allinthehole.netsons.org/
  1. Per Simone82 Molto probabilmente hai letto male nel sito dell'nvidia, in questa pagina puoi leggere chiaramente che la versione 190.38whql è compatibile anche con le FX 770M. Cmq non abbandonatevi a discussioni sterili, cercate piuttosto di scrivere commenti utili a risolvere il problema/dubbio. Grazie
  2. Ora ho visto come si fa a scaricare la versione 190.38, bisogna selezionare Quadro FX series e non Quadro FX notebook series, che strano! Cmq, se non ho capito male, leggendo nelle note della release, la versione 18.x.x supporta anche Autocad 2009, o sbaglio? In ogni caso cosa mi consigli di scaricare e installare? OpenGL o Direct3D? Questa è la pagina per il download.
  3. Finalmente qualcuno sa rispondere alla mia domanda. Per ora ho scaricato ed installato solo i driver WHQL, quando uscirà anche la versione per autocad la installerò (per ora non è ancora uscita, se non sbaglio). Per caso sai se possono coesistere i tre driver nello stesso SO (WHQL+Audocad+Maxtreme)?
  4. Acquisto Notebook

    Permettimi di contraddirti; quello che hai scritto non ha senso di esistere (base del pc colata?). Sono un felice possessore di un Dell Precision M4400 acquistato ormai quasi un anno fa, lo uso come desktop replacement e finora non ha dato il benchè minimo segno di cedimento. Se compri un portatile di fascia alta non te ne pentirai, fidati! E soprattutto ti darà soddisfazioni per molti anni (chiaramente non 7/8 come vorresti te). Tornando alla tua configurazione, io ti consiglierei di aspettare un paio di mesi, fino a novembre/dicembre, perchè usciranno le nuove piattaforme intel, anche per risparmiare un po di soldi in più per investirli in una buona workstation mobile.
  5. Forse hai ragione, sono stato poco chiaro. Come puoi leggere qui per le schede video Quadro c'è la possibilità di scaricare cinque tipologie di driver della stessa release (186.81) in modo tale da poter scegliere il driver che più si addice alle tue esigenze. Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha già provato i driver migliorati per autocad, o in alternativa che driver utilizzare.
  6. Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere la differenza tra questi tre diversi tipi di driver Nvidia. Sono in procinto di aggiornare i driver del mio Dell ma non so veramente cosa installare. La mia configurazione è la seguente: -Dell precision M4400 -scheda video Nvidia Quadro FX 770M Fino ad ora ho utilizzato i driver proprietari della Dell (sempre obsoleti), in quanto dal sito dell'nvidia fino a poco tempo fa non c'erano i driver per la mia scheda video e in più i maxtreme per 3ds max. Ringrazio in anticipo per l'attenzione
×