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Traiano

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Info su Traiano

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    Matricola

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    NOT ITALIAN
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    M

Informazioni professionali

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    3D
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    3ds Max
    Maya
    ZBrush
    Photoshop
    V-Ray
    Mental Ray
  1. My demo reel 2012 - FX TD

    Buongiorno, sono artista di Visual FX. Per queste dynamic simulazioni ho fatto la Houdini di SideFX. Tutti i simulazini sono procedurale: https://vimeo.com/48178758 Per la intro, milioni di particelle emettono dalle lettere del titolo, con un fumo swirly. 3Ds Max + + FumeFX Krakatoa Box # 3 per i materiali. 6500000 particelle emettono ogni 30 fotogrammi. Composizione in After Effects. Rigid Bodies: Il primo oggetto è una combinazione di legno e vetro modellato in Houdini. Il terreno CG ha proprietà di attrito dinamico, così come del rumore per rendere l'armadio ha colpito il Van. Il secondo oggetto è un paio di scatole, modellati e texturizzati in Houdini, il rumore del vento e dare l'effetto swirly finché l'aumento turbolenza verso la macchina fotografica. Il terzo oggetto è una statua Obj di Budda, è scontro con ritardo per simulare un materiale concreto, le particelle di detriti emette dai blocchi esterni. L'oggetto indietro è un serbatoio di gas, vi è un Implosion per il telaio che tocca terra. Tutti gli oggetti con frattura Voronoi, forze utilizzati sono il rumore, il vento, i ritardi frattura, raggio di impatto per diversi elementi. PYRO FX: Per quanto riguarda la telecamera si avvicina al punto di impatto, l'esplosione ha un lasso di tempo maggiore, e diversi parametri d'animazione per dare la forma desiderata, come 'velocità di raffreddamento', 'calore', 'spinta di galleggiamento', 'turbolenza' e molti 'forze' . Set di estensione: C'è un'estensione CG del top Truck, con porte e bar animati per aumentare il senso di turbolenza, paraurti del furgone modificare nel momento in cui la credenza colpisce. Matchmoving e MatchBlur per diverse attività. Composito in NukeX e After Effects. grazie per guardare.
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