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pappete1

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pappete1 last won the day on February 16 2012

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Info su pappete1

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    Matricola

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  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://ivandegregori.daportfolio.com/
  1. pappete1

    Jack O' Lantern

    grazie ragazzi^^... D@ve in particolare cosa non ti convince? la specular o la diffuse?
  2. pappete1

    the SMallEst- Metamorphosis

    ottimo concept inziale!...e benvenuto!!^^
  3. pappete1

    Jack O' Lantern

    Salve a tutti^^ Nel tempo libero ho realizzato la versione lowpoly di un modello creato per un contest fatto durante il periodo di Halloween.. Software usati: Zbrush,3dsMax,Xnormal,Mudbox,Photoshop e i render li ho realizzati tramite Marmoset.
  4. pappete1

    Doctor Doom

    Skinshow: grazie!^^ Come da richiesta ecco un wire del modello..sfortunatamente ho dovuto nascondere alcune parti del modello, quali mani e viso, perchè create direttamente in zbrush tramite il tool dynamesh e quindi nel wire veniva fuori un ammasso nero, per farvi capire cosa intendo ho lasciato nel render i "gemellini" (non so come chiamarli XD) del mantello e come potete vedere sono totalmente neri .Per quei tool non mi sono dedicato al retopo poichè per il render finale sono rimasto dentro Zbrush utlizzando il metodo del render passes tramire il lightcap. allego anche un primo piano della maschera
  5. pappete1

    Doctor Doom

    si certo^^ anche se come ho detto è realizzato interamente in zbrush, quindi molte parti del modello sono state realizzate tramite dynamesh oppure con il retopo di zbrush..cmq provvederò^^ Mal: grazie^^
  6. pappete1

    Doctor Doom

    grazie a tutti!! :D
  7. pappete1

    Doctor Doom

    Salve a tutti Vorrei condividere con voi il mio recente lavoro creato per una challenge del tutto italiana! Ho visto che altri "compari" hanno già postato i loro stupefacenti lavori^^. Ho realizzato praticamente tutto con zbrush, tranne per il lowpoly della maschera che ho creato utlizzando max, per finire ho creato una serie di render pass che ho poi compositato in photoschiop. Spero sia di vostro gradimento! critiche sempre ben accette!!
  8. pappete1

    Problema Risuluzione Texture

    eccomi ancora una volta a reclamare il vostro aiuto su zbrushXD Dunque..ho importato un immagine su un piano e il risultato è questo (il problema persiste anche se applico texture di default) riferimento come faccio ad aumentare la risoluzione sulla viewport di zbrush?
  9. pappete1

    Polypaint

    capito^^..un altra cosa..quando vado a creare la mappa devo mettere il modello a 1 subdivision o non ha la stesso metodo della displace? My link questo è il link del corto^^
  10. pappete1

    Polypaint

    su come usare al meglio il polypaintXD...non posso farti vedere il lavoro per vari motivi..se mi è permesso però mi faccio pubblicità^^(se mi dai l ok ti do il link del sito con le info del corto che stiamo girando)...questo modello sarà la punta di diamante del corto e quindi necessito di più realismo possibile..quindi qualsiasi consiglio su come sfruttare al meglio il polypaint è ben accetto..come creare una mappa ad esempio, io da quell che ho capito attivo colorize metto texture of inizio a disegnare e poi genereo una texture (4096x4096)..se conosci metodi migliori o tecniche per un risultato migliore sarò ben lieto di ascoltarti^^
  11. pappete1

    Polypaint

    My link My link è una questione di dati e peso sul sistema..sensa uv allegerisci il tutto e puoi lavorare meglio (sopratutto in hd) oltre questo mi daresti qualche consiglio? XD
  12. pappete1

    Polypaint

    salve a tutti^^ Più che un problema la mia è una situazione di incomprensione con i vari tutorial che ho trovato sul polypaint XD..Vi spiego in breve..da 3dmax mi sono creato una mesh base e sempre da li mi sono creato le mie Uv , ho importato l obj con le uv su zbrush e ho iniziato lo sculpting per poi esportarmi le mie varie displ/bump/cavity map , fin qui tutto ok...ora ho iniziato a colorare il modello ho letto però (dal sito uff di zbrush) che si consiglia per il polypaint di disattvare le uv colorare il modello e finito il lavoro ricaricare le uv ed esportare la diffusa..ora io non riesco a fare questo passaggio disattivando le uv poi non riesco a ricaricarle e generare la mia diffusa sulle UV in precedenza create...in cosa sbaglio? e sopratutto qualcuno può consigliarmi come procedere la meglio in questa fase?^^ grazie in anticipo
  13. pappete1

    Urgente Mocap

    credo di si...ma è semplice..selezioni un osso del pibed e poi vai sul pannelo Motion>Biped>LoadFile e carichi il bip che ti interessa^^ P:S nessuno che mi può aiutare =( =(
  14. pappete1

    Urgente Mocap

    su 3dmx i bvh vanno convertiti in bip altrimenti sballano le proporzioni con le bones (max bastardo XD)...se riesci a ricordarti qualcosa fammi sapere che mi sto facendo le animazioni a mano con un video di riferimento applicato su un piano XD...non è tanto la difficoltà ma il tempo a disposizione , con il mocap avrei già finito da un pezzo =(
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