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Zar Krien

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    6
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Info su Zar Krien

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 06/03/1989

Informazioni professionali

  • Area
    3D
    Animation
  • Software
    3ds Max
    Maya
    ZBrush
    Photoshop
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://martinomadeddu.wordpress.com

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Soldier John Krane

    Grazie a tutti per i feedback.. @Stalio @Huber : ho ricontrollato le proporzioni e si, forse la testa è un pò troppo grossa rispetto alla vita..ma diciamo che l'uomo è bello perche mai uguale.. cmq le ho modificate, ora appare piu atletico e militare ( se mi concedete il termine), che ne pensate ? http://martinomadeddu.files.wordpress.com/2012/02/john_render_def_cam4_b.jpg @Icer grazie mille.. mi fa davvero piacere ti piaccia.. qui qualche screen da maya, sono attualmente al lavoro per il turntable per la reel, quindi sarò in gradi di fornire qualche wire migliore a brevissimo.. http://martinomadeddu.files.wordpress.com/2012/02/screen-shot-2012-02-21-at-16-01-211.png http://martinomadeddu.files.wordpress.com/2012/02/screen-shot-2012-02-21-at-16-02-511.png http://martinomadeddu.files.wordpress.com/2012/02/screen-shot-2012-02-21-at-16-02-301.png M.
  2. IronMan

    Complimenti molto bello,ottima final e sopratutto ottimo wire.. Bravo
  3. Soldier John Krane

    Innanzitutto grazie per il commento/critiche A parte quelle del volto che sono 5000x5000, le altre textures non sono ad altissima risoluzione é vero.. Si aggirano tra i 2048 e i 1024.. Dipende dal materiale.. Cmq il risultato era pressoché identico con mappe 4000x4000, i tempi erano più lunghi e ho deciso di scalare un pó dato che nn perdeva qualità .. Grazie ancora per il commento, cercheró di mettere più dettaglio in fase di modellazione nel prox lavoro.. Grazie per il consiglio.. M.
  4. Soldier John Krane

    Ciao a tutti, è passato qualche mese dall'ultimo post che ho fatto e ora volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro personale.. come sicuramente qualche appassionato di videogames potrà notare, ho preso ispirazione dal fantastico universo di Mass Effect, stupendo gioco della BioWare.. con questo lavoro volevo allenarmi sia in modellazione organica che in hard surface, l'intenzione era quella di raggiungere un certo realismo mantenendo quell'aria drammatica che spesso caratterizza militari in guerra.. spero vi piaccia.. C&C please Martino
  5. 40s - Man's Portrait

    Ciao a tutti, non ho mai postato molto su questo forum per ragioni di tempo, potrebbe essere un inizio Volevo condividere con voi il mio ultimo portrait ( ormai finito circa un mese fa ), ispirato all'intramontabile stile degli uomini degli anni 40. Maya-Zbrush-Mental ray. C&C more than welcome M. qui altre versioni : http://martinomadeddu.wordpress.com/2011/11/18/back-in-style-mans-portrait-different-versions/
  6. Rettile umano

    potresti ispirarti al personaggio di Thane di Mass Effect 2.. mi sembra una base solida dalla quale partire..
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