Jump to content

kafka82

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    124
  • Joined

  • Last visited

About kafka82

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. non ho capito ... devo collegarmi ogni giorno per verificare se è disponibile la vendita? Spero venga mandata una mail di notifica almeno per chi ha effettuato il pre-order (il cui scopo in effetti non capisco quale sia a questo punto).
  2. ciao ceco ultime curiosità... dando per scontato che ci sia un indice analitico, è possibile farne l'upload nella sezione apposita insieme ai samples già disponibili?
  3. infatti è così. Non mi ricordo come si faccia ma se cerchi nel forum è scritto. In pratica ti serve solo la licenza su cui utilizzi 3dsMax ..per fare un netrender credo ti serva solo blackburner (non sono sicuro non vorrei dire qualche fesseria) e il vray DR-sprawner. Cmq non devi acquistare un nodo per ogni pc coinvolto nel netrender! PS. com'è che molti ora sono interessati all'acquisto di Vray? Come hanno fatto a tirare avanti solo con licenze free/trials? Mah... Ceco fatti dare dalla Chaos anche una percentuale sulle vendite.. :hello:
  4. ciao ceco, un'informazione veloce...hai avuto modo di smanettare con vray per rhino? ma è una mia impressione oppure cercando di impostare parametri equivalenti per ottenere un effetto luce come in 3dsMAX non ci si riesce? mi spiego meglio...se seguo un tutorial fatto con vray per 3dsmax e cerco di rielaborarlo con vray per rhino (compatibilmente con le funzioni disponibili e i corrispondenti menu/rollouts) non si ottiene lo stesso effetto!!! Ho come l'impressione che il comportamento delle luci in rhino sia parecchio differente da quello in max e quindi a parità di paramentri del plugins non si otttengono risultati neanche simili...ho provato sia con vray sun che con area lights! Forse sbaglio qualcosa?
  5. ciao ceco non se ne hai già accennato, ma sai dirmi se è possibile ritirare una copia a milano? magari organizzando un meeting ?
  6. nonostante molti ancora non se ne siano resi conto...vray pert rhino non è esattamente vray per max. a parte qualche funzionalità che ancora la versione per rhino non supporta (IBL ad esempio..) i settaggi sono tutt'altro che equivalenti, ma questo non per differenti definizioni dei menu ma proprio nell'impostazione di luce+setaggi della GI.
  7. Non nominare il nome del diavolo invano
  8. meno male così almeno risparmio sulle spese di spedizione
  9. perchè usi sia la VrayLight che La Direct? Io a seconda dell'effetto che vuoi ottenere userei solo una delle due...
  10. thumb
    vi prego di attenervi alla richiesta del thread. evitare commenti gratuiti di questo tipo grazie. il taglio laser non è il controllo numerico. mi serve cartoncino e non legno. se serve o no il taglio laser sono affari miei.
  11. thumb
    erano dei rettangoli mi servivano per fare un plastico. erano + di 200 pezzi . mi servivano tipo 4-5 fogli 50x70 cm. Ovviamente il cartoncino era a mia spese e il file era già impostato da me. lo so è assurdo il prezzo. Un prezzo verisimile per tagli semplici come quadrati/rettangoli qual è secondo te?
  12. Più che CAD è una domanda CAM ma sono difficoltà dopo svariati tentativi non so + a chi chiedere ed eccomi qui: Qualcuno conosce un posto che può effettuare taglio laser di cartone spessore tra 1mm e 3mm nella provincia di Milano? ovviamente a prezzi umani! Ne ho trovato uno ma mi chiede 80euro per ogni foglio da 50x70 cm
  13. thumb
    mandami una mail ma tu come ti comporti con i colori? ti fidi e basta? niente calibrazione/profili?
×
×
  • Create New...