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Francesco Giovani

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    281
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Info su Francesco Giovani

  • Rango
    Treddiano
  • Compleanno 12/10/1989

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Grosseto (Toscana)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    3D
    2D
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray
    Mental Ray

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5899 lo hanno visualizzato
  1. Photon Map scena di interni

    Seguo
  2. Come creare materiali in 3DS Max con Mental-Ray

    Grazie
  3. Numero mappe texture

    A me personalmente serviranno per Interni ed Esterni e si, chiaramente si approcciano al risultato finale. Grazie della risposta, farò delle prove con vari test.
  4. Numero mappe texture

    Buongiorno a tutti. In questi giorni sto cercando di migliorarmi nella creazioni di textures varie. Ciò che allego è quello che mi è riuscito meglio fino ad ora, ma niente di che, lo ammetto. (Ditemi qualche suggerimento o qualche chiarimento, se ve la sentite) Guardando nella Home la News "Real Displacement Texture" ho notato che, chi l'ha creata, ha inserito una marea di mappe (Normal, Bump, Displ, AO,...) e mi chiedevo :"Ma voi quante mappe inserite di solito?" Sono realmente necessarie tutte quelle mappe? Fatemi sapere, se vi và
  5. Creative Buildings

    Grande! Seguo
  6. Navicella

    Complimenti
  7. Da "studio luce" a "modello finale".

    Non ho abbandonato il W.I.P., ho dovuto formattare il portatile ed ho perso un sacco di tempo... Ora sto creando dei concept per mandare avanti questo progetto. Spero di aggiornare il Topic quanto prima
  8. Farm

    Questo lavoro sta procedendo alla grande, complimenti!! Ah, mi prenoto una copia del gioco eh!!
  9. Catwoman

    Seguo, sembra venir su bene
  10. Da "studio luce" a "modello finale".

    Ah, pardon, non avevo compreso. Capisco, ora comunque sto ancora guardando un pò in giro sicchè ancora non saprei quale scegliere Il W.I.P. subisce un momentaneo (spero) stop causa virus che mi impedisce di accendere il portatile. Non appena lo farò formattare e sistemare riprenderò il tutto. Per fortuna avevo salvato il tutto su un HD esterno
  11. Da "studio luce" a "modello finale".

    Io la bozza la devo sempre fare (ho iniziato questo modello giusto pre riprenderci un pò la mano). Ora inizio a buttar giù qualche idea su come andare avanti, buttare giù qualche sketch, ecc..(anche se lo so, devo fare tutto prima di iniziare a modellare). Nel frattempo spero di comprarmi una tavoletta grafica così disegno direttamente su Photoshop (Voi ce l'avete?? vi ci trovate bene?) Spero di aggiornare il prima possibile il Topic.
  12. Da "studio luce" a "modello finale".

    Per ora non mi danno fastidio ma vedrò che posso fare per sostituire la faccia triangolare con una a quattro lati. Per l'ombreggiatura non saprei, devo provare un sistema di illuminazione diverso?? (Per ora è posizionata una sola skylight) Oppure vado avanti e modello gli accessori, tipo casco, in modo che magari qualche ombreggiatura del casco possa far capire meglio se ci sono errori?? Secondo voi mi conviene fare una prova di texture della pelle ora?? Attendo qualche vostro suggerimento
  13. Da "studio luce" a "modello finale".

    Ecco un paio di rendering aggiornati. Spero di avere qualche buon consiglio su come migliorarlo perché a me già non piace più. Non credo di aggiungere le orecchie poiché molto probabilmente le farò indossare un casco. Ho tolto il Modificatore Shell e sostituito il Meshmooth con il turbosmooth (iterazione 2)
  14. Da "studio luce" a "modello finale".

    Ok, ora provo Davvero?? sarebbe gran bella cosa per il mio portatile... Stasera posto degli aggiornamenti, nel frattempo penso a come mandar avanti questa "testa". Probabilmente mi concentrerò su temi come "scii fi", "ragazza con casco"..boh.
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