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AloAD started following Living Area, Gestione ombre in 3ds Max, Tanti file, un'unica scena and 4 others
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Buongiorno, volevo migliorare la qualità delle ombre generate senza forza anche il render del modello. La mia scena è composta da un macchinario con svariati oggetti, un piano con Shadowcatcher in modalità Composing, una Corona Light e la Cam. Esporto la scena con una decina di passaggi e il denoising in High Quality. Il modello va bene, ma le ombre generano troppo disturbo e risultano granulose. Come posso quindi spingere solo sulle ombre? Grazie
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Alcuni modelli non li regge in merge. Ho quindi ricreato luci e cam nelle scene di origine.
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Creati dai progettisti meccanici in Creo, esportati in igs, renderizzati in 3ds max.
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Provato con il merge, funziona ma è un mattone nell'importazione.
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il merge funziona bene con la libreria di Corona? Faccio un paio di prove intanto.
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Buongiorno, cerco una soluzione pratica a un lavoro lungo. Per lavoro ho creato e renderizzato scene dei macchinari prodotti dall'azienda per cui lavoro. Ho così svariati file che, pur mantenendo un file di origine e materiali simili, negli anni alcuni hanno subito modifiche. Ora dovrei fare un lavoro di renderizzarli tutti con la stessa qualità e ombre, fondo trasparente. Piuttosto che aprire ogni singolo file, creare un solido per le ombre, luci e telecamere uguali, c'è un modo semplice e pratico per creare un'unica scena e importare i vari modelli all'interno o im
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Niente, nessuno di queste operazioni funziona. Con l'Xform addirittura non si visualizza l'opzione reset. Ora provo a fare una cosa, esportare il modello e reimportarlo in altra scena.
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Ciao, grazie dopo provo i tuoi suggerimenti.
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Buonasera, partendo da un modello STEP di un componente per stampanti 3d, ho modificato in edit Poly il modello allegato. Ora dovrei applicare le booleane per "forare il modello" che poi andrà in stampa. Ma dalla schermata dei Compound Objects le uniche scelte disponibili sono Mesher e BlobMesh. Qualcosa di sbagliato nel modello? Grazie
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I file psd da photoshop sono file raster. Penso che il tuo doc ID sia un A4 giusto? All'inizio pensavo fosse solo un problema di Overprint Preview, ma dici che anche in fase di output pdf ti si abbassa la qualità. Hai provato a esportare con i preset PDF in Print Quality?
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AloAD reacted to an Article: Nuovo Ebook: Substance Painter - Texturing di una mesh
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yogurt reacted to a post in a topic: forest house
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Ottimo risultato! Bravo!
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Ottimo risultato. Ce la vedo bene stampata per natale
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Scaricato anch'io ma ci vorrà un po' di tempo prima di poterci mettere mano seriamente. Intanto vedo che è uscita la trial di Vray per Unreal.
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Molto bella! Mi è venuta in mente una cosa, dare il modello per poterla stampare in 3D?
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Robert Vargiu reacted to a post in a topic: Living Area
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tikkyn reacted to a post in a topic: Consigli su render interni
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D@ve reacted to a post in a topic: Consigli su render interni
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Non vale postare fotografie