Jump to content
bn-top

AloAD

Members
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

About AloAD

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)

Recent Profile Visitors

3197 profile views
  • kap

  1. Niente, nessuno di queste operazioni funziona. Con l'Xform addirittura non si visualizza l'opzione reset. Ora provo a fare una cosa, esportare il modello e reimportarlo in altra scena.
  2. Ciao, grazie dopo provo i tuoi suggerimenti.
  3. thumb
    Buonasera, partendo da un modello STEP di un componente per stampanti 3d, ho modificato in edit Poly il modello allegato. Ora dovrei applicare le booleane per "forare il modello" che poi andrà in stampa. Ma dalla schermata dei Compound Objects le uniche scelte disponibili sono Mesher e BlobMesh. Qualcosa di sbagliato nel modello? Grazie
  4. I file psd da photoshop sono file raster. Penso che il tuo doc ID sia un A4 giusto? All'inizio pensavo fosse solo un problema di Overprint Preview, ma dici che anche in fase di output pdf ti si abbassa la qualità. Hai provato a esportare con i preset PDF in Print Quality?
  5. Ottimo risultato! Bravo!
  6. Ottimo risultato. Ce la vedo bene stampata per natale ?
  7. Scaricato anch'io ma ci vorrà un po' di tempo prima di poterci mettere mano seriamente. Intanto vedo che è uscita la trial di Vray per Unreal.
  8. Molto bella! Mi è venuta in mente una cosa, dare il modello per poterla stampare in 3D?
  9. Ringrazio anch'io Kap per tutti gli ottimi consigli e le ref.!
  10. Molto ben realizzato. Sono curioso però della parte di stampa. Sai come verrà realizzato?
  11. Non metto link perché, ma su Udemy c'è un mini corso ITA/ENG sull'uso di UE e Archiviz.
  12. Ciao. Io personalmente ho scelto Unity perché dovendo imparare comunque un linguaggio di programmazione da zero ho visto in C# qualcosa che potevo sfruttare anche fuori da Unity. Comunque vedendo cosa sono riusciti a fare con Unity nell'ultimo anno, non direi che è solo per progetti Indie. Forse UE ha più supporto lato software house.
  13. Ricorda solo una cosa. I programmi di conversione per le stampanti 3D (che tipo di stampante usi?) non stampano le mesh aperte e non stampano le mesh nascoste. Tutto il resto viene stampato. Tappa tutti i buchi e stampa.
×
×
  • Create New...