Vai al contenuto

coach81

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    108
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. coach81

    [WIP] Corte Interna

    no ma il problema secondo me non è tanto la modellazione se noti i bordi hanno qualcosa di strano, sembra una risoluzione diversa delle texture e un numero inferiore di poligoni rispetto lascena
  2. coach81

    imperfezioni "maculate"

    luce del paradiso? ma un test lo dovresti fare in pochi minuti togli tutti gli oggetti della scena e fai a risoluzione relativamente bassa
  3. coach81

    imperfezioni "maculate"

    vray light da mettere in corrispondenza alle finestre, stessa dimensione delle aperture, messe nel profilo esterno con luce verso l'interno le trovi nel plugin mi pare
  4. coach81

    [WIP] Corte Interna

    è venuto bene, per il dirt sempre e solo texture? piu' che altro le tegole e vegetazione mi danno l'idea di un collage fatto malissimo, forse per via di un plugin? non so come funzioni blender, e non so se vuoi modellare tutto te, ma magari con dei modelli risolvi un po' cmq ottimo per aver usato un prg free
  5. coach81

    imperfezioni "maculate"

    metti anche le vlight sulle finestre (anche se con tutto quel rilesso sul soffitto sembra già ci siano, nel caso sono un po' sparate forse) nel secondo test, multipler a 2-3
  6. coach81

    imperfezioni "maculate"

    è un problema di luce aumenta le subdivision (anche se a 50 strano che ti compaiano) mettile tipo a 70 dovrebbe sistemarsi aumenta anche quelle delle luci se non dovesse risolversi (tipo a 20-25 per le vraylight) hai messo le vraylight sulle finestre? (è vray per sketchup no?)
  7. coach81

    [WIP] Corte Interna

    per me non sono il massimo tegole e vegetazione anche per me troppo noise modellazione, texturing mi piacciono per essere blender rivedrei l'illuminazione e toglierei un po' di vignetting per le texture della piazzetta cosa hai usato? i sassi non sono modellati no?
  8. coach81

    VENDO - [MI+SS] CPU VGA PSU RAM DISSI

    vendo solo in blocco: Alimentatore: XFX ProSeries 750W PSU - 750W Core Edition Full Pz. 1,000 73,55372 73,55 21 Wired (Bronze) scatola, tutti accessori, garanzia dal 29/01/2013 ram: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Pz. 1,000 37,19008 37,19 21 1.5V CL9 (2x4GB) scatola, garanzia dal 29/01/2013 Scheda video ASUS GEFORCE GTX 470 CPU: 2600K, scatola, accessori, garanzia: Dissipatore: Corsair H100, scatola, accessori, garanzia Vendo a 440 spedito
  9. coach81

    [WIP] Corte Interna

    mah, pianta sulla destra a parte, lo trovo un ottimo lavoro per blender, davvero l'effetto sfocato forse però eccessivo (pare eh) 200 in quanto tempo li fai? che GPU usi?
  10. occhio che hai il dirty anche negli interni
  11. coach81

    Casa povera

    vray grass? cmq carina, ma non c'è realismo forse dovresti lavorare solo sulla post il filtro immagino sia voluto per dare un effetto caldo no?
  12. coach81

    [WIP] Corte Interna

    quoto poi facci sapere i tempi con GPU rispetto quelli senza cmq buon lavoro, ma la vegetazione non mi piace ma quella è difficile a presscindere dal motore utilizzato ci sono 100 tecniche di collage cmq meglio la nuova HDRI anche per me - per il dirty che plugin stai usando?
  13. ah è una HDRI? hai provato con altre? piu' che la sovrapposizione a me da proprio l'idea di CG che stona col realismo di alcune ottime text tipo quelle del parquet (libreria o le hai create te?) se l'esercizio era pura e semplice illuminazione cmq per me ci sei, anche perchè se hai usato solo 2 sorgenti e solo quella finestra come ingresso luce hai fatto un buon lavoro (sempre mio modestissimo parere, non sono un renderista)
  14. lo sfondo rovina ancora ottima luce per l'interno cmq IM+LC classico? hai agito sul GI recive degli ggetti? Direct o Sun? hai usato una vlight verso l'inquadratura togliendo le shadow? Exponential o Gamma? dai, qualca info sul metodo
×