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Michele71

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  1. Ciao e buon viaggio qui su Treddi
  2. Michele71

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  3. Michele71

    View Award 2019 - ecco i vincitori

    Dei lavori veramente eccellenti!! Grazie per la news Francesco!
  4. thumb
    Cominciato a riempire la cucina. La strada è ancora lunga, dato che più inserisco oggetti e più ne devo modellare. Credo che una volta finito il tutto, condividerò qualche oggetto sotto forma di asset per Unity
  5. Aldilà della forma necessaria, non c'è un bevel inserito, la quale appesantisce molto la geometria. Ad esempio, ci sono molti smooth con cilindri a soli 4 lati! Comunque grazie per la dritta della average normal, la quale non conoscevo Grazie Rob per il feed!!
  6. Secondo me la situazione migliore è provare a cominciare a modellare dato che ci sono molti modi per arrivare al risultato. Parti come meglio credi, e se ci sono errori, ricominci. Penso che sia il migliore modo per capire come proseguire e avere il giusto workflow...
  7. thumb
    Sono 1595 facce, ma calcola che i cassetti sono tutti modellati per esigenze di game. Si effettivamente sono un pochino tanti, ma risparmio su altro cercando di compensare. Al punto il quale sono, appare reggere il tutto. Perdona lo shot, è preso dal cell dato che non ho internet dove sono ora...
  8. Ma daiii!!! Spettacolo puro!!!!
  9. thumb
    Quindi, sono arrivato ad un punto che mo spacco il PC... me so rotto er c...!!! :D :D Continuo a modellare e a popolare la scena. Inizio con le stanze della casa (in realtà due) e a vedere i materiali PBR creati. Interessante come il vetro con alcuni piccoli accorgimenti è veramente bello! (non da queste foto). Cosa ne pensate? P.S: mi sono trasferito su Blender 2.81 :D Di seguito il test per la schermata iniziale dei software che sto utilizzando per il mini game :)
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