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Michele71

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    treddizzofrenico

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    Libero Professionista (Freelancer)

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  1. Michele71

    Substance Painter 2018.1.2

    Proprio ieri pensavo di comprare la versione indie!!! Gran bel programma!!
  2. @D@ve immagino che testerai il tutto mooolti giorni prima del campus vero??? :d:d
  3. Immagino che con un cavo HDMI sia la migliore cosa con delle cose del genere...
  4. Michele71

    Frog in the rain

    Mica tanto!! Quindi che render engine hai usato? Utilizzato della post-produzione? Altro?
  5. Michele71

    Making Of - The Last of Us

    In attesa di "Last of Us 2", vi lascio un bellissimo Making Of del primo pluri premiato capitolo la quale ci fa conoscere (sia a livello teorico che pratico) le difficoltà nel creare un videogioco!! Per tutti gli amanti delle sfide impossibili
  6. Michele71

    Frog in the rain

    Bello! Puoi dare qualche informazione in più??
  7. Michele71

    Autodesk 3ds Max 2019.1 (video overview)

    Prima di dire "Max is the Waking Dead" bisogna aspettare che muoia; ora è in fase di coma profondo....
  8. Michele71

    Autodesk 3ds Max 2019.1 (video overview)

    Max is dead....
  9. Michele71

    Come sarà la nuova interfaccia di Blender 2.8

    Scaricalo ora e aspetta la 2.8
  10. Michele71

    Test Blender e Renderman 21

    L'ampliazione per vray a che punto e?
  11. Michele71

    A glass of beer

    thumb
    Questo fu un lavoro eseguito alla prime armi con Blender seguendo un tutorial dal titolo "How To Make A Beer" postato su Blender Guru. Mi faceva piacere inserirlo qui per condividerlo con voi e con le altre centinaia di migliaia di utenti che si sono cimentati in tale lavoro! :D
  12. Michele71

    Test Blender e Renderman 21

    Cos'è che fa crasciare Blender??
  13. Michele71

    3DS MAx 2018 - Wireframe e reference images

    Prova a prenere la G o usa un piano per le reference spostato in basso...
  14. Michele71

    Lamborghini

    Qualche info in più?
  15. Michele71

    Mental Ray - Render Puntinato

    Come ho già accennato in un'altra discussione: "A volte, sistemare il "Disco Solare" della mappa "mr Physical Sky " riduce (se non elimina), parecchi problemi di punti intensi nella scena, spot che compaiono dal nulla, strane riflessioni luminose ecc. Per sistemare ciò, trascina in uno slot vuoto la mappa "mr Physical Sky" (instance), e inserisci a zero i valori di "Disk Intensity" e "Glow Intensity". A 1.0 il valore (misura reale) della scala del disco. Tutto ciò rende più morbido e lineare l'interpolazione dei fotoni della GI o FG." Vedi se può far al tuo caso...
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