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sssimone

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Info su sssimone

  • Rango
    Treddiano
  • Compleanno 23/10/1969

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Ancona (Marche)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Software
    Blender

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5778 lo hanno visualizzato
  1. è un pezzo che non uso più vray, ma prova questo -usa tutte le luci faretti e mettile a 8 subdivision con store with irradiance map -leva le luci ausiliarie non di progetto -nella IM usa piu pass da -3 a -1 -nella lc usa anche il prefilter (spero di aver ricordato bene il nome) -usa l'adptive DMC -metti nei materiali tutte le glossines del caso con subdvision max 30 -ai materiali piu scuri e piu vasti (es soffitto e pavimento) applica un materiale override piu chiaro per il solo calcolo della GI
  2. Complimentissimi a Emilierollandin e a tutti gli altri della zona champions. Mi piacerebbe avere da tutti critiche sulla mia immagine per poter essere più competitivo
  3. Finita la rampa. Si possono impiegare hdri commerciali per riflessioni, illuminazione e sfondo?
  4. Ciao e bentrovati a tutti, vorrei fare una rampa ispirata a quelle dell'architetto Niemeyer che conduce in quota all'interno di una fortezza antica.
  5. Grazie D@ve spero di rifarmi con la prossima sfida. Complimenti a tutti i partecipanti, molto gradevoli tutti i lavori consegnati.
  6. ciao martno e complimenti per il tuo bellissimo lavoro molto interessante e coinvolgente anche la sequenza delle immagini di cantiere che dimostrano grande impegno e tenacia
  7. Io invece non ho finito, purtroppo non sono riuscito a trovare una buona soluzione per la mimetizzazione. Mi dispiace
  8. altro up, hmm c'è ancora tanto da fare..
  9. una prova di traslucenza-mimetizzazione
  10. ciao a tutti mi è venuta l'idea di un pennuto che si mimetizza tra del fogliame, ma non ho l'immagine in mente spero di trovarla cammin facendo. avrà le ali aperte e in traslucenza dovrò prima modellarlo, poi modellare foglie che necessariamente dovranno essere simili al disegno del piumaggio delle ali traslucide speriamo di farcela in tempo
  11. nella vraylight disabilita affect specular e affect reflection e lascia affect diffuse
  12. Camera Cilindrica

    non ho capito, nella reltà i tuoi render saranno priettati da un solo proiettore grandangolare o per parti dai 6 proiettori presenti nella pianta?
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