Jump to content
bn-top

sssimone

MembersArchive
  • Posts

    686
  • Joined

  • Last visited

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

sssimone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

19

Reputation

  1. è un pezzo che non uso più vray, ma prova questo -usa tutte le luci faretti e mettile a 8 subdivision con store with irradiance map -leva le luci ausiliarie non di progetto -nella IM usa piu pass da -3 a -1 -nella lc usa anche il prefilter (spero di aver ricordato bene il nome) -usa l'adptive DMC -metti nei materiali tutte le glossines del caso con subdvision max 30 -ai materiali piu scuri e piu vasti (es soffitto e pavimento) applica un materiale override piu chiaro per il solo calcolo della GI
  2. Complimentissimi a Emilierollandin e a tutti gli altri della zona champions. Mi piacerebbe avere da tutti critiche sulla mia immagine per poter essere più competitivo
  3. SPEED CONTEST 2014-04 - ANTICO VS MODERNO Immagine finale
  4. Finita la rampa. Si possono impiegare hdri commerciali per riflessioni, illuminazione e sfondo?
  5. Ciao e bentrovati a tutti, vorrei fare una rampa ispirata a quelle dell'architetto Niemeyer che conduce in quota all'interno di una fortezza antica.
  6. Grazie D@ve spero di rifarmi con la prossima sfida. Complimenti a tutti i partecipanti, molto gradevoli tutti i lavori consegnati.
  7. ciao martno e complimenti per il tuo bellissimo lavoro molto interessante e coinvolgente anche la sequenza delle immagini di cantiere che dimostrano grande impegno e tenacia
  8. Io invece non ho finito, purtroppo non sono riuscito a trovare una buona soluzione per la mimetizzazione. Mi dispiace
  9. ciao a tutti mi è venuta l'idea di un pennuto che si mimetizza tra del fogliame, ma non ho l'immagine in mente spero di trovarla cammin facendo. avrà le ali aperte e in traslucenza dovrò prima modellarlo, poi modellare foglie che necessariamente dovranno essere simili al disegno del piumaggio delle ali traslucide speriamo di farcela in tempo
  10. nella vraylight disabilita affect specular e affect reflection e lascia affect diffuse
  11. non ho capito, nella reltà i tuoi render saranno priettati da un solo proiettore grandangolare o per parti dai 6 proiettori presenti nella pianta?
×
×
  • Create New...