Jump to content

giovomal

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,908
  • Joined

  • Last visited

About giovomal

  • Rank
    giovomal Profile

Professional Info

  • Sito Web
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=188839439

Recent Profile Visitors

4,212 profile views
  1. bravo michi, come ti avevo già detto lavoro professionale e ben riuscito, soprattutto perchè sono mascherati strabene gli effetti e le varie accortezze tecniche!
  2. giovomal

    Ati Firepro Mod

    rispolvero questo vecchio post perchè sarei interessato anch io al modding per windows 7 64 bit, qualcuno sa qualcosa oppure ha dei link di riferimento?
  3. bravo michi, con questo sfondo è tutta un altra cosa rispetto a prima, concordo con l effetto Videogame che ci stà decisamente bene!bravo!!
  4. giovomal

    Wrapit!

    veramente bello e sembra notevolmente veloce, mi vengono in mente parecchi utilizzi, sopratutto lavorando con file modellati in altri software (nurbs con Rhino) che ogni volta per avere un buon controllo in fase di render e texturing devo rimodellare da capo....
  5. bella mich......e grazie dei ringraziamenti!
  6. bello mich, tecnicamente notevole, quoto guido per le osservazioni, ma dato il tuo scopo (inserirlo nel reel) direi che hai raggiunto lo scopo! le osservazioni te le feci già a suo tempo in PM, secondo mè dovresti curare di più la texture nella zona labbra/parte sotto il naso, perchè risulta la parte meno curata di tutto il modello (l immagine tagliata a fototessera effettivamente rende molto più giustizia al modello) 4 stelle
  7. straquoto, lavoro spessissimo con modelli derivanti da rhinoceros, sopratutto nel campo della nautica e dopo averle provate tutte, la cosa migliore è rimodellare spesso e volentieri (soprattuto gli interni per degli esterni, parlo sempre di nautica, è molto comodo POWERnurbs con annesso POWERtranslator)
  8. invece di salvare i singoli fotogrammi come immagini salva direttamente in formato .avi Mah.....sai che se schiacci F1 ci sono tante cose utili e carine, e anche in rete (sopratutto su qeusto sito) ci sono tanti tutorial utili per la modellazione, magari se vuoi darci un occhiata........
  9. Come da titolo avrei la necessità (se possibile) di salvare dei render da 3d studio max 2008 direttamente su un sito, via ftp. Ho provato creando dalle connesioni di rete di windows il collegamento all ftp e mi è riuscito (ci entro dentro, copio, savlo ecc.. come con un client ftp, direttamente dall' esplora risorse di windows e questo è normale) ma se ci provo da un software (che sia esso 3dstudio o photoshop o altri) mi ci fà entrare ma non riesco a vedere le cartelle del sito, per cui non riesco a salvare i file. sapreste darmi un aiuto??
  10. ciao mercy complimenti per l animazione soprattutto perchè risalente a 10 anni fa! ci ritrovo molte influenze dark-metal e evidentssimi riferimenti a sculture e disegni di Hr.Giger. per la musica ci stà tutta, rende bene l atmosfera, per la produzione essendo di 10 anni fà non va neanche presa in considerazione tecnicamente.
  11. gran bel modello ma soprattutto integrato benissimo con la descrizione, è dura vedere modelli che non sono fini a se stessi ma bensi correlati a una descrizione così dettagliata, la maggior parte delle volte si vedono solo esercizi di stile e tecnica. Bravo!!5 stelle!
  12. grazie morgot, è vero le forme ricordano molto le spigolosità di un F117, infatti pensavo di chiamare il modello Stealth, ma poi ho optato per "three angle" per via delle forme evidentemente triangolari. cosa ne dite del nuovo container, meglio?
  13. thumb
    ecco una parte di render del container parzialmente texturizzato
  14. thumb
    Grazie guru di aver spostato il tread e son contento che ti piaccia il concept, mi ci son dannato abbastanza sopra! ho rifatto completamente il modello del container ed ho iniziato il texturing per ora allego uno screen.
×
×
  • Create New...