Vai al contenuto

Energia1972

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Energia1972

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 06/09/1972

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Tariffe Per Grafici3d

    concordo con Guest_5sense. Mettici anche gli aggiornamenti a proprie spese, il costo dei software, il costo dell'ardware, la tranquillità, i tempi di consegna (semrpe per ieri), la scarsa pazienza dei committenti, l'assoluta incompentenza della maggior parte dei committenti, i tempi per repreire i lavori, il panico quando non ce ne sono. Se poi ci metti tutte le spese che Kitri ha aggiunto, il fatto che spesso devi fornire il lavoro prima di essere pagato e che poi con i cavalli usciti dal recinto non ti pagano grna che volentieri (quante volte per lavori per cui il committente prendeva milioni, e non scherzo, per poche centinaia di euro bisognava lottare per settimane). Se ci si ammala si lavora lo stesso. Ovviamente parlo per chi è professionista e ha società. Per l'operatore che questi problemi non ne ha in gran parte, c'è comunque lo studio con cui sono arrivati a fare certe cose e come si aggiornano (in realtà chi inizia a lavorare per i primi mesi è difficilmente operativo al 100%). Insomma è un gran casino, a roma per un modello c'è pure chi prende 50-70 euro ora. Io sono piuttosto rapido e preferisco usare il costo orario per formulare un preventivo, ma sono circa 3 anni che non ne faccio piu perche avevo un contratto con una grande società. Attualmente penso che chi opera su grafica 3D dovrebbe prendere attorno ai 25-30euro/ora + iva e cassa a secondo della complessità per cio che si ha davanti e della possibilità di prendere una commessa per piu lavori. Oggi con la crisi si potrebbe andare incontro un po al committente, ma di solito, chi commissiona un modello 3D è perchè puo permetterselo. Se no manco ci pensa.
  2. Pomezia Cerco Collaborazione Modellazione 3d

    CERCO COLLABORAZIONE PER MODELLAZIONE 3D IN ZONA POMEZIA lavoro prevalentemente nel campo della progettazione di impianti per la produzione energetica (prevalentemente fotovoltaico) i industriale (architettonico).Richiediamo la massima serietà e la presenza operativa in studio. Cerco un collaboratore in grado di utilizzare la modellazione cad 3d (autocad) e 3DS MAX, non si richiede una particolare esperienza ma la conoscenza e la capacità di lettura dei dati progettuali necessari alla comprensione di un progetto architettonico e una conoscenza del software di buon livello. Indicate la vostra eventuale conoscenza di altri software e il grado di approfondimento degli stessi. Si richiede invio del curriculum per una valutazione piu approfondita, il dato piu importante rimane comunque l'approfondita conscenza di autoacad 3d e di 3ds max e la disponibilità full-time.
  3. Offro Lavoro 2 Disegnatori Cad

    STUDIO DI ARCHITETTURA IN ROMA operante a livello nazionale e internazionale situato in quartiere Prati, lavoriamo prevalentemente nel campo della progettazione di impianti per la produzione energetica (prevalentemente fotovoltaico). Cerchiamo n.2 disegnatori cad per collaborazioni full-time, le operazioni di disegno saranno prevalentemente 2d (autocad). indicate la vostra eventuale conoscenza di altri software e il grado di approfondimento degli stessi. Richiediamo la massima serietà e la presenza operativa in studio. Si richiede invio del curriculum per una valutazione piu approfondita, il dato piu importante rimane comunque l'approfondita conscenza del cad 2d e la disponibilità full-time.
×