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aspire1982

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  1. Realtime Maya Con Vicon

    allora diciamo che ho trovato quello che mi serve qui http://iam.tugraz.at/zedi/formotions_org/?page_id=4 però io ho Maya 2008 ....come posso fare visto che il .mll non selo carica ....mi da errore Saluti
  2. Realtime Maya Con Vicon

    Si che so programmare in C ,ma non in C++(potrei anche ma non in 10 giorni) ,dimmi quali file devo aprire e modificare SAluti Cmq mi sto per laureare in ingegneria informatica
  3. Realtime Maya Con Vicon

    Guarda ti ringrazio tanto per avermi risposto,sto proprio nei guai. Comunque non ho capito bene come faccio a cambiare le funzioni get_data e create channel? Saluti Aniello
  4. Realtime Maya Con Vicon

    Ciao il programmino che spara i dati cel'ho ,li da sulla porta 800,ma come faccio a dire a mya di leggere i dati da quella porta?
  5. Realtime Maya Con Vicon

    Salve ragazzi ho un Problemino...mi manca poco per laurearmi esattamente 10 giorni, la mia tesi riguarda la realizzazione di una mano 3d da animare in Off-Line e in Realtime ;il Mocap lo abbiamo fatto con le telecamere della Vicon. In OFF-Line tutto ok funziona bene..il punto è il Real-time. quindi arrivo al Dunque ,come posso fare ad leggere i dati di realTime con Maya? Per RealTime intendo che muovo la mano sotto le camere e in maya vedo i Locator che si muovo in tempo reale...... Vi prego aiutatemi
  6. Texture E Planar Mapping

    Salve ragazzi sto usando il texture uv per posizionare le facce della mia mano sulle foto di una mano. Prima di tutto per far in modo che venisse bene ho sezionato la foto della mano e poi ho riprodotto le stesse sezioni sulla mano spostando i poligono il punto pero è che nn sempre mi viene bene. Allora per quanto rigurda le giunzioni delle nocche (nella foto 1 e 2),da come potete vedere mi è venuto perfetto non si vede che sn stare attaccate per quanto riguarda il polso invece no(nella foto 3). Esiste un modo per amalgamare il tutto Saluti
  7. Texture Mano

    Salve ragazzi sto cercando di creare una mano in maya e di applicare delle texture mediante il texture uv ,traformo prima la mia mano in un poligono ,poi selezionando le facce e assegnando il materiale labert carico una foto . Infine con il texture uv posizione le facce una ad una ,purtroppo la mano ha molte facce e soprattutto nn riesco a selezionare tutte le facce in quanto certe nn possono essere mosse in 3d ,in pratica selezionando una faccia ,nel texture uv compare una linea e quindi in questo modo nn riesco a posizionare bene la faccia sulla foto,come posso fare a 1) diminuire le facce e a far in modo che ogni faccia mi corrisponda nel texture uv Saluti
  8. Maya 2008 E Vicon

    Ragazzi grazie a tutti e soprattutto a te Hi2all ,ho risolto ho applicato la cinematica inversa in maya ,ho usati l'IK handle su un joint e poi ho imparentato IK al locator cosi facendo il giunto del joint ruota ,poi ho skinnato i joint al mio dito e .......Magia si piega bene UN saluto a tutti ...appena termino tutto apro un altro post apposito per festeggiare la mia Tesi Grazie per tutto
  9. Maya 2008 E Vicon

    Scusami ,hai ragione ,ma nn mi sn spiegato bene ,allora i marcher catturati dalle telecamere Vicon vengono rappresentati in Maya come dei locator (Quei famosi + verdi) ,ora quando i marker si spostano si spostano anche i locator ,in realta traslano ,quindi se imparento i locator a dei joint , i giunti dei joint non ruotano ma traslano ,.........,infatti se prendo un joint a piacere dopo aver skinnato ruotandolo si curva sempre bene la mano ,ma nn si curva bene se premo play per far partire l'animazione catturata dalle telecamere!! Ora spero di aver fatto capire cosa intendo.....se nn sn stato chiaro posto delle foto......
  10. Maya 2008 E Vicon

    Ragazzi ho fatto funziona pero ho un altro problema . Apro in maya l'FBx vedo realmente che si muovono i marker,riesco anche ad imparentarli ad uno scheletro di joint ,che si muove anche benino,pero quando faccio lo skin rigido sulla mia mano e premo play succede un macello cioè che la pelle nn segue piu bene i joint ,questo perche i giunti traslano e non ruotano,mi senve qualcosa che mi dia gli angoli di eulero. Come faccio? un saluto a tutti
  11. Maya 2008 E Vicon

    Ciao Cmq ho chiamato il mio prof e mi sn fatto dare CD con maya 2008 e Alias motion builder 6 pro ,cmq ho fatto come avee detto voi ,apro il .C3d con alias motion builder converto in .FBX e salvo; poi apro con maya 2008 come avete detto e comq quando premo Play per vedere il movimento non si muov niente,Cmq ho riportato le foto per capirci. Lo stesso file lo apro in motion builder 6 premo play e verdo i marker che si muovono mentre in maya nn si muovono se premo play ,la barra avanza ma nn si muove niente Perche? Sbaglio qualcosa? saluti
  12. Maya 2008 E Vicon

    inoltre ho provato anche a convertire una scena maya in fbx,pero si trattava di un semplice poligono e MB ple lo riconosce il formato pero non mi ha caricato niente.......
  13. Maya 2008 E Vicon

    scusate ma per maya non esiste nemmeno un plugin che gli faccia leggere il c3d?
  14. Maya 2008 E Vicon

    Allora ragazzi uso motion builder PLe e maya PLe salvo in fbl l'unico formato di MB PLE ,Maya selo chiama pure però quando premo Play vedo la barra muoversi ,ma finisce li nn si muove niente.....è lo stesso con le versioni PLE?
  15. Maya 2008 E Vicon

    Si ma io creo la mano in aya 2008 e poi come mela richiamo in motion builder? saluti
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