Vai al contenuto

FreeBatter

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    67
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su FreeBatter

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 10/05/1972

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. L'unica cosa che non mi piace (a parte le persone) è l'erba un pò troppo verde radioattivo.
  2. Condominio Mattoni

    Non so l'entità della modifica ma non facevi prima a fare tutto in photoshop ?
  3. Ovviare Ai Tempi Morti Di Rendering.

    E chi sei ? La Pizzar !
  4. Ovviare Ai Tempi Morti Di Rendering.

    Va bene che è Natale ma mi sembra che credi ancora al Babbo, quando mai ti pagano alla consegna e pure in contati ! Dove abiti su Marte !
  5. L'importante nella vita è sapersi accontentare !
  6. Video: Reale +3d

    Beato te che puoi permetterti di fare dei lavori non retribuiti !
  7. La vedo un pò dura realizzare un muro con le pietre così grandi .....
  8. Maxwell Render V2

    Certo queste sono solo nostre "pare mentali" da addetti ai lavori, al cliente serve l'immagine accattivante nel + breve tempo possibile !
  9. Maxwell Render V2

    "Per me è giusto che gli utenti valutino in base al loro punto di vista, quindi qualità, velocità e semplicità d'uso. E non c'è niente di male se qualcuno guardando un'immagine vedrà solo l'immagine senza pensare alle curve sunusoidali delle frequenze luminose che l'hanno generata" Certo ed è giusto che sia così ! Senza rancore "nicolce" anzi . . . . e che secondo me l'errore è paragonare le tempistiche poichè sono "cilindrate" diverse che portano ad uno stesso punto "il sogno" il sogno di far vivere bit.
  10. Maxwell Render V2

    Si allora a questo punto potremmo anche parlare di macchine da scrivere e paragonare una lettera81 con un'attuale pc. Giustamente come ha fatto notare "Laslo" c'è un problema di settaggio materiali e una base + allargata di utenti che lo usano e pertanto alcuni risultati possono anche non essere all'altezza come d'altronde succede con tutti i motori di render . . . . il problema fondamentele e che la differenza la fa chi è difronte al pc !
  11. Maxwell Render V2

    Le discussioni si possono intavolare e portano sempre ad un arrichimento personale, l'importante è non capire "toma" per "roma" . . . . "Insomma, una definizione di tre righe da wikipedia per me non significa niente, può averla scritta chiunque, probabilmente qualcuno che l'ha letta negli opuscoli della nextlimit." Se vuoi ti scrivo anche 10 pagine ma tanto sicuramente diresti che me le ha suggerite la nextlimit . . . . e questi non sono i presupposti per fare una discussione seria e pacata (e meno male che sei anche un moderatore !"
  12. Maxwell Render V2

    Si hai ragione la dicitura "unbiased" non per forza è un bollino di assoluta qualità, però cerchiamo di capire cosa vogliono dire le due definizioni cito wikipedia: Unbiased "Riferito ad un motore di rendering significa che gli algoritmi di calcolo riproducono in maniera realistica il comportamento della luce secondo modelli fisici estremamente accurati, cercando di non introdurre artefatti, tenendo conto di tutti gli elementi della scena e di tutte le interazioni luminose che intercorrono tra essi. Biased "Al contrario, i motori di rendering biased si limitano al calcolo della global illumination, delle riflessioni caustiche, della rifrazione, del sub surface scattering e di altri pochi parametri. Essi, quindi, simulano per approssimazione, con algoritmi ottimizzati, il comportamento della luce, riducendo i tempi di calcolo, mentre gli unbiased considerano la natura ondulatoria ed elettromagnetica della luce nelle interazioni con gli elementi rappresentati, applicando le leggi fisiche che descrivono i vari fenomeni." Non aggiungo altro.
  13. Maxwell Render V2

    Stiamo veramente rasentando l'assurdo ! Quando leggo certe uscite poi: "concordo con l'impressione che ci siano dei rendering che non sembrano così realistici come i primi.L'immagine 2 dell'auto nel capannone sembra quasi un immagine fatta con vray ed impostazioni dell'irradiance map a -3 e -2 cioè con una gi molto approssimativa(osservo il contatto con le gomme ed il pavimento). senza contare che i full size non è che abbiano una risoluzione a cui i miei clienti sono abituati, quindi i tempi vanno più che raddoppiati o triplicati per risoluzioni alte o almeno da stampa impaginata su A4 o A3 fotografica. cmq è un impressione...una mia idea e opinione" Ma ci rendiamo conto di che cosa stiamo parlando ? E come parlare del sesso degli angeli, vogliamo capire che sono due motori di render completamente diversi ? Che uno è un "biased" e che l'altro è "unbiased" ?
  14. Interior Painter

    Complimenti bell'immagine
  15. Porsche 956-962

    Ti seguo curioso . . . .
×