Vai al contenuto

Jak H2OO

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    67
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Jak H2OO

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray
    Mental Ray

Informazioni personali

  • Località
    Viterbo (Lazio)
  • Sesso
    M
  1. Lab YLB

    great work!
  2. Super Pat! Great Work, i'm very happy about your mention in treddi! Congratz Good Job LJ
  3. caricatura

    Ahahah ,il soggetto è fighissimo !
  4. Bed Cover

    mi sto ancora stropicciando gli occhi...è "morbidissima"! COMPLIMENTI immagine stupenda!
  5. Rango

    Quando ho visto l'animazione sono rimato senza fiato!! Ti faccio anche io i complimenti!! un immagine stupenda !
  6. Veramente interessante ottima scelta architettonica! I follow you
  7. I materiali sono spaziali!! il cuscino al centro del letto è quello che preferisco. Complimenti per il portfolio!
  8. Camera Bimbo

    Antonio mi hai fatto venire i brividi. per il render rivedrei il tappeto forse un -/Displacement mod ti aiuta di piu ...o con vrayfur non so?! dipende da che riferimento hai in mente. Buon lavoro.
  9. complesso sportivo

    Bello!...sei partito veramente da molto molto lontano attenderemo un paio di settimane... :-)
  10. Lobit

    Bene ho il mio nuovo Desktop!! :-) Bellissima !!
  11. photo vs render 2

    A me nemmeno questa sembra una risposta,e nn capisco che centra con il rendering? lezioni di bonton...ma chi vuole fare cosa a chi...bha?!la risposta di algosuk a me continua a sembrare poco costruttiva. le opinioni saranno scontate , ma volevano solo motivare qualcuno che si sta avvicinando a treddi.
  12. photo vs render 2

    Ciao Alefogo, il parere è personale, mi e' capitato di avere piu difficolta' cercando di non far bruciare l'immagine che farla bruciare cerco sempre di prendere riferimenti che mi permettano di rapportarmi alla realtà o una determinata situazione di luce. questa non ti permette di capire cosa succede all' esterno, sempre considerando,che piacciono anche a me questi scattti con un alta suggestione ,con quel tipo di luce "da rivista". Ciao Virtuale. ho provato per prima cosa a sovrapporre le due immagini per capire dove l'inquadratura era sbagliata (sei troppo basso con la cam o l'obbiettivo della macchina nn e' proprio quello)spero si capisca dall' allegato ,ma e' una prova che puoi fare molto velocemente anche tu, sistemata quella, penserei agli arredi (modellazione),cercherei di essere piu attento alle proporzioni e i particolari. (ti premetto che non conosco affondo Cinema), l'illuminazione a me nn sembrava poi cosi lontana dal tuo riferimento anche se come diceva alefogu ,è anche poco bruciata,il lavoro in post mi sembra buono, magari cercherei di aggiustare i materiali. La prossima volta posta un immagine un po piu grande. Buon lovoro , attendiamo news
  13. photo vs render 2

    Algosuk permettimi ,ma la tua risposta è pessima... Tornando al rendering,nn trovo molto produttivo esercitarsi con questo tipo di immagini, luci cosi "sparate" sono molto irreali e non ci fanno capire i parametri su cui intervenire (a mio modesto parere) La pavimentazione nn mi fa impazzire avrei cercato meglio in rete quel tipo scansione a spina di pesce. vedi qui mi sembra ci sia http://www.evermotion.org/download/show/186/30-wooden-floor-textures le proporzioni del tavolo le rivedrei o forse è la cam? , il divano lo vedo un po' grossetto specialmente la spalletta in poche parole continuerei a lavorarlo, sembra una gran buona base per continuare. Buon Lavoro
  14. Villa

    vorrei lasciare un commento piu entusiasmante, ma l'unica cosa che mi viene in mente è "BELLISSIMO"... Tanti Tanti complimenti.
  15. Personal work

    che belle!, la poltroncina è veramente molto femminile ...posso chiederti di chi e' il tavolino...?
×