Vai al contenuto

yumi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Non capisco cosa non è chiaro...allora riformulo la domanda, la stampa del file così com'è è pari ad un A0 circa, c'è un modo (qualunque esso sia, anche il più elementare io non lo conosco dal momento che ho premesso di non essere esperta) per ottenere, dallo stesso file, una stampa di dimensioni più piccola??
  2. ciao grazie a tutti per le vostre risposte, il problema non è la piegatura del foglio so bene che potrei piegare la stampa per ottenere un A4, il punto è che non vorrei piegare un foglio eccessivamente grande per non creare troppo spessore vorrei appunto ridimensionare la stampa ( e quindi di conseguenza modificare le dimensioni del file (?)) e non posso nemmeno stamparla in due fogli divisi, non essendo esperta ho chiesto aiuto quì...
  3. ciao a tutti sono una nuova iscritta nonchè una principiante e conosco molto poco il programma Autocad. devo allegare ad un progetto che devo presentare al comune una serie di cartine, una di queste è la carta tecninca di Taranto che mi è stata consegnata in formato .dwg, per aprirla ho trovato autocad ma posseggo la versione 2004. Il progetto di cui parlavo sopra deve essere presentato in formato A4 e ad ogni cartina devo spillarci sopra una testatina appunto in formato A4 e devo piegare le cartine in modo che rientrino in questo formato. Ho inviato il file a varie copisterie, una mi ha detto che la stampa verrebbe di dimensioni: 70x95 cm, un'altra mi ha detto che verrebbe in formato A0. Ora io vorrei trovare un modo per evitare che la stampa venga così grande senza tuttavia perdere in qualità o modificare la scala, la vorre 60x50 cm circa, c'è un modo per rimpicciolirla? grazie e scusate la lunghezza del messaggio.
×