Vai al contenuto

Twest

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Twest

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 15/01/1991

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.tweststreet.altervista.org
  1. tra la guida di Ted Boardman e quella di E. Pruneri quale mi consigliate? (anch'io ho lo stesso problema dell'autore del thread)
  2. Guida Imago (per 3ds Max 2009!?)

    a questo punto, se dovessi scegliere una guida piu aggiornata, e quindi o quella di Ted Boardman o quella di Pruneri quale mi consigliereste tra le due? Considerate che devo proprio iniziare dalle basi della grafica 3D e quindi vorrei la massima chiarezza e semplicità... vorrei che la guida non desse per scontata nessuna conoscenza sul programma (se non le conoscenze basilari sulla grafica 3D) e mi guidasse passo passo per ogni cosa.
  3. Guida Imago (per 3ds Max 2009!?)

    Salve ragazzi, sono nuovo e mi vorrei avvicinare al mondo della grafica 3D. Ho molto sentito parlare della famosa guida IMAGO per 3ds Max ma ho notato sul sito IMAGO che è abbastanza vecchiotta. Vedo anche che c'è un aggiornamento ma non mi sembra comodo utilizzare due guide separate. Ora, utilizzando 3ds Max 2009, è possibile farmi guidare passo passo dalla guida IMAGO o il programma è mutato e quindi dovrei cercare tra menu e sottomenu le varie funzioni, utilizzare tasti differnti da quelli indicati dalla guida e cosi via... In alternativa ho notato la guida per 3ds max 9 (che non è la versione 2009 giusto?) di Ted Boardman ma cmq credo sia piu aggiornata (anche se dicono meno valida),,, oppuare ancora "La grande guida" di Edoardo Pruneri... mah... Inoltre insieme alla guida IMAGO ci dovrebbe essere un trial di 30gg per 3ds max ma sinceramente non capisco che versione sia. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti e complimenti per questa fantastica community.
×