Vai al contenuto

delirio ita

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su delirio ita

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Bmw Serie 6 2008

    hai ragione, è stato fatto con 3ds max 2011 e vando il programma da soli 4 mesi ci ho messo davvero tanto per farlo, circa 200 ore. ho seguito un tutorial mesi fa sulla costruzione di un audi che lasciai da parte per alcuni particolari che non riuscivo a realizzare, ho seguito altri tut su varie cose imparando parecchi comandi che ignoravo (la mia esperienza era tutta basata con lightwave dall'amiga 500 all'ultimo che ho la 9.6, non so quanti anni tu abbia e se conosci l'amiga )sono partito da un semplice plane sul tetto e poi via via con tutta la macchina fino a questo risultato. Ora riprenderò in mano anche l'audi sportback che avevo abbandonato . ecco altri shoot del lavoro in fase di costruzione e della scena grazie per aver commentato :hello:
  2. Bmw Serie 6 2008

    Ciao ragazzi, approfittando di queste 3 settimane di ferie mi sono cimentato in questo medellino di auto è stata lunga, ma non mi sembra malaccio, che ne pensate? PS Nessun ritocco post in ps
  3. Fotorealismo

    ecco l'immagine modificata, il tappeto mi sembra buono è la stecca che non mi convince al 100% . Qualche suggerimento?
  4. Fotorealismo

    iodacasamia per le foglie hai ragione, ma ho provato di tutto in onix, a suddividerle di più a piegarle ma sembra non avere effetto, quello che posso fare è rimpicciolirle o addirittura cambiare forma, semmai con una ovale, proverò. Grazie per le osservazioni, ciao
  5. Fotorealismo

    iodacasamia allora secondo te le ombre potrebbero andare bene così come sono?
  6. Fotorealismo

    grazie Heck, volevo proprio questo genere di consigli, provvederò a fare questi cambiamenti e a modificare i materiali. Grazie ancora.
  7. Fotorealismo

    Ciao a tutti, uso 3ds max da un paio di mesi e mi piacerebbe arrivare ad un livello di fotorealismo credibile tanto da confondere l'osservatore. Allego un paio di disegni aspettandomi critiche e consigli, tutti ben accetti, grazie.
×