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ukidesign

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  1. ukidesign

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    ok.. per i divanetti.. è che modellando in rhino i divani vengono sempre un pò "marmorei".. dovrei rifarli in 3ds comunque grazie mille per gli aiuti
  2. ukidesign

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    questa è la prima prova dopo aver giocato un pò con la posizione del sole ma soprattutto con i parametri che mi hai indicato tu.. be... il risultato è sicuramente migliore e global illumination portata ad uno....!!! GRAZIE
  3. ukidesign

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    grazie mille sta sera provo e ti terrò informato
  4. ukidesign

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    allora... la global illumination è a 2... ricordavo male per l'expourse control ti allego l'immagine della schermata.... detto tra noi... non so cosa sia!!!
  5. ukidesign

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    ok per la scrittura in maiusclo!!!.. sorry... comunque sta serva vedo e ti informo di tutti i valori... ho visto sul tuo sito.. ci sono delle immagini che fanno paura come illuminazione... complimenti non sapevo che il global illumination "interrompesse" i rimbalzi... azz.... interessante
  6. ukidesign

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    SI UTILIZZO ANCHE GLOBAL ILLUMINATION.. (SE NON RICORDO MALE CON VALORE 3), MENTRE PER I RIMBALZI.. VEDO STA SERA DA CASA.. COMUNQUE SOLITAMENTE IL FINAL GHATER LO METTO "A META" COME VALORE DELLA BARRA... MIGLIORE SIGNIFICHEREBBE TROPPO TEMPO DI CALCOLO PER IL MIO PC.. TI FACCIO SAPERE MEGLIO PERò!!! GRAZIE RAGAZZI
  7. ukidesign

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    si si. i pouf "lievitano" perche staimo facendo una sorta di concept... per i cuscini grazie li sistemo al volo!!!
  8. ukidesign

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    ciao ragazzi sto usando 3DS MAX 9 con Mental Ray per illuminare gli interni di una barca. Il risultato non mi dispiace ma non mi soddisfa.. manca qualcosa.. forse colpa delle luci (per ora uso una sky e delle "finestre di luce" che entra dai vari oblo è tagli ).... potreste aiutarmi ? GRAZIE
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