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mico8

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Kyashan 78 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Lo usavo di già ho appena riprovando rifallendo...
    ho rimontato il video stringendolo di 5 minuti e aumentando la compressione... anche se youtube va oltre i 2 gb e il mio video era solo di 1 gb... proverò stanotte...
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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha dato la reputazione a AdifrancDesign in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Prima di tutto non fraintendetemi.....i miei toni non sono "altezzosi" ne critici ne altro.....quello che voglio dire è che in giro non si vedono altro che tutorial su come modellare mesh e poligoni.....mentre invece ci sono tanti ragazzi in cerca di una mano per quanto riguarda l'aspetto "superfici".
    Quindi credo sia giusto aprire gli orizzonti....far si che più persone vengano aiutate.

    E cmq fidatevi che la differenza in fase di renderizzazione tra mesh e superfici è notevole!!!ho visto poligoni che sputavano luci ed ombre in maniera orrenda....bhà!

    Potrei fare un tutorial ovviamente.....ma ci sono fattori da considerare: il tempo. Non ne ho molto....poi bisogna considerare che ogni singolo passaggio va spiegato con cura e calma!!proverò a farlo ad anno nuovo!promesso!
    Però non vi accanite con frasi come "non meriti tanta considerazione"....perchè tutti sono utili..nessuno è indispensabile!!!
    Buon proseguimento utenti....quando volete scambiare opinioni sono qui!
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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Magog in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Grazie per i complimenti!!
    Non mi sembra di aver mai parlato tra me e me... almeno credo...
    Uso camtasia... è ottimo...
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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    mico8 ha ricevuto reputazione da Michele71 in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    Ciao a tutti,
    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    Ciao a tutti,
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    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

    P.S. perdonatemi se dico qualche scemenza, ma dopo ore e ore di lavoro possono scappare involontariamente.



    Parte 1 - Impostare le blueprint
    Parte 2 - Modellazione parte anteriore
    Parte 3 - Modellazione paraurti anteriore
    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
    Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
    Parte 26 - Modellazione Stemmi
    Parte 27 - Finiture e completamento

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    in questi video tutorial "cercherò" di spiegare come modellare una Ferrari 599 GTB in Maya partendo dalle basi.
    Quindi anche i nuovi arrivati nel mondo della computer grafica potranno seguirlo senza problemi (me lo auguro).

    Partiremo dalla modellazione della carrozzeria e finiremo per modellare ogni minimo dettaglio esterno. Gli interni non verranno modellati (almeno per ora).
    Il tutorial, finita la modellazione, continuerà con lo shading, l'illuminazione e rendering.

    Le varie parti verranno create e pubblicate con pause di 3 giorni circa per motivi di lavoro.
    Ringrazio anticipatamente tutti e... buona visione!!!

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    Parte 4 - Modellazione dettagli cofano
    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
    Parte 6 - Modellazione del faro
    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
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    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
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    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
    Parte 24 - Suddivisione carrozzeria posteriore
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    Parte 26 - Modellazione Stemmi
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    Parte 5 - Ottimizzazione parte anteriore
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    Parte 7 - Modellazione parte centrale
    Parte 8 - Modellazione presa d'aria laterale
    Parte 9 - Modellazione maniglia e presa d'aria inferiore
    Parte 10 - Modellazione baule e parafango posteriore
    Parte 11 - Modellazione paraurti posteriore e rifiniture
    Parte 12 - Modellazione paraurti posteriore inferiore
    Parte 13 - Modellazione stop e rifiniture posteriori
    Parte 14 - Modellazione tettuccio
    Parte 15 - Rifiniture tettuccio
    Parte 16 - Modellazione specchietto retrovisore
    Parte 17 - Rifiniture specchietto e parabrezza
    Parte 18 - Modellazione cerchio in lega
    Parte 19 - Rifiniture cerchio in lega e pneumatico
    Parte 20 - Modellazione pinza e disco del freno
    Parte 21 - Modellazione griglia e dettagli
    Parte 22 - Miglioramento del polyflow
    Parte 23 - Suddivisione carrozzeria anteriore
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    Parte 26 - Modellazione Stemmi
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