Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

mico8

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    592
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

mico8 last won the day on December 10 2010

mico8 had the most liked content!

0 Followers

No followers

About mico8

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.dg3d.it
  1. Ciao a tutti!!! Il sito è scaduto e neanche me ne sono accorto... comunque i video sono raggiungibili su youtube... Qui la playlist dei tutorial!!! Grazie a tutti!!!
  2. Grazie per la segnalazione... Risolto...!!!
  3. thumb
    Non morirà!!! Il tempo che ho a disposizione è minimo al momento... ma credo che ad agosto vedrete i nuovi tutorial!!! Grazie
  4. thumb
    In questo video-tutorial creeremo passo passo delle Icone con effetto Glossy in Photoshop CS5. Anche chi è alle prime armi potrà seguire il tutorial senza grosse difficoltà. Le icone che andremo a realizzare saranno quelle di Facebook e Twitter. Grazie a tutti!!! http://www.dg3d.it/photoshop-tutorial/169-photoshop-tutorial-icone-con-effetto-glossy
  5. thumb
    Uso solo Maya per il 3D... prima usavo 3D Studio Max
  6. thumb
    Grazie Mekk!!! ognuno fa quel che si può Grazie di cuore!!! e diamine ti sei iscritto a treddi per ringraziarmi dato che è il tuo primo post?!?! bella li!!! P.S So che tutti attendete con ansia le altre parti della continuazione del tutorial (texturing shading etc etc etc) in questo periodo, ahimè, non ho moltissimo tempo a disposizione... Ma vi assicuro che nn appena ho un piccolo ritaglio comincierò a sfornare i tutorial... promesso!!!
  7. Scusate momentamneamente i link diretti nn vanno li sto aggiornando... ANDATE QUI PER TROVARLI TUTTI
  8. thumb
    Si farò tutte le fasi!!! Grazie per i compliments!!! Grazie per i complimenti... sono contento che anche chi usa programmi differenti riesca a seguirlo... oltre a qualche comando diverso la tecnica è sempre quella Siamo abb vicini 100 km più o meno con lo stretto di mezzo
  9. thumb
    Eccoci arrivati all'ultima parte della modellazione!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e che mi seguiranno!!!! Grazie di cuore!!! :Clap03: :Clap03: Parte 27 - Finiture e completamento
  10. thumb
    Tutti d'accordo A breve l'ultimo tutorial per quanto riguarda la modellazione!!!
  11. come promesso ecco la ventiseiesima parte!!! Parte 26 - Modellazione Stemmi
  12. thumb
    Per avere una maggiore precisione ovviamente si dovrebbe lavorare in NURBS e... il programma per eccellenza per lavorare con le NURBS come sappiamo tutti è Rhinoceros. I poligoni vanno bene per tutto tranne per la progettazione... quindi dai videogames alle pubblicità alle presentazioni etc etc etc... Se ti trovi meglio con quel motore di render potresti provare a fare delle prove... Mental Ray è incluso in Maya e una volta imparato i risultati sono eccezionali... Potresti fare delle prove con entrambe e valutare poi in seguito quale utilizzare P.S. Stasera la 26Parte e stavolta è stata già caricata su youtube
  13. thumb
    ecco la venticinquesima parte siamo agli sgoccioliiii!!! Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
  14. Ho scelto Mental perchè è il motore render nativo... è più un pò più complicato di vray ma con i dovuti accorgimenti i risultati sono davvero eccezionali!!! E poi se riesci a imparare mental gli altri motori render li imparerai pià in fretta!!!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR