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mico8

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    Treddiano

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    http://www.dg3d.it
  1. Ciao a tutti!!! Il sito è scaduto e neanche me ne sono accorto... comunque i video sono raggiungibili su youtube... Qui la playlist dei tutorial!!! Grazie a tutti!!!
  2. Grazie per la segnalazione... Risolto...!!!
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    Non morirà!!! Il tempo che ho a disposizione è minimo al momento... ma credo che ad agosto vedrete i nuovi tutorial!!! Grazie
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    In questo video-tutorial creeremo passo passo delle Icone con effetto Glossy in Photoshop CS5. Anche chi è alle prime armi potrà seguire il tutorial senza grosse difficoltà. Le icone che andremo a realizzare saranno quelle di Facebook e Twitter. Grazie a tutti!!! http://www.dg3d.it/photoshop-tutorial/169-photoshop-tutorial-icone-con-effetto-glossy
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    Uso solo Maya per il 3D... prima usavo 3D Studio Max
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    Grazie Mekk!!! ognuno fa quel che si può Grazie di cuore!!! e diamine ti sei iscritto a treddi per ringraziarmi dato che è il tuo primo post?!?! bella li!!! P.S So che tutti attendete con ansia le altre parti della continuazione del tutorial (texturing shading etc etc etc) in questo periodo, ahimè, non ho moltissimo tempo a disposizione... Ma vi assicuro che nn appena ho un piccolo ritaglio comincierò a sfornare i tutorial... promesso!!!
  7. Scusate momentamneamente i link diretti nn vanno li sto aggiornando... ANDATE QUI PER TROVARLI TUTTI
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    Si farò tutte le fasi!!! Grazie per i compliments!!! Grazie per i complimenti... sono contento che anche chi usa programmi differenti riesca a seguirlo... oltre a qualche comando diverso la tecnica è sempre quella Siamo abb vicini 100 km più o meno con lo stretto di mezzo
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    Eccoci arrivati all'ultima parte della modellazione!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e che mi seguiranno!!!! Grazie di cuore!!! :Clap03: :Clap03: Parte 27 - Finiture e completamento
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    Tutti d'accordo A breve l'ultimo tutorial per quanto riguarda la modellazione!!!
  11. come promesso ecco la ventiseiesima parte!!! Parte 26 - Modellazione Stemmi
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    Per avere una maggiore precisione ovviamente si dovrebbe lavorare in NURBS e... il programma per eccellenza per lavorare con le NURBS come sappiamo tutti è Rhinoceros. I poligoni vanno bene per tutto tranne per la progettazione... quindi dai videogames alle pubblicità alle presentazioni etc etc etc... Se ti trovi meglio con quel motore di render potresti provare a fare delle prove... Mental Ray è incluso in Maya e una volta imparato i risultati sono eccezionali... Potresti fare delle prove con entrambe e valutare poi in seguito quale utilizzare P.S. Stasera la 26Parte e sta
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    ecco la venticinquesima parte siamo agli sgoccioliiii!!! Parte 25 - Modellazione Tergicristalli
  14. Ho scelto Mental perchè è il motore render nativo... è più un pò più complicato di vray ma con i dovuti accorgimenti i risultati sono davvero eccezionali!!! E poi se riesci a imparare mental gli altri motori render li imparerai pià in fretta!!!
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