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marcogiglio

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  1. marcogiglio

    Rainbow Academy - qualcuno la conosce?

    ciao mogiogiogio, sono un insegnante di BigRock e onestamente non trovo giusto che tu dica che "...se lavorano in grandi produzioni estere è solo merito della loro fatica e degli studi personali effettuati dopo il corso". Qui a BigRock ci sbattiamo tanto per formare i nostri studenti e non è facile. Sicuramente il fatto che molti trovano lavoro in produzioni estere dipende anche dai loro sforzi, ma è soprattutto una enorme soddisfazione per il lavoro svolto da me e altri miei colleghi che viviamo giorno dopo giorno a stretto contatto con i ragazzi cercando di tirar fuori il meglio da ognuno di loro. Il fatto che molti e ripeto molti nostri studenti fanno una brillante carriera è anche grazie al nostro lavoro. Dopo il corso i nostri studenti rimangono sempre in contatto con noi e ci rendono davvero molto orgogliosi. Per il resto ... scegliete la scuola che vi ispira di più .... e pensate in grande ciao a tutti
  2. marcogiglio

    Bigrock & Lavoro...

    alla nemo sono solo 3 giorni a settimana e solo la mattina credo .... a BigRock sono 6 mesi, tutti i giorni e tutto il giorno
  3. marcogiglio

    Private Charlie

    Grande Dainoooooo !!!
  4. marcogiglio

    Reel | 2010

    ciao indole, volevo solo dire che le idee di base del reel sono carine, ma modellazione e soprattutto il rendering sono ancora troppo lontani dall'essere considerati accettabili. E' importante continuare a studiare e migliorarsi sempre di più. buon lavoro Marco Giglio
  5. marcogiglio

    Dominique

    ottimo lavoro. avrei lavorato un pò di più sul compositing, su alcune cosette tipo l'ombra di contatto sotto il tacco (staccata) che fa sembrare la tipella appiccicata sul fondo bianco, ma anche la rim light un pò troppo netta soprattutto dietro la schiena. Comunque complimenti.... sempre molto bravo ...
  6. sinceramente credo che manchi poco per essere un buon lavoro. Ci sono alcune cose però che non mi convincono: mancanza di profondità inquadrature non proprio azzeccate la luce è buona, ma forse troppo diffusa alcune proporzioni leggermente "cannate" ( vedi mobile di fronte alla poltrona ) alcuni materiali da rivedere (piumone color panna, in primo piano ) un filino di occlusion avrebbe migliorato le tue immagini ( se c'è già, pompalo un pò di più ) alcune geometrie deformate dalla prospettiva ( vedi sedie della cameretta ) ciao
  7. complimenti, illuminazione molto buona. Ottimo lavoro !! Unico appunto ( come hanno sottolineato anche gli altri ) troppo DOF. In particolare la seconda immagine, non si capisce cosa si voglia mettere a fuoco. Il DOF deve essere utilizzato per mettere in evidenza qualcosa di interessante Non credo che tu voglia mettere a fuoco solo la fessura tra le due file di cassetti comunque ottimo lavoro .... molto bravo ciao
  8. marcogiglio

    Robotics Mind

    ciao roberto era tanto che non sfogliavo le pagine di questo forum, quindi mi sono trovato a leggere tutti insieme i tuoi post. La prima cosa che mi è venuta in mente è che forse dovresti fermarti un attimo con la modellazione e pensare un pò ai materiali e al rendering, che secondo me sono totalmente assenti nei tuoi lavori. abbiamo capito che sei molto veloce a modellare, ma dovresti soffermarti un pò di più sulla cura dei dettagli e sulla presentazione dei tuoi modelli. A questo punto sarebbe meglio un bell'occlusion oppure un bel wireframe, invece di renderizzare in maniera così affrettata e poco sensata. Credo che tu non abbia fatto nemmeno una UVmap dei tuoi modelli, quindi spalmare un semplice colore sulle superfici non fa altro che rovinare tutto il lavoro di modellazione. ciao e buon lavoro
  9. marcogiglio

    Rendering Salone

    ma come motore di rendering hai usato mental ray ?
  10. marcogiglio

    Primo Render

    bravo Luca.. il rendering è migliorato tanto.. c'è ancora tanto da lavorare, ma come primo rendering è ottimo. ciao e buon master !!
  11. ciao Otto !!! maledetto !!! sucaaaaa !!! saluta bigrock !!!!!
  12. marcogiglio

    Nina 1492

    come sopra....... ....comunque bravo.... benvenuto
  13. marcogiglio

    Toxic Man

    PS ma le orecchie???
  14. marcogiglio

    Toxic Man

    prima di pensare al fotorealismo, pensa a sistemare la modellazione e l'UVmap. Purtroppo il tuo modello ha alcuni problemi.
  15. marcogiglio

    Evento Ufficiale - 3ds Max Design 2009

    dai ... se riesco ad avere un paio di giorni al lavoro, vengo sicuramente .. ciao e grazie
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